Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Cristo ragazzi scusatemi ero a una festa e mi sono completamente scordata di tutto. Vi chiedo veramente scusa e adesso mi rileggo bene tutte le 7 pagine per capire perché è stato rogato stecata e se c’e Un nesso tra cocco e il morso

edit non so scrivere e leggere

Modificato da Cardamomo
Inviato

Okay ho riletto qualcosa e non cito i messaggi perché non ho voglia 

@Shinobu Sanadasono femmina 😞

@mariosan l’ho difesa perché non puoi fare accuse sensate il giorno uno.. piuttosto dici che la voti perché vuoi votare lei e basta, non perché “non so come gioca” (so che non l’hai detto tu ma era per chiarire il discorso per tutti)

poi stecata rogo che secondo me non ci stava, il fail sul regolamento a me l’aveva fatto credere buono da subito perché se ti dicono che sei contadino semplice non puoi Fare niente di speciale se non numero quindi uno che già ha poco tempo per giocare va anche a leggere cosa fa un contadino semplice? 

Per il morso non ho trovato nulla di sensato, avrà voluto togliere uno dei meno attivi

e che fosse meno attivo mi “”spaventa”” perché magari era vampiro e voleva analizzare bene le sue vittime o ruolo che non voleva dare troppo nell’occhio

Inviato

E il voto di Mario così tanto per disperdere non mi è piaciuto nemmeno un po’.. però non è lupo o sarebbe morto chov

quindi il campo dei lupi dovrebbe restringersi a:

-lol, chov (votanti stecata)

-sapia, shinobu, Sannin (astenuti)

A meno che non fosse lupo stec ma per motivi spiegati sopra lo escludo

Per i vampiri potrebbero essere chiunque tra astenuti e non

Inviato
  Il 14/06/2019 at 00:05, SuperLol ha scritto:

Perchè chi ha votato stecata è possibile lupo?

Expand  

Perché l’alpha vale due voti no? O mi sono immaginata una cagata per tutta ieri che mi sono fatta dei calcoli assurdi all’una di mattina ubriaca?

Il 14/06/2019 at 07:26, mariosan ha scritto:

Aspetta tu invece hai votato?

Expand  

No, ma subito dopo ho scritto che non penso tu sia lupo🤦🏻‍♀️

Il 14/06/2019 at 07:35, mariosan ha scritto:

E comunque il mio voto non era a disperdere. Ho votato raddoppiato Sannin , perchè non potevo sapere che lo stesso avesse problemi con il cellulare ed il fatto che fosse scappato e non rispondeva per me era un comportamento molto da terza fazione. In più come ha detto Chov avrei voluto dare un giorno in più a Stecata, e il fatto che LoL diceva a tutti di non disperdere era disturbante. In più cioè nessuno se ne frega del fatto che Shinobu era attivissima a contestare ogni post e poi non ha votato? Cardamomo il fatto che tu sottolinei solo roba negativa (per di più errata, perché raddoppiare non è disperdere) contro di me e non veda questo per dire, mi puzza molto più del non voto di Shinobu. 

Expand  

Okay si mi sono espressa male, più che disperdere intendevo che ti votare Sannin a pochissimo dalla fine quando stec era segnato

Il 14/06/2019 at 07:27, mariosan ha scritto:

Appunto, non si possono fare accuse sensate, infatti la mia era un'accusa soggettiva e contestabile proprio perchè eravamo a giorno 1. Esattamente come le accuse di tutti gli altri e della stessa Shinobu a me

Expand  

Non ho parlato di te che accusi lei mannaggia a chi so io. Ho parlato in generale che l’ho difesa perché se a me venissero a dire “ti voto perché non so come giochi se sei lupa o buona” mi incazzerei parecchio, e come ho “difeso” (difeso mamma mia ho solo detto che se c’e Da accusare qualcuno senza prove che diciate di volerlo votare e basta senza fare i finti buonisti). Così come ho “difeso” me stessa perché uno mi vuole votare perché “gli serve un secondo nome” 

Inviato
  Il 14/06/2019 at 08:47, SuperLol ha scritto:

