Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 10/05/2019 at 20:34, Shinobu Sanada ha scritto:

Io sono confusa. Per me la mossa di Graffetta Non ha senso, sopratutto quando Cole aveva chiesto più volte la sondata e a fine giornata eravamo tutti d'accordo. Cole era la meno sospetta, se la sondata fosse arrivata a lei anche senza dichiarazione di Graffetta, ci avrei fatto un pensierino....Ma così.....

Expand  

Dimmi che ne pensi di Lol e Graffetta insieme...

Io non me la sento di andare contro te e Cole. Se poi siete lupe va bene, mi avete fottuto

Inviato
  Il 10/05/2019 at 20:37, Cole-Hel ha scritto:

Siamo rimasti

Cole

Bucche

Shinobu

Graffetta

Izcalli

SuperLoL

E secondo me ci sono due lupi in vita. 

Ho anche notato precedentemente che Graffetta ha difeso un po' Loudo, ma mi sembra comunque strano. 

@Bucche

Secondo te se graffetta è sincera, chi sono gli altri due lupi? 

Expand  

Secondo me, come detto sopra. Ci stanno inculando proprio Graffetta e Lol

Inviato
  Il 10/05/2019 at 20:41, Shinobu Sanada ha scritto:

Io tra Graffetta e Lol non so che pensare sinceramente. Seppure GRAFFETTA fosse davvero il medium, prima di sparire, perché non fare al GM il nome di Cole visto che prima della sua sparizione era quella la nostra strategia? 

Sarà che mi fido troppo del mio istinto, ma per me il medium era Bass. 

Inoltre ho già in mente cosa possa dichiararsi Lol pur di sopravvivere e sto aspettando quel momento. 

Expand  

Ti dico... Io voto ora Graffetta e come va va... Se non vi fidate di me pazienza, io mi sto fidando di voi e ripeto che se siete lupe (tu e Cole intendo) mi avete fregato.

Inviato
  Il 10/05/2019 at 20:46, Graffettatrice ha scritto:

Però vabbè, nonostante l'assenza di smentite e il fatto chr Lol abbia effettivamente ricevuto il responso, Bucche mi vota. 

Okay. 

Expand  

Smentisce il medium morto? Aspe chiedo al master di darmi il ruolo di ressatore così vediamo?

Inviato
  1. Mid vota DarkPhoenix
  2. DarkPhoenix vota Loudo
  3. Loudo vota Mid
  4. Bucche vota Mid (2)
  5. Graffettatrice vota Mid (3)
  6. SuperLol vota Mid (4)
  7. Cole-Hel vota Loudo (2)
  8. Bassoon the Raccoon vota Loudo (3)
  9. Izcalli vota Loudo (4)

Cioè... Qua o sono io l'unico pollo ad aver fatto quell'errore e quindi essere stato fottuto dai lupi, oppure se crediamo a Graffetta e Lol siamo 3 polli.

Siccome penso di essere io l'unico pollo... Cioè a me sembra quasi palese dai comportamenti avuti in partita... Boh

Inviato

Se vi fidate di me votate Graffetta, attiene fate voi... Se riusciamo anche a votare prima e ad accorciare bene, di alternative tanto non ce ne sono molte.

Inviato
  Il 10/05/2019 at 21:06, Shinobu Sanada ha scritto:

@Bucche mi sto fidando di te e Cole da inizio partita. Quindi non dire baggianate cortesemente. 

Più che altro vorrei sapere cosa si dichiara superlol. Se sbaglia il mio voto va a lui prima che a Graffetta. 

Expand  

Che baggianate? Ho esposto tutto praticamente 🤔

Inviato
  Il 10/05/2019 at 21:17, Graffettatrice ha scritto:

Ragazzi, allora, credete quello che volete, ma posso per favore fare una richiesta umile e sincera? 

Sono appena tornato dal lavoro dopo una giornata notevolmente pesante, e di spendere energie per concentrarmi sulla partita non ho voglia. 

Vi costerebbe tanto adpettare dani pomeriggio, verso le 13/14, quando starò sicuramente meglio e potrò effettivamente difendermi e motivare le mie azioni e le mie accuse? 

Non vi chiedo molto, solo di non accorciare il giorno e di non agire troppo in fretta solo perché siete sicuri sul mio conto. 

Expand  

Tanto se non mentite ne tu ne Lol é persa a meno che non muoia uno tra Cole e Shinobu. 

Io la mia decisione l'ho presa e pazienza

Inviato
  Il 10/05/2019 at 21:35, SuperLol ha scritto:

Comunque ripeto sono verificabilissimo

Visto che mi pensate lupo insieme a Graffa(LOL) allora lasciate così 

Bucche ha votato Graffetta e io gli ho seccato il voto 

Ora ditemi un nome da votare(tra Bucche,Iz,Sanada,Cole)e vedrete la magia in atto

Expand  

Tecnicamente annullarlo a me é inutile in quanto in ogni caso se decidiamo di crederti sia tu che Graffa siete buoni e quindi il secondo non morirà.

Quindi ti dico o Cole o Shinobu 

Inviato
  Il 11/05/2019 at 06:15, SuperLol ha scritto:

Lo faccio per darvi la prova che non mento

Chi non vuole attuare sta strategia è semplicemente lupo che cerca di sviare

Expand  

Io onestamente sono in mezzo al buio. Sono comunque circondato da ruoli e lupi e devo solo capire chi mente.

Inviato

Ma nemmeno vi leggo... Graffetta ma fammi il favore va... Ho votato Chov e Loudo perché mi fido di Dark e basta, inventati altre cose dai...

Mi fai solo convincere di più che te e Lol siete insieme...

Inviato
  Il 11/05/2019 at 17:52, SuperLol ha scritto:

Vabbè Bucche ma te non leggi eh

Ma come cribbio faccio ad essere compagno di lupo con Graffa con la mia strategia 

Cioè io boh

Expand  

No ma é Graffettatrice che mi fa salire il nervoso. Mi sta puntando a cazzo e mi accusa leggendo solo quello che vuole lui... 

Discutere sui miei voti che ho spiegato già mi sembra ridicolo. Mi sono sbattuto per seguire Dark, ho cercato di beccare i lupi, avrò sbagliato anche qualche voto, come tutti ed ora finisco nei sospetti solo perché Graffa riporta cose errate e con un punto di vista totalmente sbagliato.

Lollino, se dobbiamo utilizzare la tua strategia portiamo in pareggio qualcuno dato che il mio voto su Graffetta é annullato.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.