Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 27/02/2021 at 21:30, Stecata ha scritto:

Stavo per rifare il topic ma ricordavo di averlo già fatto. Ripropongo la domanda.

Apritemi un mondo, aiutatemi a vedere cose che non ho mai visto su internet. 

È capace ancora di stupire? C'è qualcosa che è fuori dai riflettori che ritenete straordinario. 

Pensate sia colpa di Google e dei motori di ricerca che usiamo?

Expand  

Se con internet intendi anche i social, allora uso Instagram per cazzeggiare, YouTube per cazzeggiare e/o vedere roba più interessante e/o per ascoltare musica (insieme a Spotify). 

Poi lo uso quando preparo gli esami, se c'è qualcosa che non è chiaro cerco la. 

Ah però questo è "per cosa lo uso". 

Come lo uso è una domanda difficile 🤔

Diciamo che sono selettivo, solitamente non guardo tutto ciò che mi viene suggerito, perché la maggior parte delle volte non me ne frega un cazzo dei suggerimenti. 

Per esempio i video della home su YouTube difficilmente li apro, o cerco il contenuto che voglio vedere o guardo i video dei canali che già seguo. 

Idem su Instagram, scorro la mia home, quindi guardo principalmente i contenuti di chi seguo, se poi sono disperato e sto poltrendo da ore sbircio i suggerimenti, ma spesso è roba simile a ciò che seguo, quindi non mi interessa se l'ho già vista. 

Boh questo mi viene in mente, ciao. 

Inviato
  Il 28/02/2021 at 15:09, Stecata ha scritto:

Qualcuno vuole linkare siti, pagine e spazi virtuali che ritenete poco conosciuti ma utilissimi o innovativi.

Expand  

Posso mettere alcuni canali YouTube che seguo, non sono tutti divulgatori scientifici, però per me sono buoni intrattenitori.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.