Shinobu ma cosa vuol dire che ti abbiamo sviato lol 

@Cardamomo ho notato che te eri completamente d'accordo con la mia strategia sul veggente all'inizio per poi cambiare idea completamente dicendo che il veggente doveva avere in mano tre sondate losche

Spiegami sto cambio

Expand  

No oh che cambio io ero d’accordo sul farlo uscire più tardi, avevo detto che anche 2 sondate losche sarebbero bastate per uscire perché se il

veggente uscisse adesso perderemmo sia lui (metti venga sbranato) che il potere del prete (metti che tenta di proteggere il

veggente) 

Inviato
  Il 14/06/2019 at 09:14, Estiqaatsi ha scritto:

Il prete non protegge. Rende immune al morso del vampiro ma sono più o meno tutti immuni tranne i contadini semplici

Expand  

Niente non ci ho capito proprio niente di sta partita. Scusate, i postumi.

Allora comunque togliendo l’ultima parte, far uscire il veggente così per niente non ha senso, 

anche se il veggente non è completamente affidabile per il discorso vampirizzati. Quindi avere due loschi piuttosto che due buoni che il giorno dopo possono essere loschi credo sia un po’ meno deviante

Inviato
  Il 14/06/2019 at 09:17, Estiqaatsi ha scritto:

Secondo me è premiaturo fare uscire il veggente in questa fase, a meno che non abbia due sondate losche ma penso che sarebbe già uscito in quel caso.. magari ha due buoni sicuri ma ha ragione a preservarli. 

Expand  

Che appunto non si sa se buoni buoni o buoni che domani sono vampiri

Inviato
  Il 14/06/2019 at 09:29, Estiqaatsi ha scritto:

Il fatto che possa vampirizzare solo i 3 vergini, non significa che il vampiro sappia da chi andare. Avere un bersaglio da “tentare” che sai che non è lupo aiuta nella scelta.

Expand  

Ahhh niente avevo capito che noi veniamo tentati infatti non aveva senso AHAHAH

allora si anche il tuo discorso è sensato perché quindi se il veggente esce con due sondate innocenti c’e Più probabilità di aumentare il numero di vampiri, anche se in realtà il lupo è uno solo e ne può vampirizzare 3 su 10 di giocatori, e che tra quei 10 becchi proprio i tre contadini spero proprio che sia dura lol

Inviato

@Sapia allora da domani se sparisco per affari miei non dico più niente, però poi non lamentarti che sono inattiva.

ma vi leggete ogni tanto? Siete di un’incoerenza assurda. 

Se uno è assente e non da una motivazione è inattivo e va rogato, se uno è assente ma da motivazioni è sospetto, se uno è sempre presente è sospetto. 

E poi che mi hai tanto sottolineato il messaggio dove dicevo che potevi essere tra i lupi, uno è vero perché per quanto mi riguarda qui tutti sono lupi ma allo stesso tempo nessuno, due ho detto dopo che avevo capito male il fatto che l’alpha valesse doppio anche al rogo quando non è così quindi non mi rompere tanto le palle e leggi prima di parlare grazie prego ciao

Inviato
  Il 14/06/2019 at 11:53, Estiqaatsi ha scritto:

no però su sta cosa ti blocco istant

intanto per tua stessa ammissione il tuo esordio è stato a giorno 0 che avevi la pizzata e che da giorno1 ci saresti stata

risultato: non hai manco votato.  E visto che a giorno 1 si vota a caso se non sei il veggente o un lupo, mi domando quale sia il tuo spasmo mentale a sbattere un voto a caso. Perchè tipo @Sannin ne è uscito meglio di te, era palesemente assente, ok che non aveva il voto decisivo, ma bastava che uno a caso passasse e dicesse toh roghiamo sto pagliaccio e svampava. Lui era palesemente altrove

Io dopo che ho votato, sono scomparso completamente nel nulla, ieri ad un certo punto ubriaco fradicio ho anche cercato di capire chi era morto e non trovavo manco la partita, ma non è che alle 16 vi ho detto dove andavo e quando tornavo e bla bla bla

e questo perchè non ho la coda di paglia, e perchè sono ben consapevole che appena riesco cerco di dare un contributo, esprimere opinioni, fare domande. Tu invece al momento ti difendi e basta

