Vai al contenuto

Valutazioni giocatore e master


Ospite Turner

Che voto daresti al master? (solo i partecipanti possono votare)  

13 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto daresti ai master? (solo i partecipanti possono votare)

    • Ottimo
      8
    • Buono
      4
    • Sufficiente
      1
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

Spoiler

5. Punteggio Master

Il topic di valutazione dei giocatori compilato al termine della partita, oltre a contenere i punteggi assegnati a ciascun iscritto, ospiterà anche un sondaggio nel quale i partecipanti all'edizione potranno fornire una propria valutazione segreta sull'operato del moderatore. 

Il sondaggio, che deve essere privato, avrà una scadenza programmata di due giorni e comprenderà solo quattro opzioni: Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0). Il voto dovrà essere basato su criteri oggettivi e precisi, quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

Il punteggio master per l'edizione sarà pari alla media matematica di tutti i voti ricevuti dai giocatori, ed è indipendente dal punteggio giocatore. Se la media sarà inferiore a 1, il moderatore non potrà candidarsi alla gestione delle successive due partite

 

 

Oltre che visionare i punteggi extra assegnati dai master ai giocatori che si sono maggiormente distinti nel corso della partita, in questo topic i partecipanti potranno dare una propria valutazione all'operato dei master. 

Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0)

Siate sinceri e oggettivi. Basate il vostro voto su dei criteri sei quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

 

Punti Extra:

Papà Eco - Figlio +2

 

Obbanris - Veggente +2

 

Hyè - Lupo +1

 

Meri - Lupo +1

 

Mid - Indemoniato -1

 

Ricordo che tutti i giocatori hanno +1 per la partecipazione e i vincitori hanno un ulteriore +1.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, momo said:

Turner è uno di quei master che interagisce, e mi fa i tanto amati "pat pat" pure rimanendo neutrale

Io mi son trovata molto bene 

SI condivido a pieno! Neutrale ma presente e consigliero. Insieme a mefy ci siamo fatti molte risate, è stato gentilissimo e sempre pronto a supportarci e a farci aprire la mente (ne senso che la divideva...no scherzo:ghghgh:) sulle varie opzioni di gioco, come sui ruoli, per non parlare delle spiegazioni e continui interrogatori che ha dovuto subire. Insomma, sopportarmi non è facile. Lui ci è riuscito bene e vedo che è uscito indenne. Complimenti! :sisisi: <3 *---* :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mefy said:

In effetti mi sa che l'abbiamo impallato di mp, e meno male che non ho tanto tempo per stare online... abbiamo tipo 7 pagine di mp fatte in una manciate di ore in totale xD

Ma infatti! AHAHAHAHA <3 mefola grazie anche a te *--* è stato un piacere condividere la partita con te <3 da rifare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.