Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 28/04/2019 at 23:07, Fallon Carrington ha scritto:

Ragazze ma sinceramente, Katarina sembra lupo solo a me ? Ma davvero ? Ce dopo aver sostenuto Donna per ben 6 giorni, oggi dice che l'ha riletta, e ha cambiato idea? Dopo 6 giorni? Per me le sue risposte sono assurde. Io penso che domani voterò Katarina di nuovo. 

E prima che piovino accuse insensate,  se fossi lupo, tenderei ad accusare qualcuna più sospettata, non Katarina che a quanto pare tutte vedete buona, dio solo sa perché. 

Claire che vota me....bhe,  non commento nemmeno. 

@Effy Stonem sono 3 giorni che mi accusi e cerco di attirare la tua attenzione taggandoti. Puoi rivolgermi almeno la parola prima di votarmi? Puoi spiegarmi cosa non ti convince di me? 

Altra che mi ha accusato è Aria, ma non la taggo nemmeno perché tanto è cattiva pure lei. 

@Miss Merteuil per curiosità. Tu  cosa pensi di Katarina ? 

Al momento siamo 4 contro 7. 

Joey, Lana, Sandy e Fallon VS Miss, Effy, Lily, Faith, Aria, Katarina, Santana. 

Io inizierei da Katarina, ma vedo domani che dite. Potrò seguire di più domani. 

Expand  

Ma fammi il piacere 

Non provarci nemmeno a puntarmi 

Rileggi le interazioni che ho avuto con Dionne rileggi la mia campagna contro Cady rileggiti la mia partita e vedi come io non posso essere lupo mai nella vita

Inviato
  Il 29/04/2019 at 00:32, Miss Merteuil ha scritto:

Kat a me non piace che tu credi ancora Cady lupa quando il rogo su Cady è stato pilotato da Chanel.

chanel le ha messo il secondo voto.

Non è possibile che cady e chanel siano lupe assieme, io perlomeno non ci crederò mai

Expand  

Tu ci credi ma mica adesso i lupi non si votano tra di loro

Io ho già spiegato più volte i motivi per cui la credo lupo

Il 29/04/2019 at 00:44, Miss Merteuil ha scritto:

@Katarina Stratford fallon però ha ragione a dire che hai cambiato idea su donna TOTALMENTE.

prima la difendevi, ora che sembra cattiva al mondo intero cambi parere

Expand  

Ma infatti ho cannato su di lui lo ammetto

Ma da lupo non avrei fatto un dietrofront così evidente a tutti anzi vista che donna era praticamente la pettegola avrei fatto di tutto per salvarla dal rogo 

Inviato
  Il 29/04/2019 at 14:38, Aria Montgomery ha scritto:

hai letto cosa ti ho scritto prima?? mi pensi rv solo perchè secondo te non ho puntato a farmi mordere??

postami il mess in questione del giorno 2. vedo con interesse però che rispetto a prima non dici più che davo marissa pettegola XD.

sulla prima parte non concordo. come lei hai postate te le hai fatte perdere di significato.

no io ti accuso perchè te sei superficiale nelle accuse che mi stai rivolgendo.

comunque io oggi voto Katarina.

non vorrà dire nulla, ma allora non ci avevo fatto caso ma rileggendomi miss mi è saltato all'occhio questo suo mess del giorno 1 - pag 6.

"In realtà hai detto che eri portata a pensare che tra quei tre c'era già almeno un lupo

Quindi non ho capito:sei convinta o non sei convinta che c'è un lupo tra quei tre?"

spieghiamo il tutto:

giorno 0 pag 7

miss dice: Mah secondo me è facile che i Lupi abbiano vita facile a scampare il primo giorno nascondendosi tra quelli che vogliono votare presto.

