Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

HO LETTO TUTTO AMATEMI

allora considerazioni veloci che sono al mare a lavarmi il pelo:

-Bucche potrebbe come no essere il

veggie. Abbiamo scritto tutti e nessuno ha contestato? Che il vero veggente esca se ce n’è davvero un altro così ci togliamo il dubbio e un rogo inutile.

-io ero d’accordo con una possibile lista a tre come aveva proposto Cocco

-esti statte calmo 😞

Inviato

@mariosan il pelo lo lavo, mica lo levo! É così morbido e lucente. Un po’ di peluria non fa mai paura ;) 

comunque ero d’accordo per la lista a tre perché così abbiamo più possibilità di beccare un lupo dividendo i giocatori in fazioni più piccole da girare tra i vari sondatori/guardie, anche se in realtà la guardia risulterebbe utile a pochi eletti come il veggente

non trovo utile rischiare già da sta sera la zocc 

@Shinobu Sanada se sei il veggente esci ❤️

@Bucche se a fine giornata viene fuori che hai trollato per movimentare ti sbrano. 

Inviato
  Il 24/06/2019 at 20:33, Bucche ha scritto:

Va beh. Ottima risposta sai. 

Poi la gente dubita di me 🤙🏻

Expand  

E dammi un attimo per recuperare Maria come siamo acidi

allora credo sia chiaro che trollavo e non sono il veggente.

poi, io sono propensa a tenere doom viva fino a domani e sta sera non so ancora chi votare perché mi sono incasinata davvero tra Bucche e esti. Potrebbero mentire entrambi come dire il vero in qualsiasi cado

Inviato
  Il 24/06/2019 at 20:40, Bassoon The Raccoon ha scritto:

E quindi tu le mie motivazioni non le hai proprio lette o fai finta di non averle lette. Per me è chi vuole rogare uno dei possibili veggenti che non è completamente innocente, soprattutto da parte di un criceto.

Expand  

Però uno dei due è sicuramente non innocente

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.