Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma a questo punto non possiamo rogare Faith per provare la sincerità di Santana? Perderemmo due possibili lupe nel caso di Santana-Stalker evoluta.

Ho anche pensato “E se Santana fosse la Stalker originale e ci avesse indicato un lupo, l’ultimo lupo?” però non può saperlo in ogni caso.

Se dico baggianate avvisatemi.

Inviato
  Il 30/04/2019 at 17:36, Miss Merteuil ha scritto:

No ma scusa...

una Stalker che si rivela non fa la troll come sta facendo Santana.

La stalker che ha stalkerato faith collaborerebbe con i buoni pensando faith buona.

santana non ci sta piu aiutando, non penso sia stalker.

non ha senso che santana sia la stalker

Expand  

Perché da lupo farebbe così? Cioè, cosa spera di ottenere? Non si sta suicidando? Dici che preferisce far vincere l’RV?

Inviato
  Il 30/04/2019 at 17:39, Miss Merteuil ha scritto:

Secondo me aveva capito che la bruciavamo se non faceva nulla e si è data RV sperando di sopravvivere, come ultima spiaggia...

Expand  

Quindi per te è l’unica superstite? Come intendi procedere per stasera? Scusa per le domande, voglio capire bene il tuo punto di vista.

Inviato
  Il 30/04/2019 at 18:04, Faith Lehane ha scritto:

E dopo che io sono morta, esattamente cosa cambia per Santana, a parte che perde? Voi come capirete la cosa?

Cmq o io ho le traveggole, o la stalker, dopo il primo amore ne sceglie un altro. Diventando così parte della fazione Dell'altro.

Quindi se uccidete me, la stalker rimane a bocca asciutta ma nn è che.. Boh. Nn cambia niente..

Expand  

Perché dici che perde? Non sei buona?

Inviato
  Il 30/04/2019 at 18:19, Santana Lopez ha scritto:

Sempre caro mi fu quest'ermo lupus
E questa partita, che da tanta parte
Dell'ultimo orizzonte la vittoria esclude.
Ma sedendo e mirando, interminati
giocatori di là da quella, e sovrumani
Silenzi, e profondissima quiete
Io nel pensier mi fingo; ove per poco
Il cor non si spaura. E come il rubavittoria
Odo stormir tra queste piante, io quello
Infinito silenzio a questa voce
Vo comparando: e mi sovvien l'eterno,
E le morte studentesse, e la presente
E viva, e il suon di lei. Così tra questa
Immensità s'annega il pensier mio:
ve vojo fa perde

contadini demmerda

Expand  

E si impegna anche, incredibile.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.