Anzi, sono portata a pensare che tra quelli candidati ci sia già almeno un lupo.

giorno 0 pag 7

io dico in risposta a lei: Per adesso siamo in 3 ad esserci offerti (donna, lana forse ed io) . In base al tuo ragionamento hai il 33 % di beccare un lupo 

giorno 0 pag 7

miss dice in risposta a me:  Sì, dopo aver scritto sono andata a vedere. E Donna pare buona :D

giorno 0 pag 7

io dico in risposta a lei E non potevi farlo prima.??? Ovviamente con affetto te lo dico 

giorno 1 pag 3 (visto che poi non mi aveva risposto ritaggo miss)

io dico:  iniziamo a parlare di qualcosa. ieri tu avevi detto che tra quelli che si erano offerti per votare presto c era un lupo. Io ti avevo fatto presente che ci eravamo candidati donna, lena ed io quindi 33% di possibilità di beccare un lupo secondo da quanto te detto. Alla mia osservazione hai ribattuto che andando a leggere donna ti sembrava ok. Quindi questo sifnifica che rimaniamo lena ed io e quindi 50% di beccare un lupo. Sei sempre ferma sulla tua idea e quindi DEVI votare una di noi due o hai cambiato idea?

giorno 1 pag 6

miss dice in risposta a me: Sarei un po’ scema con 1000 pagine di storico a pensare “ok quelle tre si sono candidate presto, DEVO votare tra di loro cascasse il mondo”.

Infatti non ho mai detto questo. Ho detto che puntare tra voi tre la trovavo un’idea carina (e lo confermo), ma poi non è che non leggo gli altri e penso esistiate solo voi tre.

dopo arriva Katarina che chiede

"In realtà hai detto che eri portata a pensare che tra quei tre c'era già almeno un lupo

Quindi non ho capito:sei convinta o non sei convinta che c'è un lupo tra quei tre?"

e miss risponde:

Come potrei essere convinta scusa? 

È un sospetto/idea che ho esternato.

Non so se qualcuno mi vuole chiedere st’ovvietà altre 20 volte

come detto allora non ci avevo fatto caso adesso ho l'impressione che abbia voluto verificare anche lei se miss era seria o meno nei suoi intenti. 

Expand  

E con ciò?Cioè cosa vorrebbe dire?Veramente mi piazzi un voto per sta cosa?

Inviato
  Il 29/04/2019 at 15:04, Aria Montgomery ha scritto:

ma che domanda è?

scusami non è che non ti ho sospettato fino adesso continuo a non farlo. Ora bisogna mettere in discussione tutto e quindi ho rivalutato tutto. su di te mi è saltato quello. magari non significa nulla, ma potrebbe anche significare ....

Expand  

Non significa una ceppa di niente è proprio una banalità

E mi vuoi pure votare per sta cosa 

Inviato

Mi cali in basso con questa uscita Aria 

Il 29/04/2019 at 12:53, Fallon Carrington ha scritto:

Davvero? Di nuovo ? 

Ho trovato la maggior parte dei tuoi contributi privi di contenuti, fatti di singole frasi che la maggior parte delle volte non dicevano nulla. Era come se volessi far vedere di essere presente. 

Inoltre le tue iterazioni con Katarina e Donna, le ho trovate sospette. Hai seguito Katarina nelle accuse a Cady, sospettata per aver tentato di salvare Dionne. Il terzo giorno hai messo il voto decisivo per uccidere Cady (secondo me non lupo) e l'avete affossata. 

Al secondo giorno quando Carla accusa Donna di essere pettegola, Katarina risponde che in realtà è  Marissa ad avere il profilo più da pettegola piuttosto che Donna, e anche là tu la appoggi, difendendo Donna. Poi sei passata a sostenere Miss, quando ha accusato Donna pettegola, senza però un commento intermedio in cui spiegavi come mai avessi cambiato idea. (Se il commento ci sta e me lo sono perso io, puoi quotarmelo). Pure nelle accuse a Marissa sei stata una delle principali fautrici. Insomma mi sembra che tu segua la scia del sospettato del momento. 

Cmq se mi rileggi nei post precedenti in cui ti ho anche taggata, spiego tutto più nel dettaglio, mi scoccio di scrivete sempre le stesse cose. Poi Faith mi riprende di nuovo dicendo che sono ripetitiva Ahahah. 

