Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
  Il 24/06/2019 at 08:32, Estiqaatsi ha scritto:

Lol 🤣 insieme abbiamo postato 

Ma @Justcocco che manco ha letto il post? 

Comunque vorrei ancora sapere da @Stecata il perché di fare le liste, e soprattutto perché INDIRIZZARE la guardia, cosa che non deve ASSOLUTAMENTE succedere

Expand  

Le liste le ha proposte Doom per primo, discusse e confrontate con un po' tutti. Io sono stato l'unico a porre dei dubbi sulla questione liste, ed ho provato a stravolgere quella di Doom, a cui più di uno si erano accordati, proprio per valutare la reazione. 

Il 24/06/2019 at 08:37, Estiqaatsi ha scritto:

In ogni caso. Io SONO FAVOREVOLE alla lista di divisione MERETRICE/VEGGENTE solo per oggi. La GUARDIA si faccia i cazzi propri e vada dove è meglio andare. Non esiste coordinare le protezioni. Non esiste proprio

Expand  

Ti contraddici col post di sotto. 

Il 24/06/2019 at 08:57, Estiqaatsi ha scritto:

Si infatti poi ho riletto e hai giustamente messo la guardia nella lista veggente per non sovrapporre l’eventuale fail protezione su stesso nome.

Expand  

Il 24/06/2019 at 09:37, Estiqaatsi ha scritto:

Ti aiuto prima di andare a lavorare 

cosi la organizzi bene la piazza

- per me BUCCHE mente e di DOOM non so nulla può essere qualunque cosa

Expand  

Ok, bucche mente. 

Saresti quindi disposto a mandare al rogo un possibile veggente? 

• Game Master
Inviato

Spero che i master non abbiano sbagliato coi ruoli, perché alcune cose non me le spiego proprio.

Il veggente sono io. Ho sondato Doom lupo. 

Ora però aiutatemi a trovare una logica a tutto ciò. 

• Game Master
Inviato
  Il 24/06/2019 at 17:22, Bucche ha scritto:

Già Esti ruba il ruolo, esattamente tu cosa centri? Sei in coppia con Doom? Speri che io mi dichiari CS o che altro? Non funziona così Stec. Onestamente non so come prendere la tua rivelazione, mi sembri un buono che voglia soltanto far cadere dal pero uno di noi due

Expand  

Ma ti pare che da lupo esco e mi do veggente con due che si spacciano tali? Se hai notato non ti ho attaccato e non ti ho messo in dubbio sperando ritrattassi il ruolo dopo un po'. Non l'hai fatto ed anzi è uscito fuori anche esti a spaccarsi tale. Se hai fatto una cazzata ritratta ora, perché altrimenti il mio voto va a te prima di Doom. 

• Game Master
Inviato
  Il 24/06/2019 at 17:26, mariosan ha scritto:

Qui ti sei fregato. Perché rogare uno che si spaccia il tuo ruolo quando sai che al 100% il lupo è Doom (se l'hai sondata davvero?)

Expand  

Ma poi perché stai cercando di far uscire i ruoli e non osservi ma emetti sentenze? Sai che mi puzzi di lupetto? 

• Game Master
Inviato
  Il 24/06/2019 at 18:06, Bucche ha scritto:

Sveglia Stecata, ci metto poco a sondarti. Ma tanto non la spreco su di te. Stai giocando tu da Indemoniato e stop. 

Expand  

OK, allora secondo i tuoi calcoli abbiamo 2 lupi e 1 indemoniato già sgamati? 

• Game Master
Inviato
  Il 24/06/2019 at 18:11, Bucche ha scritto:

Perché secondo me stai montando sto teatrino come spesso fai per vedere le reazioni. 

Se vedi due veggenti che si scannano perché chiedi solo a me? Cosa hai in testa?

Expand  

Chiedo a te perché hai indicato il nome di un lupo. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.