Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi dispiace per la  poca partecipazione, ma è davvero un periodo del piffero ed è spuntato fuori dopo che avevo ricevuto il ruolo. Comunque per le 2 sono qui e mi metto bene in pari, ho letto la dichiarazione di lol e la controrisposta di cardamomo. Per ora trovo più credibile lol, ma voglio rileggermi la partita dall'inizio per decidere un po' il dà farsi. Mi stupisco che sia morto lei con due voti se sia esti che cardamomo l'hanno capita veggente, comunque : ) E che lei non abbia alzato un polverone per non farsi rogare quatta quatta e lasciare aperto il bluff ai cattivi, però ci penserò bene dopo, nel frattempo, scrivete, interagite, voglio studiarvi per bene. 

Inviato

Andiamo con ordine:

1) Cardamomo sa che lol mente con certezza, perché la dà losca e lei non lo è. Quindi lol è necessariamente brutto e cattivo per lei. E cosa fa? Non lo vota.

2) Cardamomo parla di certezze matematiche (che si scopre che non ha). Chi lo fa? Chi deve dare credibilità, o almeno vuole provare a darla, a una bufala che sta raccontando, lo fa chi mente. Ora, lo fanno anche i contadini, ma non è possibile perché non può star testando la credibilità di lol, dato che lol la sta direttamente accusando prove alla mano. 

3) Shinobu da veggente si sarebbe fatta rogare senza dire niente e aprire le possibilità al furto del suo ruolo? Senza neanche passare le info che aveva ottenuto? Improbabile. 

4) Cardamomo con shinobu per lei veggente ad un voto non raddoppia su mario, ma vota kado. Non ha neanche provato a salvarla. Quindi, anche se fosse veramente veggente shinobu, cardamomo buona non è.

5) Esti che se ne esce così è davvero molto preoccupante, a queste cose ci sarebbe dovuto arrivare, e un contadino che ha capito il veggente e che lo percepisce a rischio non se ne frega così del rogo, anche se è impicciato, almeno il topic di votazione lo guarderebbe, quindi mi preoccupo.

6) Il lupo non può essere morto stanotte, perché altrimenti non ci sarebbe stato il morso (il prete agisce dopo). Quindi o il prete ha beccato dracula o sul ghoul o dracula è andato sul prete, molto probabilmente è morto il ghoul in ogni caso, dracula potrebbe essere morto rogato.

7) Io ora non ho tempo, purtroppo, ma sarebbe da rileggere mario e kado, per capire chi dei due fosse membro della congrega. 

8) Detto ciò vado a votare Cardamomo. Arrivederci e grazie.

Inviato

Vabbè, esti Dracula, cardamomo lupo. GG. Sentite, esti non avrebbe mai nella vita dato shinobu possibile veggente da veggente xD proprio le basi. E non avresti neanche detto che lol e cardamomo erano entrambi, a pari merito, poco credibile. Sei cattivo esti, probabilmente kado era il tuo ghoul. 

Inviato

@Estiqaatsi, domani vediamo un po' che succede, tanto sia tu che lol date cardamomo cattiva, quindi prendiamocela tranquilla e a questo punto significa che sono morti due cattivi, la partita non sta andando male. Il tuo postone scazzoso un po' mi ha convinto, da cattivo con fiato sul collo sei meno incisivo, domani tu e lol vi ammazzerete di botte allegramente :D 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.