Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 28/04/2019 at 22:50, Joey Potter ha scritto:

Scusate la mia assenza. Finalmente è finito il Comicon e quindi da ora leggerò tutto. 

Comunque io ho votato accodandomi perché non avendo idee precise ho preferito seguire il pensiero generale però credo che i roghi sono pilotati molto dai lupi. 

Io credo che i lupi non mi uccidono perché hanno paura che possa fare come loro nome uno di loro e questo mi fa pensare che tra le persone di cui ho sospettato si nasconde un lupo. 

E quella che ho accusato più volte nei giorni precedenti è Miss Merteuil. 

Quindi io voterò lei. 

Expand  

Purtroppo se giochi senza seguire nulla, le conseguenze sono che voti a cazzo

Inviato (modificato)
  Il 28/04/2019 at 23:13, Sandy Olsson ha scritto:

Comunque il ragionamento della Joey ha senso, i lupi probabilmente l'avrebbero già morsa se avesse avuto tutti sospetti sbagliati per approfittarsi del doppio morso, ma non so quanto miss possa essere lupo visto quello che è successo, anche se magari ci ha fregate tutte. 

Expand  

No ascolta non diciamo stupidate.

Che joey ce l’ha con me si è capito, ma i lupi hanno come bersagli gente sicura, perché dovrebbero uccidere joey che non si sa mai che a sorpresa uccida uno di loro?

Loro non possono essere sicuri al 100% del nome di Joey, anche se Joey ce l’ha con me.

È un rischio che per ora non ha senso per loro, hanno chi uccidere

Modificato da Miss Merteuil
Inviato
  Il 29/04/2019 at 00:11, Katarina Stratford ha scritto:

Ma fammi il piacere 

Non provarci nemmeno a puntarmi 

Rileggi le interazioni che ho avuto con Dionne rileggi la mia campagna contro Cady rileggiti la mia partita e vedi come io non posso essere lupo mai nella vita

Expand  

Kat a me non piace che tu credi ancora Cady lupa quando il rogo su Cady è stato pilotato da Chanel.

chanel le ha messo il secondo voto.

Non è possibile che cady e chanel siano lupe assieme, io perlomeno non ci crederò mai

Inviato

Per me oggi si brucia una tra

santana

aria

kat

fallon

e mi concentrerei di più su aria e santana.

domani rileggo mille pagine e decido.

e lo consiglio a tutte, dovete perdere tempo a rileggere per capire chi votare. non basatevi solo sulle ultime cose.

Inviato

Ah @Joey Potter ti faccio presente una cosa: claire ieri ha detto che mi credeva buona al 100%.

Da lupo potevo uccidere o Sandy o Lana stanotte (lana ce l’ha con me) e tenere viva claire per un altro po’.

dato che claire non mi avrebbe mai mai mai votato.

Ora tu dirai “eh ma magari hai fatto apposta per psicologia inversa”.

E invece no perché i giochetti di psicologia valgono fino a un certo punto: claire non mi avrebbe votato mai e questa era la cosa importante.

cmq questo è l’ultimo

messaggio che spenderò più per difendermi.

vanno trovati i lupi ora

Inviato
  Il 29/04/2019 at 11:13, Joey Potter ha scritto:

In end game con 11 persone è come dici tu perché vado a caso praticamente e potrei con più facilità beccare un lupo. Ma in early game a loro conveniva uccidermi perché avrei comunque fatto un nome su quasi 20 persone e la probabilità di beccare una buona era alta. 

Quindi se non mi hanno uccisa è perché ho fatto capire il mio nome, ovvero Miss Merteuil. 

Quindi io voto lei. 

Expand  

ma tu sei fuori come un balcone 😆

tu non hai seguito un cazzo dopo i primi giorni in cui ti ho prima accusata e poi difesa a spada tratta. Ti sei fissata sul fatto che sta cosa ti è sembrata strana (???) e ormai solo questo riesci a dire.

I lupi non sbranano te perché non hanno la certezza matematica che tu stai facendo io mio nome. E poi, anche se fosse, che gliene frega ai lupi di sbranare me che non sono verificata da nessuno???? Perché dovrebbero sbranare te per sbranare me che sono un sospetto? Sta teoria è delirante.

