Vai al contenuto

Giorno 6


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Bene, aspettiamo la sondata. Il problema principale è che oggi quasi sicuramente è stato attivato il figlio o il diablo, non ci credo che i lupi siano andati da Meri.

 

Io domani e domenica ci sarò praticamente poco e nulla, gran discorsi non ne posso più fare, ho già detto tutto oggi, se mi volete credere bene. Voglio augurarmi che Meri abbia fatto un buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri avete bruciato momo dicendo che lei era lupo e io siano i arrivato e oggi Sirod mi vota dicendo che sono l'unico sospetto lupo che gli rimane. Basterebbe questo per far capire quanto vota senza riflettere, come se l'importante fosse far fuori un sospetto a caso purché lui rimanda vivo.

Chiedo ai buoni di pensarci bene, la partita non è finita ieri, quindi momo diceva il vero. Stanotte non è morto nessuno, quindi o è stato attivato il figlio o il siano i o hanno provato a mordere Meri (ci credo poco). Alla luce di ciò non so come siamo messi che non ho fatto i conti, ma se i buoni rimasti non ragionano bene è persa.

Spero che la veggenza aiuterà. Mi riaffaccia nel pomeriggio. Io continuo a credere Airod lupo ma non posso escludere che stia sbagliando e che in realtà sia Mid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abs... Momo... Scusatemi... Soprattutto tu Momo <3 ti prego perdonami... Me sento nammerda D:

 

Il prox è lupus potter, rispondo alla Silente:

 

avendo io un'intelligenza superiore alla media, i miei errori tendono ad essere in proporzione più vistosi.

Sondato Airod Lupo.

In realtà sono solo un deficiente pieno di sé... Scusa abs scusa momo... Anche voi altri contadini scusate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wa che palle. Lo sto dicendo da inizio partita che Airod è cattivo! :(

Eco per colpa tua e delle tue convinzioni, ci hai fatto cambiare idea mille volte! :contadino:

 

Airod dai su, tu sei strano dall' inizio. Quasi spaesato e presente in topic solo per non destare sospetti. Quindi ci sta tutto che tu sia il lupo. Poi se lo è Eco, vincerà di nuovo a culo perché il veggente in primis si fida di lui. 

Il veggente sa chi ha sondato. Non credo Eco si stia inventando il tuo nome dal nulla. Ergo, credo che Eco stia dicendo il vero. 

 

Ti ricordo inoltre che Eco non può essere lupo. È stato sondato. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Eco o Abs sappiate che se la partita non termina con Airod, vi mandiamo al rogo entrambi. Insieme. 

8 minuti fa, Airod said:

Momo ha falsato la sondata.

Ma capisco che non mi crederete mai.

Dopo il mio rogo e il morso, rogate Eco.

Perché la partita non finirà.

È il mio testamento, non ho davvero altro da dire e penso che non posterò più.

E poi anche se fosse, perché stai escludendo Abs?

Forse sai che la partita non finirà perché hai morso il figlio stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome mancano 3 voti di @Merî @Mid e @absolute se volete possiamo anticipare chiusura voto - comunicazioni ed eventuale morso. Ditemi se vi sta bene una chiusura dei voti per le 17, comunicazioni entro le 18 ed eventuale morso alle 19. 

 

(non è uno spoiler, anche se finisse con il rogo vi scriverei la stessa cosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.