Expand  

Parli tanto di accuse solide ma a quanto pare non mi leggi nemmeno

Io ti ho già fatto un post dove rispondevo a tutte le tue accuse ma lo hai ignorato completamente

Quando Carla ha dato pettegola Donna ha detto anche che era un buon nome per il rogo al che io ho risposto che non concordavo e facevo i nomi di Cady o Marissa:ma questi sono nomi per il rogo

Non ho mai scritto che Marissa aveva il profilo da pettegola 

E tutto questo l'ho scritto nel post dove rispondevo alle tue accuse per la cronaca

Inviato
  Il 29/04/2019 at 16:36, Faith Lehane ha scritto:

Riprendo dalla fine di giorno 5:

........... scusa? quindi io e fallon di cosa stiamo parlando da giorni?
Siete assolutamente incollate!

"ma certo che tutte noi ragioniamo sulla stalker".... Eppure non è mai stata nominata.  Quindi di che "noi" parlavi? ❤️

per eliminare il rubavittoria? XD A proposito, venerdi o sabato avevi detto qualcosa del tipo "ci sarà da divertirsi, te lo dico se non muoio". A che ti riferivi?

Expand  

Ma non è vero mai

Inviato

Molto probabilmente il mio voto andrà a Fallon 

Oltre al fatto che praticamente lei ha passato la partita con il non accusare nessuno e fare domande e poi ribadire che i suoi post erano intelligenti e cristallini e che noi ci accusavamo sulla base del nulla e che non accusava senza prove in una partita fake dove di prove ce ne sono ben poche a questo punto

Ma non è questo il punto:lei inizia ad accusarmi che le mie accuse sono costruite e detto ciò mi vota 

Io gli faccio un post di risposta dove gli esplico le motivazioni per il mio accanirmi su Cady

Al che lei dice che se io fornisco prove è pronta ricredermi:cosa che io faccio volentieri con un altro post dove gli fornisco prove a sufficenza 

Ma lei quel post non se l'ha filato manco a pagare anzi ignorato bellamente

Addirittura continua ad accusarmi dicendo che il trittico Aria,Donna e Kat è sospetto

Quando fornisce le motivazioni io gli rispondo di nuovo alle sue accuse ma lei non risponde again 

Inoltre ribadiva spesso che Marissa non andava rogata che era contadina etc

Ma se ne sei così convinta perchè non hai provato a salvarla?

Inviato
  Il 29/04/2019 at 18:00, Fallon Carrington ha scritto:

Io vorrei votare Katarina, ma lei sparisce. Vorrei un confronto. 

@Katarina Stratford io la tua risposta l'ho letta, non l'ho ignorata come dici. Solo che non l'ho trovata convincente. Non mi hai ancora spiegato come hai fatto a prendere una cantonata di 6 giorni su Donna. Inoltre vorrei sapere dove si orientano adesso i tuoi sospetti e cosa pensi del fatto che Chanel non abbia mai parlato con me o con Aria. 

Expand  

Per il semplice fatto che nei primi giorni mi somo concentrato su Cady,poi un altro son stato impegnato e l'altro l'ho passato a rileggere

I miei sospetti si orientano su di te principalmente

Il fatto che non abbia parlato mai con te può essere una coincidenza è veramente poco per accusare ma guarda Aria mi vota per una cavolata quindi a sto punto del gioco non mi stupisco più di niente

Inviato
  Il 29/04/2019 at 18:09, Katarina Stratford ha scritto:

Per il semplice fatto che nei primi giorni mi somo concentrato su Cady,poi un altro son stato impegnato e l'altro l'ho passato a rileggere

I miei sospetti si orientano su di te principalmente

Il fatto che non abbia parlato mai con te può essere una coincidenza è veramente poco per accusare ma guarda Aria mi vota per una cavolata quindi a sto punto del gioco non mi stupisco più di niente

