Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho come la sensazione che questa partita non finirà mai...

Boh, arrivata a questo punto non ho più sospetti veri, ma solo impressioni piuttosto vaghe. Se ho tempo mi rileggo alcune di voi andando un po’ ad esclusione, altrimenti non ne esco viva.

Inviato
  Il 28/04/2019 at 22:50, Joey Potter ha scritto:

Scusate la mia assenza. Finalmente è finito il Comicon e quindi da ora leggerò tutto. 

Comunque io ho votato accodandomi perché non avendo idee precise ho preferito seguire il pensiero generale però credo che i roghi sono pilotati molto dai lupi. 

Io credo che i lupi non mi uccidono perché hanno paura che possa fare come loro nome uno di loro e questo mi fa pensare che tra le persone di cui ho sospettato si nasconde un lupo. 

E quella che ho accusato più volte nei giorni precedenti è Miss Merteuil. 

Quindi io voterò lei. 

Expand  

Come ragionamento non ha senso, mi spiace dirlo. Tu sopravviveresti in ogni caso, non c’è la minima possibilità di farti fuori in una notte. O almeno, così ho capito io. In pratica è come far decidere il morso a una buona... a quel punto non è più conveniente scegliere direttamente un’altra persona?

Il 28/04/2019 at 23:12, Sandy Olsson ha scritto:

Pronostico: ultimo giorno di partita, quattro giocatori vivi, un lupo, due willflowers, una delle due stalkerate, e lo stalker. Brividi lunga la schiena, rogo al cardiopalma, paranoia che impazza.

Spoiler, vince la stalker. 

Expand  

Pff, ho sopportato di peggio. 

@Effy Stonem perché la serie di reazioni confuse? Tu hai le idee chiare?

Inviato
  Il 29/04/2019 at 05:50, Effy Stonem ha scritto:

Perché sono confusa anch'io. Volevo condividere il mio stato d'animo XD

Expand  

Ah. Pensavo fosse qualcosa come “Non capisco come fate ad essere ancora indecise”, lol.

Il 29/04/2019 at 11:13, Joey Potter ha scritto:

In end game con 11 persone è come dici tu perché vado a caso praticamente e potrei con più facilità beccare un lupo. Ma in early game a loro conveniva uccidermi perché avrei comunque fatto un nome su quasi 20 persone e la probabilità di beccare una buona era alta. 

Quindi se non mi hanno uccisa è perché ho fatto capire il mio nome, ovvero Miss Merteuil. 

Quindi io voto lei. 

Expand  

Eh ma non fanno prima a scegliere un’altra buona? È questo che non capisco.

Il 29/04/2019 at 12:32, Lana Lang ha scritto:

Guardando le interazioni e i voti di Chanel e Donna, sarei orientata verso Santana. Leggermente dietro: Aria e Katarina. 

Chanel considerava Santana buona essenzialmente perché credeva che la meretrice l'avesse sondata nei giorni precedenti. Nei giorni precedenti invece si manteneva sul neutro definendola un 'sì-no'. Mossa piuttosto lupesca. 

C'è poi la faccenda del Giorno 1 con Courtney, che non è che mi abbia convinto molto.

Expand  

Sì l’ho notato pure io, però non ne sono convinta... anche quando le ho detto che quella motivazione aveva poco senso lei non mi ha più risposto, se non sbaglio. Però pensi che due compagne possano difendersi così apertamente? Ti ricordo che la nominava praticamente sempre.

Il 29/04/2019 at 16:55, Aria Montgomery ha scritto:

ma che ragionamento è???

tu non mi hai mai detto i tuoi sospetti su di me

quello che mi fa incazzare qua è che se uno si mette ad urlare, insultare, ecc .... allora viene creduta.

io che provo a ragionare con calma senza mai alzare mai troppo i toni vengo additata di essere lupo o rv.

mi devo incazzare??? ma cazzo daiiii !!! io qui ci sono sempre stato. ho ragionato ed accusato. a chi mi accusavo ho provato con post alla mano che si sbagliava.

se questo non basta andate a votarmi ma fate una sciocchezza. non sono ne lupo ne rv.

Expand  

Ti sembrerà assurdo, ma qui per me va già meglio 🤔

Inviato (modificato)
  Il 29/04/2019 at 18:13, Miss Merteuil ha scritto:

Dalla giornata di oggi e dalle discussioni comunque si evince questo

Fallon non è lupo con kat

aria non è lupo con kat

santana non è lupo con aria

effy non è lupo con santana

fallon non è lupo con aria

boh aria potrebbe tranquillamente essere il RV e quindi va bene bruciarlo, ma come lupo con chi sarebbe in team?

con lilly ed effy? mah

santana-fallon potrebbero essere lupi invece

Expand  

Stavo ragionando anche io sulle coppie e in generale sui possibili team. Per te Fallon con chi potrebbe essere, al massimo? Santana?

Modificato da Lilly Kane
i > sui
Inviato
  Il 29/04/2019 at 18:57, Aria Montgomery ha scritto:

mi ero ripromesso di non dire più nulla e volevo un po rilassarmi però se leggo questo a quanto pare mi devo incazzare di più.

ma miss ma che vuoi che ti dica. Sono contadino ho 0 poteri per capire il tutto dovevo basarmi solo da quello che leggevo e basta. ora che ho detto cosa sono sei più tranquilla??? mi auguro che tu non risponda di si se no cadiamo nel ridicolo.

è tutto tranne che finta la mia incazzatura. te lo ripeto impegnarsi e voler ragionare con calma non serve a nulla. poi si avrò sbagliato i miei ragionamenti. però non mi sono mai nascosto. ho sempre detto la mia e ho accusato senza accodarmi a nessuno. se questo non basta a rendermi credibile francamente inizio a pensare che questo gioco non fa per me.

veramente sono incazzato. ci ho messo cuore e impegno ma voi ignorate tutto.

permettimi di dirlo, ma leggere questo mi fa dire che la cosa è molto triste. A me urlare, battere i piedi, incazzarmi non mi piace. Penso che siamo tutti abbastanza maturi da poter ragionare tranquillamente insieme. però a quanto pare non è così

Expand  

Ma no dai, non ero seria. Cioè, non del tutto. Mica valuto in base agli scleri.

@Fallon Carrington non offenderti, ti prego. Aria per me è poco probabile che sia lupa, forse solitaria... se sei negativa ti faccio i complimenti perché per me è stata durissima scegliere. Se sei buona sono io scema, che ti devo dire.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.