Expand  

E cosa devo fare se non difendermi scusa? Sono uscita alle 18, e fino a quel punto sono stata presente, ed ero convinta che sarei entrata, avrei letto e votato, sono umana e non mi sono ricordata al compleanno di una mia amica che dovevo guardare la partita

Inviato
  Il 14/06/2019 at 11:51, Sapia ha scritto:

per fortuna che so che sei sempre maleducata e nevrotica.

ah, vincerò sicuramente il premio "roga l'assente" con le mie ultime partite, gia gia ❤️

Expand  

Maleducata non lo sono mai stata fino ad adesso, leggiti tutte le mie partite e l’unica volta che sono schizzata c’era Lol lupo che mi accusava e tutti come polli che gli andavano dietro. 

Nevrotica sì 

oh mw certo che prendete tutto sul personale. Ho detto “sapia roga sempre gli inattivi” ecc? No. Leggete bene se dovete far polemiche. Ho scritto “SIETE” e a meno che tu non soffra di personalità multipla non parlavo solo con te

Inviato
  Il 14/06/2019 at 11:58, SuperLol ha scritto:

Io non ho mai detto che deve uscire più tardi 

Io ho detto che doveva uscire o oggi o domani anche senza sondate losche

Tu invece hai detto che doveva aspettare almeno di avere due sondate losche se non tre per uscire 

Expand  

Allora perché dici che ero d’accordo con te, io mi ricordo che dopo che avevi detto che doveva uscire subito, e io ho specificato che ci sono i vampirizzati e che quindi non aveva senso farlo uscire 

Inviato
  Il 14/06/2019 at 12:03, Estiqaatsi ha scritto:

il punto è che nessuno lo pretende!

ma guarda a caso io, nonostante i miei 37 anni e le mie dipendenze da qualunque sostanza, sapevo che avevo un compleanno, che avrei avuto bordello, e che mai nella vita avrei avuto cazzi di stare online anzichè lavarmi l'anima di spritz, un voto l'ho buttato, nel cesso, ma l'ho buttato. Stessa cosa che farò oggi visto che non è che stasera farò il ramadan 

Expand  

E ti faccio i complimenti perché te ne sei ricordato, io c’avrò 18 anni ma non mi ricordo una sega, semplicemente se dico che ci sarò e poi non ci sono sono abituata a chiedere scusa e spiegare i motivi della mia assenza

Inviato
  Il 14/06/2019 at 12:10, Estiqaatsi ha scritto:

ma anzichè fare sto post, dirlo e basta no???

Expand  

Nah così faccio numero.

comunque, tra i pochi votanti di ieri abbuamo

-esti che vota sannin

-stecata che vota chov

-lol che vota stecata

-chov che vota stecata

-kado che vota Mario

-mario che vota sannin

quindi verrebbe da pensare che le coppie di possibili vampiri siano lol-chov / esti mario 

potrebbero anche esserci gli inattivi, però lo vedo male un vampiro inattivo, che deve prendere il minimo indizio dalla piazza per non fare un morso a vuoto. 

Ma il voto di kado e quello di Mario mi sanno di strano. Mario era (se non mi ricordo male) uno dei meno sospetti di ieri, quindi non sarebbe comunque stato rogato, e vabbè ognuno vota chi vuole. Però poi Mario vota sannin per spostare l’attenzione ed eventualmente ribaltare la situazione.

se la coppia di vampiri fosse kado-Mario avrebbe senso perché kado si mette contro Mario ai fini di dissuadere eventuali accoppiamenti con lui, e Mario vota sannin (uno a caso per vedere la sua reazione nel caso fosse stato sul punto di finire rogato, vedere le reazioni anche di stec e capire se ci fosse qualcuno tra i due da mordere)

Inviato
  Il 14/06/2019 at 12:12, SuperLol ha scritto:

Allora

Comunque secondo me il veggente dovrebbe aspettare minimo due/tre sondate, così da avere probabilità più alte che una delle sondate sia losca, per poi uscire i nomi. In tre giorni si capiscono anche meglio le interazioni tra utenti e possiamo immaginarci le possibile alleanze. Appena il veggente esce una o più sondate losche si va di acqua santa e rogo, insomma come aveva detto @SuperLol

Questo è il post dove tu aderisci alla mia strategia ovvero dove dico di far uscire subito il veggente 

il veggente deve starsene nascosto finché la disponibilità numerica non assicura un margine di salvataggio abbastanza ampio, ossia finché non abbiamo la certezza di almeno 3 loschi, che potrebbe però avvenire tra tanti giorni se becchiamo solo buoni certi o avvenire tra pochi se abbiamo culo

E a day 1 la possibilità di beccare un losco è del 27% e ogni giorno la probabilità può aumentare o diminuire in base ai morti.