Expand  

E ribadisco che non me lo sto inventando ora queste scuse perchè avevo già avvisato nei giorni precedenti

Rispondendo ancora a Fallon:ho capito che hai letto ma non mi parli manco

Inviato
  Il 29/04/2019 at 18:30, Fallon Carrington ha scritto:

Ma tu scherzi ? Io ti ho sempre risposto. L'unico post che ho "ignorato" e quello dove mi hai risposto con i numeretti. E ti ho già detto di averlo ignorato perché non era convincente, ti avrei risposto riproponendo le stesse cose già dette e sarebbe stato poco produttivo. Io ti ho chiesto delle prove sulla tua innocenza,  tu mi hai solo spiegato "di nuovo" perché ti sei accanita su Cady. Ma se già la prima volta le tue motivazioni non mi sono piaciute come puoi pensare che mi piaceranno la seconda ? Spiegarmi meglio un'accusa assurda che hai fatto a Cady, non la rende meno assurda. 

Per quanto riguarda Marissa , perché mai avrei dovuto provare a salvarla ? Io voto in base ai miei sospetti , o se qualcuno mi fa notare qualcosa di marcio e convincente ci rifletto (tipo Carla con Susie, che però alla fine si è rivelata WF). Di certo non voto per salvare persone, o meglio non tanto di salvare persone che per me sono pulite ma potrebbero poi essere lupi. Non avevo certezze su Marissa, solo supposizioni quindi ovvio che non tanto di salvarla. Che discorso è? 

Per non parlare del fatto che anche tu mi accusi solo perché io accuso te. Non mi piace chi reagisce di riflesso e basta. 

Expand  

Le prove sulla mia innocenza io te le ho fornite e te l'hanno fornite anche altri giocatori nel corso della partita

Basti vedere le interazioni che ho avuto con Dionne 

Tu dici che sono supposizioni eppure lo ribadisci più volte che Marissa è contadina e poi se uno ti sembra buono perchè non provare a salvarlo?Che discorso è il tuo?

Io sto cercando il confronto come stai facendo tu e ho già detto che tra te,Lilly,Effy almeno un lupo c'era(se non erro)

Inviato
  Il 29/04/2019 at 18:46, Fallon Carrington ha scritto:

L'ho avuto. Dici cose sempre meno convincenti. Questa storia del tuo scontro di Dionne , già me l'hai detta. È assurdo pensare che un lupo potesse difendere Dionne visto che ormai si era affossata. Quindi per me i messaggi che hai mandato a Dionne, non contano niente. Quella non è una prova. 

Poi dici che mi voti, solo perché sospetto di te, ovvio  che ti voto. 

Tu hai notato qualcosa di sbagliato nei miei ragionamenti ? Qualcosa che non ti ha convinto ? O pensi che io sia lupo solo perché vengo contro di te ? 

Sarei potuta andare più facilmente contro Santana o contro Aria ( che pure non mi convince come già detto, ma ho deciso cmq di votare te). 

Expand  

E allora manco le tue son prove a questo punto 

Se quella non è una prova niente lo è per te hai proprio adottato un ragionamento del menga per sta partita

Io ho già ribadito tutto

Il confronto che hai avuto non è stato un confronto lol

E adesso ti voto

Inviato
  Il 29/04/2019 at 18:55, Fallon Carrington ha scritto:

Ja Katari' però non farmi passare per scema. Secondo te può mai essere una prova di innocenza il fatto che hai attaccato Dionne ? Chi non l'ha fatto quando ormai era una fanciulla morta ? Lo sai meglio di me che i lupi non difendono i lùpi spacciati, tanto che è vero che solo il voto di Santana non si è beccata Dionne. 

E ovviamente , se tu fossi dalla parte giusta,  lo diresti anche tu che il tuo alibi non può essere considerato decente. 

Expand  

Io ti sto dicendo di come ho interagito con lei secondo me manco te li sei letti i messaggi

Per la cronaca non mi sono manco tenuto il voto potevo benissimo triplicare Aria e invece ti ho votato 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.