Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 29/05/2019 at 21:20, Lena ha scritto:

Intanto, hai detto che sapevi chi votare ma senza dirci il soggetto e senza tanto meno argomentare, poi scomparso nell'oblio 

Inoltre, qualche considerazione sui primi commenti detti, non ce la fai? 

Expand  

Penso si riferisca a Sapia. In un post prima aveva detto che non le stava piacendo.

Comunque per quanto mi riguarda non mi ha convinto nessuno ieri, per me siete tutti rogabili. 

Stecata non è il solito, condivido , ma lui in genere viene rogato o muore entro i primi giorni. Lol e Bucche mi sembrano quelli che stanno giocando in maniera più shalla di tutti, ma tra tutti sono quelli che oggi non rogherei. @Estiqaatsi 

L'unico occhiolino che nessuno ha considerato fino ad ora è quello fatto da Matt ad Esti , con la questione del trapano. 

Inviato

Per rispondere a Cocco

1-Sì, potrà essere un'uscita che voi non condividete MA IO lo giocherei in un modo diverso dal solito il contadino. Esempio: quando ero neutrale in una partita scorsa (nella quale Shinobu ha portato i lupi alla vittoria) Chov era morto da lupo, e nonostante potessi prendere il suo posto, visto che ero convinto fosse lupo non l'ho scelto. In quella partita i lupi avrebbero agito prima di me e quindi mi hanno morso e sarei comunque morto a prescindere da quella scelta ma non l'ho fatta. PERCHE' IO SE SONO O POSSO ESSERE NELLA FAZIONE DEI BUONI VOGLIO RIMANERCI. Tuttavia ribadisco che Esti e poi Chov con le sue percentuali, mi hanno convinto che altri la giocherebbero diversamente la partita da contadino semplice.

2-Credermi sposa per quella questione è assurdo visto che è una frase d'ingresso nella partita e così va presa, è come se nella partita tua a Jace lo consideravamo lupo per quella battuta che aveva scritto.

Inviato
  Il 29/05/2019 at 22:19, Stecata ha scritto:

Mi avete stuzzicato e adesso mi farò odiare. Innanzitutto trovo sapia molto strana, uno per come è entrata 2 per i molti lapsus, sta in paranoia, possibile lupa o prol. Lena sto considerando la tua bontà, semplicemente perché ti vedo molto attenta a non fare cagate ( ma come jack insegna, una domanda del cazzo contro un esti imbestialito ti può portare aa morte), e come sei stata messa sotto hai usato il solito atteggiamento (che solo voi donne del forum quando siete lupe sapete usare) per districarti al meglio, ed ora sembra che ti stia attaccando a me per buttarmi nella mischia, anche se ho scritto solo 2 messaggi del cazzo. Stessa cosa bosson, un po' sotto tono a mio avviso, molto osservatore, punzecchia ma non affonda. Esti e mario al momento mi piacciono, ma potrebbe nascondersi fra di loro anche un proL che vuole comandare la piazza. Chov lo vorrei rileggere ma non mi pare abbia dato sensazioni negative. Matt, bucche e lol, anonimi. 

Ora @Sapia, era meglio che ti facevi lì cazzi tua.

Ho anche una strategia sull'uso del taglialegna. Datemi 2 minuti che voglio riflette se è una cazzata. 

Expand  

Lo sai che mo diranno che questo post nasce dal fatto che te l'hanno chiesto?

Inviato (modificato)
  Il 29/05/2019 at 22:32, Bassoon The Raccoon ha scritto:

In attesa di Loudo, ho riletto il ruolo attentamente. L'attivazione del ruolo non è annunciata in pubblica in nessun momento.

Se attivato, i voti dei NON UMANI non saranno conteggiati.

Se il rogato è NON UMANO, allora il fuoco prende un colore in base al "conta". In questa partita, dunque, solo del colore rosso. Insomma, NON possiamo sapere se il rogato è innocente in ogni caso.

Expand  

Si perchè umano dovrebbe essere verde

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 29/05/2019 at 22:35, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Rispiego che forse non  sono stato chiaro.

Se il taglialegna attiva il potere e il rogato è un umano, allora non vedremo alcun cambio di colore del fuoco, cioè non scopriremo che è stato attivato il potere.

Expand  

@Loudo se dovesse morire sulla pira un umano, tu non dirai nulla sul colore della pira? Se invece fosse non umano, pubblicheresti una frase del tipo "il fuoco è rosso?"

