Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 29/05/2019 at 06:54, mariosan ha scritto:

Comunque molto rompiballe la dinamica del figlio del Diablo, perché i contadini non potranno giocare a farsi sbranare. 

La sposa dei lupi è un indemoniato che conosce uno dei due lupi, quindi in automatico capirà anche l'altro , a tal proposito fare le liste in cui ognuno dà le proprie valutazioni potrebbe paradossalmente aiutare più lei che noi buoni. Però l'assenza di ruoli buoni che possano distribuire informazioni esplicitamente, mi fa pensare che sarebbe meglio comunque farle , perché in tal modo un eventuale veggente può far passare informazioni senza rischiare di sbottonarsi. @Stecata a tal proposito se sei buono e ruolo non sputtanarti entro domani pomeriggio please :D

Il taglialegna per me può agire da domani, siamo 12 e senza informazioni, già sapere se domani è NL o L il rogo sarebbe  ottimale.  E rischiare che muoia senza agire mi brucerebbe. Che ne pensate? 

Ci sono una serie di giocatori molto abili in partita , tra cui Matt e Bassoon , se siete buoni, bisogna cercare di impegnarsi e non sbagliare roghi, e giocare di squadra. Questa volta non ucciderò la salute a Matt anche se dopo la partita sull'altro forum meriterebbe la pira anche stanotte ahahahhahahhaha

Expand  

Io ho dark in chat quindi sono brava anche io, brutto scemo di cacca

Inviato (modificato)

 

Allora, voglio adoperarmi subito per fare le prime osservazioni e analizzare il set, quindi mi dispiace ma è in arrivo un semi wottone.

 

Dato che non ho la fama di brava giocatrice timbrata Mariosan, gli devo far vedere che si sbaglia invece perché voglio a tutti i costi il suo marchio d'approvazione. XD

 

Cagate a parte, come è stato già detto non abbiamo alcuna informazione "servita su un piatto d'argento", per così dire. Niente medium, e sarà solo il veggente a sapere qualcosa. Bene, ovviamente per ora se ne restasse buono dov'è lui.

A questo punto dobbiamo ingegnarci noi da soli per creare il prima possibile una rete di fidati. 

 

Come al solito abbiamo

-una guardia, e fin qui tutto regolare. Se da subito ci impegnamo per far uscire qualcosa di buono in piazza, anche solo delle sensazioni magari essendo la partita appena iniziata, forniremmo aiuto appunto alla guardia (oltre che alla fazione stessa ovviamente) la quale si farà un'idea di base su chi proteggere nei prossimi giorni... poi vabbè si sa, non sappiamo cosa può succedere. 

Poi abbiamo

-il giullare, okay, niente di che. Alla fine se dovessimo votarlo non muore, quindi mi pare molto lineare come ruolo, senza infamia e senza lode.

E infine.. 

-il taglialegna, questo sì che è bello. Per quanto riguarda il suo potere, che vogliamo fare? Secondo me va usato il prima possibile perché

1) per evitare che ce lo possano sbranare o che comunque possa morire anche per mano nostra

2)perché è uno dei ruoli più sostanziosi che ci permette di avere qualche informazione per il fatto dei voti al rogo dei non umani ignorati.

 

Queste sono prime considerazioni, il mio cervello si è già spento, però comunque secondo me dobbiamo studiarci una tattica che abbia a che fare col potere del taglialegna

 

Considerazioni? 

Modificato da Lena
Errori di battitura
Inviato

Bucche sei una merda, perché posti nello stesso minuto in cui posto io, con la stessa emoticon e quotando la stessa persona? 

Ora penseranno cHe SiAmO lUpI iNsIeMe!!! 111!1!1!

Inviato
  Il 29/05/2019 at 09:08, Bucche ha scritto:

L'unica pecca sull'usare il taglialegna é che se scegliamo in piazza quando farlo agire, i lupi molto semplicemente non votano.

