Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 14/06/2019 at 13:34, kado' ha scritto:

Scus, t'ho detto pure carina. Sono a corto di metafore. Dev'essere l'effetto di Adam Driver.

Expand  

Eh ma quello era ieri... 

comunque niente ieri ero dolce e caruccia (come tutti gli altri giorni eddai) e oggi ho tentato di ragionare sulle uniche cose che abbiamo in mano ossia i voti al rogo

Inviato
  Il 14/06/2019 at 16:04, Sapia ha scritto:

scusate se vi devio l'attenzione ma stavo rimuginando sul morso a justcocco.. Non poteva essere il ghoul, e in realtà, magari, il lupo aveva morso il dracula?

Expand  

Si è un’idea, però cocco non ha detto niente di niente ieri 

Inviato
  Il 14/06/2019 at 16:10, Sapia ha scritto:

l'ha detto chov con un commento che a me è risultato strano ......

Expand  

Non l’ho notato però è effettivamente una possibilità. Beh allora se cosi fosse lo sbrano di sta sera (se ci sarà) potrebbe essere lo sbrano di Dracula

Inviato
  Il 14/06/2019 at 16:13, Sapia ha scritto:

cioe?

Expand  

Metti che il lupo ieri ha nominato te, e tu sei Dracula, te non sei morta e al posto tuo è morto il ghoul, Cocco. Sta sera il lupo farà di nuovo il tuo nome così morirà Dracula, ossia te, in questo senso. 

Inviato
  Il 14/06/2019 at 16:24, Sapia ha scritto:

oh giusto, grazie! .. sempre se al lupo convenga far morire un altro visto L da mandare al rogo :/

O, come dicevano/dicevate,  è stato morso proprio ad cazzum per sviare il piu possibile, visto che il lupo deve sopravvivere ad entrambe le fazioni (quindi non farsi capire da nessuno)

Expand  

Giusto, quindi se ha preso il ghoul non è sicuro che sta sera sbrani Dracula, a meno che non sia stato bravo a nascondersi e che quindi non creda di correre rischi. 

Sarebbe bello per noi però perché ci quasi regalerebbe la partita 

Inviato
  Il 14/06/2019 at 18:29, Shinobu Sanada ha scritto:

cmq Non capisco perché punti Momo da Giorno 0. 

Expand  

Niente lui mi punta sempre perché non ha mai altri nomi

@SuperLol io non ho spostato i riflettori ho solo detto che a me pareva sospetto il voto di kado e ribadisco che questa cosa non l’ho notata solo io a quanto pare. Cos’e Hai paura che ti facciano schiattare il compagno? 

Inviato
  Il 14/06/2019 at 19:21, SuperLol ha scritto:

Certo ti punto pure nelle partite in cui non ci sei perchè sei un'ottima vittima

Spostare i riflettori velatamente io lo chiamo

D'altronde un modo per levarsi i sospetti di dosso è puntare qualcun altro 

Kado' non è mio compagno però son abbastanza fiducioso della sua bontà

Expand  

Allora spero che tu abbia ragione e che per magia puntando le persone sbagliate vinceremo. 

Non è il fatto che sono un’ottima vittima è che tutti ascoltano ciò che dici e pure tu sei molto bravo a “spostare i riflettori”

Inviato
  Il 14/06/2019 at 20:08, SuperLol ha scritto:

Il fatto che Shinobu si sia accorta solo adesso di star morendo 

Non ho fatto nulla?Mazonnina che il veggente ti sondi immediatamente

Expand  

Allora citami i messaggi dove tenti di salvarla che io non ne ho visti

e non sei credibile davvero, e se siete davvero tu e kado i vampiri rido.

lei era sveglissima con gli orari, aveva già votato e nessuno l’avrebbe data per morta 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.