Inviato

Ok è come avevo capito io @Bassoon The RaccoonRaccoon mo hai fatto spaventare. Significa che quando viene rogato un lupo Loudo dice "il fuoco ha assunto sto colore". Se non lo dice, allora in automatico è stato rogato un non lupo(nel caso in cui venga rogato il Diablo attivo avremmo perso quindi in quel caso dirà "ci vediamo nei retroscena")

Inviato
  Il 30/05/2019 at 06:53, Lena ha scritto:

Comunque, menomale che è uscita la delucidazione sul taglialegna perché io non l'avevo capita. 

Oggi si inizia a giocare sul serio, bisogna capire chi difendere, chi sondare, chi votare.

@Shinobu Sanada è richiesta la tua presenza, dicci qualcosa

Per ora vi dico che lol e bucche indecifrabili, come al solito fanno sempre le stesse entrate. 

Mario bho, a me sembra il solito. Ha solo scritto un po' più degli altri. 

Cocco si è inserito in partita quasi di soppiatto e dicendo cose ancora non particolarmente emozionanti che non me lo fanno pensare niente. 

Esti ha fatto la sua sclerata, di solito si droga di più, non vedo l'ora di vedere dove arrivano i suoi livelli di instabilità mentale oggi, soprattutto voglio vedere se lo portano ancora a vedere occhiolini fantasma sul mio conto :D

Matt è furtivo, mi ha messo molta ansia. 

Chov come al solito non parte sparato perché ha paura che la gente lo tratti male, però mi è piaciuto come si sia inserito, non mi ha trasmesso ansia lupesca. 

Sapia è sapia, anche nell'ultima partita che ho fatto qualcuno la sospettava perché diceva cose strane, dello stesso tipo delle cose dette ieri, e quando fa così io non riesco proprio a vederla lupo o proL

Non mi ricordo chi altro ha scr.. Ah, bassoon. Allora, uhm, io ci ho giocato in chat lupi, ed era molto molto ponderato, con noi ragionava tantissimo e scriveva sempre, per scrivere in piazza però aspettava, e stava sempre molto attento. Magari sta cercando anche di cambiare modo di approccio alla partita, ma per ora non mi ha dato particolarmente fastidio. 

Magari mi scordo qualcuno, amen. In conclusione, ho le idee un po' confuse, ma spero che la giornata di oggi mi porti chiarezza, perché mi serve. 

Expand  

quello che stai attaccando da un giorno

Inviato
  Il 30/05/2019 at 10:44, Bucche ha scritto:

Io ho motivato. Fai finta di non leggere?

Ho detto che ho queste sensazioni su di te per come hai risposto nella giornata agli altri, ed ho anche confermato il post di Sapia. Inoltre ho anche aggiunto che le tue risposte nei miei confronti non mi sono piaciute. 

Cos'altro vuoi che ti dica? 

Expand  

Ah ok 

Quindi sensazioni. E perché non la voti?

Inviato
  Il 30/05/2019 at 11:15, Bucche ha scritto:

Ma cosa vuoi. Io rompo a chi voglio. Il gioco é basato su questo. Se non lo accetti (e dovresti, dato che é sempre cosí) non giocare.

Tranquillo che se continui così il voto te lo becchi tu. 

Expand  

Non mi fa paura beccarmi il voto . Intendo dire che se rompi ad UNA persona per una giornata intera poi mi pare strano che non la voti 

Inviato
  Il 30/05/2019 at 11:24, Bucche ha scritto:

Io posso concentrarmi tutto il giorno su di lei e poi votare qualcun altro. Teoricamente potrei anche non concentrarmi su nessuno ed accordarmi.

Se ti da fastidio faccio così.

Perché obbligare a votare ora invece com'è?

Expand  

Se lo fai non stai giocando per cercare i lupi ma solo per creare confusione deviando l'attenzione su una persona e poi disperdere. O magari stai creando un teatrino. Te l'ho chiesto per questo

Inviato
  Il 30/05/2019 at 13:07, Estiqaatsi ha scritto:

@mariosan nel Frattempo ho metabolizzato il tuo atteggiamento nella risposta e ho deciso di darti fiducia momentanea quindi ti chiedo se hai notato qualcuno che nonostante abbia presenziato alla discussione sia rimasto per così dire un po’ nell’ombra. 

Expand  

Rispetto alla tua profilazione rientrano certamente Matt Superlol Bassoon Chov Cocco. Gli altri sono stati più cazzuti secondo me. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.