Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 14/06/2019 at 07:35, mariosan ha scritto:

In più cioè nessuno se ne frega del fatto che Shinobu era attivissima a contestare ogni post e poi non ha votato? Cardamomo il fatto che tu sottolinei solo roba negativa (per di più errata, perché raddoppiare non è disperdere) contro di me e non veda questo per dire, mi puzza molto più del non voto di Shinobu. 

Expand  

È vero che ero attiva,  e non ho votato semplicemente perché volevo votare tra te e Sapia, ma poi chiacchierando in piazza Lol e Chov mi hanno sviata.  Quindi alla fine ero confusa. E cmq non puoi dire che il tuo voto non fosse disperviso, hai doppia Sannin a pochi minuti dallo scadere del televoto, quando ormai Stecata era già schiattato, quindi il tuo voto non ti scagiona proprio da nulla. 

Per la morte di Justcocco, io l'ho riletto, ma oltre a quella piccola discussione sul regolamento, non ho letto nulla di particolare, quindi la sua morte non me la spiego del tutto. 

Infine @Sapia @Sannin gradirei le vostre opinioni. 

Inviato

@SuperLol vuol dire che volevo votare tra Mario e Sapia ma poi tu e Chov che fate comunella avete attirato i miei sospetti, quindi mi avete distolto dalla mia intenzione di votare uno dei primi due. Avendo 4 candidati al voto, alla fine non ho votato. 

@mariosan nessun accusa a braccetto. Solo perché abbiamo una stessa opinione su una cosa, non significa che siamo la coppia oscura eh. Sei più paranoico di me.

Inviato

Oh oh e che è successo in questo paio d'ore. 

Cmq @Sapia per risponderti seriamente, ieri volevo votarti perché a Giorno 0 hai esordito piuttosto aspramente, per poi scomparire nel nulla a Giorno 1. Non è una questione di inattività, ma abbiamo un lupetto solo, questo mi porta a pensare, che sì potrebbe fare l'inattivo apposta. 

Mario a me continua a non piacere, ha detto di aver raddoppiato Sannin per notare eventuali salvataggi, solo dopo che è stato Esti a suggerirglielo praticamente. Inoltre per me ieri continuava a lanciare frecciatine su me è Momo come coppia, anche se continua a negarlo, ma i messaggi sono la. Inoltre, se proprio devo essere sfacciata, non mi è nemmeno piaciuta la domanda a Chov su chi avesse intenzione di votare. Magari in un'altra partita nemmeno l'avrei notata, ma in questa, con la coppia oscura che si conosce ma non ha la chat, è una cosa che ho notato. Ovviamente Mario dirà che non sarebbe stato così sfacciato ecc ecc....e va bene così

Cardamomo mi pare buona. La sua sfuriata per me era sincera. E ieri mi piaceva anche Esti, oggi bha.....hai ricevuto qualche visita durante la notte oltre a bere spritz ? 🙄

Kado sarà il mio nuovo Jack Shepard,  Li odio quelli così.....Non li capirò mai. 

Oggi voto prima, perché voglio votare e stasera durante il rogo Non so se ci sarò. Il tempo di rileggere meglio. 

Inviato
  Il 14/06/2019 at 18:07, mariosan ha scritto:

Io andrei di Shinobu. Purtroppo come ieri non mi piace. Non la vedo tanto diversa dalle altre partite che ha fatto (e visto che è stata sempre lupa, questo non le fa onore xD). Inoltre poiché il veggente ha sondato due persone ma non è uscito, immagino che non abbia ancora il nome di un lupo\cattivo, ma ha sondato due non lupi con alta probabilità. Quindi le accuse non potranno essere migliori di questa. 

Expand  

Per come la vedo io invece mi stai solo menando dentro. Non hai accuse nei miei confronti, solo illazioni. Al contrario tu perché non hai detto subito che hai doppiato Sannin per riaprire i giochi ? L'hai detto solo dopo che ti è stato suggerito da Esti. Ma poi scusate @Estiqaatsi e @kado' che appoggiate pure il voto di Mario, dandola per genialata. Ma che cavolo aveva da riaprire a 5 minuti dalla fine? 

Cmq Esti oggi è troppo tranquillo.....

Ma @Sannin in tutto questo ? 

@SuperLol in realtà Esti ha anticipato questo tuo commento e ti ha già risposto xD .....cmq Non capisco perché punti Momo da Giorno 0. 

Inviato
  Il 14/06/2019 at 18:49, mariosan ha scritto:

Tanto che compare solo quando sta in prossimità del rogo

Expand  

Ma dove ? Ahahaha 

Io non sono mai stata a rischio rogo è non ho mai avuto manco mezzo voto Ahahahah sei solo tu che mi sospetti Dio sa perché. 

@SuperLol pensavo di essere stata chiara, ma qua mi fate ripetere le cose mille volte. 😪 Ero partita a voler votare Mario o Sapia, poi tu e Chov mi siete diventati sospetti, ero indecisa su chi votare e mi sono astenuta. In realtà è così semplice come discorso che non so perché tornarci....

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.