Cmq votami e amen

Io arrivo fra un po’ a giocare, comunque quello che farò principalmente sarà rileggere le 4 che ho nominato prima

Inviato (modificato)

comunque ho fatto un ragionamento ma non so quanto attendibile: quando sono morte carla e veronica, avevano il teschio santana e katarina.

i lupi avranno rischiato a sbranare due possibili Drama Kid quando uno di loro aveva il teschio in mano?

Inviato

@Sandy Olsson io mi trovo in linea con te.

Devo rileggere lo scazzo di santana che dici, perché io non me lo ricordo. Ma prima o poi sarò al pc e rileggo.

effy ultimamente a me pare a posto.

poi vedo che stai sospettando di Aria stalker...ti dirò che io preferisco sempre bruciare i presunti prol/RV perché ogni tanto si scopre che erano lupi e con la scusa del prol/RV arrivano fino alla fine.

Cmq capisco il tuo discorso.

Inviato
  Il 29/04/2019 at 14:11, Sandy Olsson ha scritto:

Sai che c'è, per me il titolo di RV ve lo spartite a parimerito tu e Aria, io sarei parecchio felice ad ammazzarvi entrambi.

Expand  

All’accusa di RV non posso controbattere: potrei esserlo è vero.

Mi incazzo solo se mi date del Lupo.

Cmq io sul RV la penso in un modo: non lo cerco.

Mi spiego: per trovare i Lupi abbiamo sondate e interazioni del team lupesco.

E comunque non riusciamo a trovarli.

Il RV non ho le forze materiali per cercarlo.

Per cui io mi metto a bruciare tutti quelli che non mi sembrano contadini cercando i Lupi.

Poi verso fine partita ci saranno un milione di morti e proverò a ragionare se il RV va cercato.

Non mi sembra questo il momento adatto però

Inviato
  Il 29/04/2019 at 15:02, Fallon Carrington ha scritto:

Non accusando al giorno 0. Oh ma se per un paio di giorni non avevo sospetti su nessuno ma qual'e il problema ? Devo inventare accuse per far vedere che sto in partita ? Io non accuso senza sospetti, questo è tutto. 

Expand  

Il problema è che i contadini accusano.

Se tutti facessero come te per i primi tre giorni non si giocherebbe

Inviato (modificato)

Allora le mie conclusioni sono queste.

Ho riletto tutti i post di chanel.

Lei ha quotato e risposto a molte persone e ha spesso citato altre.

Tuttavia non ha mai parlato di/con aria e fallon.

Come se non esistessero.

Per me bisogna bruciarle entrambe e almeno un lupo c’è, la penso così.

devo solo decidere chi mi piace meno, ma voterò tra loro due 

Inviato (modificato)
  Il 29/04/2019 at 16:43, Fallon Carrington ha scritto:

Marò ma che ragionamento è? E poi non è vero, ricordo di averle chiesto una cosa e che lei mi ha risposto. Ora la cerco.

È poi per me era inutile parlare con lei, appariva ogni morte di papa. Nemmeno con Marissa ho mai parlato ma che vuol dire ? Ah e nemmeno con Blair. È  un ragionamento assurdo.

Expand  

Io ho detto che chanel non ha mai interagito con voi, non viceversa.

tu le hai chiesto della sondata girata, lo so

invece interagiva con claire, con cady, con lilly, con blair, ecc ecc

con te e arya non sentiva bisogno di chiacchierare

Inviato

Dalla giornata di oggi e dalle discussioni comunque si evince questo

Fallon non è lupo con kat

aria non è lupo con kat

santana non è lupo con aria

effy non è lupo con santana

fallon non è lupo con aria

boh aria potrebbe tranquillamente essere il RV e quindi va bene bruciarlo, ma come lupo con chi sarebbe in team?

con lilly ed effy? mah

santana-fallon potrebbero essere lupi invece

Inviato

comunque aria penso sia rv o prol.

non ho mai visto un contadino che quitta come lei senza dire nulla sul ruolo.

e mi sembrava finto anche il voler quittare.

però il ragionamento sul team dei lupi mi ha portato a votare fallon

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.