Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 13/06/2019 at 00:33, Estiqaatsi ha scritto:

Al momento le idee che ci siamo fatti io e sticchierello @Jace sono queste: 

- stecata è partito con molto entusiasmo, e ha fatto un post un po’ impreciso che non è assolutamente un male, perché ha detto qualche leggerezza sul regolamento, se applico la becera regola del cattivo che si fa vedere partecipe, mi aspetto che un cattivo si legga bene il regolamento e che non faccia un post a cazzo

-Mariosan sulla stessa linea di stecata con l’idea di dividere in liste che era una puttanata atomica significa che ancora non ha iniziato a giocare davvero

justcocco invece ha letto il regolamento e fatto chiarezza, quindi in qualche modo un po’ me lo fa sospettare, idem Superlol che sembra ansioso di vedere da che parte propenderà la discussione è sembra alla ricerca di un bersaglio facile.

Sono idee da giorno 0, però ora ho letto il regolamento più o meno..

Degli altri ancora buio totale. Ieri ho punzecchiato Cardamomo che ora che ha finito la pizzata di classe ha detto che sarà presente, non vedo l’ora dopo l’esordio a mani avanti.

Expand  

Esiste anche l''idea del cattivo che faila di proposito per far pensare ciò

Inoltre le fazioni nemiche sono 2, quindi faulare sul numero di lupi non vuol dire nulla

Mentre riguardo me io leggo sempre il regolamento

Inviato
  Il 13/06/2019 at 07:58, SuperLol ha scritto:

Che il lupo giochi proC va bene ma secondo me proverà anche a fingersi un ruolo o lasciare indizi a riguardo 

Parabastone

Prima hai esordito con un merda gigantesco cosa ti turbava?

Expand  

Secondo me invece gli conviene dirsi cs, in quanto potrebbe fare sprecare un morso al vampiro

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.