Expand  

In quel caso, sarebbe sospetta anche l'astensione 

Inviato
  Il 29/05/2019 at 09:09, Lena ha scritto:

In quel caso, sarebbe sospetta anche l'astensione 

Expand  

Comunque bisogna capire appunto come fare. Stavo chiedendo ai più cervelloni come potremmo usare al meglio il potere 

Inviato
  Il 29/05/2019 at 09:13, Bucche ha scritto:

Hai detto cose ovvie giusto per apparire buona secondo me.

Expand  

Questo è un luogo comune. Cioè, volendo anche sta frase la dice qualcuno che vuole affossare un altro. Io però non faccio ancora considerazioni su di te perché è presto. 

Inoltre per me quello era un post di analisi del set, perché ho bisogno di farla dato che non mastico ancora bene questi ruoli. 

Inviato
  Il 29/05/2019 at 09:21, Stecata ha scritto:

@Lena, però continua le considerazioni includendo anche lupo e figlio del Diablo. 

Expand  

Lol, stavo continuando a leggere. 

 

Che dire, la particolarità è la sposa, quindi direi di fare attenzione ad eventuali occhiolini tra quest'ultima e altri giocatori, penso che cercherà di farsi notare dal lupo che le ha comunicato il master.

Il diablo sto aspettando che me lo spieghi bene dark

 

Ora potete dirmi "brava, hai letto il regolamento" :P

Scusate se dico ovvietà, ma è il mio modo d' approccio alla partita, devo fare chiarezza sui ruoli assieme a voi per capire meglio, inoltre penso di aver detto anche delle mie considerazioni🤷🏻‍♀️

 

Inviato (modificato)
  Il 29/05/2019 at 09:50, mariosan ha scritto:

Ma dai è na stronzata questa. Il taglialegna dovrebbe agire domani, non può rischiare di morire e non fare più nulla. Agisca domani così dopo domani sapremmo almeno qualche cosa in più

Expand  

Secondo me dobbiamo dare un range di giorni. Tipo, dire in piazza di farlo agire entro i primi due giorni o anche tre ad esempio, ma senza esplicitare un giorno specifico, in maniera da non preparare i lupi a costruirsi il modo di mettere i voti. 

 

Poi, noi cazzo ne sappiamo, lui poi fa come vuole, non abbiamo la certezza che ci ascolta a noi

Modificato da Lena
Inviato
  Il 29/05/2019 at 18:28, Estiqaatsi ha scritto:

Come mai questo occhiolino gigante? 🤔

poi che modo è di dire : marchio di approvazione. È un termine un po’ improprio che richiama il marchio della bestia, coincidenze? Io non credo 🤣🤣🤣

 

dai ho trovato lupo moglie del lupo manca l’altro lupo e siamo a posto 

Expand  

Ma te sei scemo 

Inviato (modificato)
  Il 29/05/2019 at 19:00, Estiqaatsi ha scritto:

mi piaceranno 2 che son lupi lupissimi perché è facile ingannarmi

Expand  

Menomale che te lo dici da solo

 

 

Poi, tu hai questo pallino di mario, e vabbe. Io non ti piaccio perché bho, ti sei pippato qualcosa, vedi di non sognarti il marchio d'approvazione sta notte. 

 

Ti piace invece un matt che ha detto un paio di cose veloci che potrebbero benissimo essere dette o da cs o da lupo

 

Dammi la droga di cui fai uso, ti prego 

Modificato da Lena
Inviato
  Il 29/05/2019 at 19:45, Sapia ha scritto:

di stecata, se si può dire, è strano che abbia scritto cosi poco, o no? cioè o non ha tempo, o solitamente mi aveva gia fatto pelo, contropelo, ed arato sul mio cadavere <.<

Expand  

Eh, quoto

Poi non tanto per il fatto che abbia scritto poco, ma ha scritto cose strane

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.