Qui invece cambi idea 

Non volevo quotare il tutto perchè non avevo voglia e da cell è letteralmente impossibile 

Expand  

Se noti ho scritto la stessa identica cosa “che aspetti due o tre sondate”

devo aver interpretato male il post dove mi sembrava avessi le mie stesse idee

Inviato
  Il 14/06/2019 at 12:35, Estiqaatsi ha scritto:

Il voto di @kado' l’ho notato anche io, ma se fosse come dici, che interesse avrebbe avuto @mariosan a votare per @Sannin

Ne lui ne kado rischiavano il rogo, e pareggiare un sannin se poi passava che so una Sapia e ci sbatteva un terzo voto a caso, o anche tu, avremmo messo in croce Mariosan accusandolo di essere in un trio con stecata e Sapia. 

Se poi kado o Mariosan uscissero a dirmi ma non possiamo essere vampiri assieme perché kado mi ha votato a giorno 1, farebbero prima a mangiare pane e diavolina visto che li rogheremmo per direttissima dopo una buffonata simile.

A me invece sai cosa ha fatto pensare il voto di kado a Mario?

Un occhiolino per attirare l’attenzione su mario. Che mi sono appena riletto per capire se avesse fatto intendere di essere contadino semplice ma non ho visto alcun riferimento in merito. Che è il genere di interazioni che mi aspetto di vedere tra ghoul e vampiro che viene indirizzato da un giocatore esperto come kado.

Expand  

Avrebbe votato sannin per vedere sue reazioni,

Il 14/06/2019 at 12:43, SuperLol ha scritto:

No era per dire che sicuramente non è un voto buttato a caso senza motivo

Expand  

No infatti non intendevo questo ma che ci starebbe, alla fine tra compagni ci si attacca e ci si ignora e raramente ci si da troppa ragione 

io ce li vedrei bene insieme lui e Mario..

Inviato
  Il 14/06/2019 at 12:56, kado' ha scritto:

Più che altro sono le tempistiche del voto a non aver senso nell'ottica di gioco di squadra. Quando l'ho votato mi pare ci fosse un solo raddoppio, con metà dei giocatori che ancora non avevano espresso un voto. È vero che mancava poco ma resta comunque una mossa rischiosa e soprattutto inutile. Avrebbe più senso dire che sto in squadra con Lollo, se proprio.

Scusate la scarsa reattività, sto in fila in uno studio medico.

Expand  

Ora che ti difende così quasi quasi ci penso a voi due assieme 🌚 

Inviato

No dai lol non mi ha dato motivi di crederlo negativo, a me il tuo voto è sembrato una “”paraculata”” in previsione futura, mentre quello di Mario per sviare che siano assieme

Inviato
  Il 14/06/2019 at 13:28, kado' ha scritto:

In realtà me stai a rincoglioni' perché non so bene come difendermi da tre capi d'accusa diversi, oltretutto in parziale contrasto fra loro.

Oggi mi stava antipatico Lollo, ma poco fa m'ha difeso appellandosi a quella che mi sembra essere logica. Non so se abbia avuto senso da parte sua trattandosi del mio secondo indiziato di ieri. O magari sì, starà paraculando proprio per sta cosa. Sennò c'è n'altra spiegazione che farò finta di ignorare.

Al versante opposto c'è invece il percorso di Carda, che era tanto carina mentre la tartassavate sulle giustificazioni mentre ora sembra un'infezione opportunistica post vaccinazione.

In una situazione normale voterei tra gli inattivi residui, ma temo  che le tempistiche e i numeri richiedano decisioni più temerarie. Quindi iamm'. Tu mi piaci ma mi sa che hai perso la bussola. Ricalibrati.

Expand  

AOH infezione opportunistica a chi 😞 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.