Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Il 29/04/2019 at 09:32, Effy Stonem ha scritto:

Questa risposta mi è piaciuta, @Fallon Carrington. L'ho vista più genuina di tutte quante le altre. E ora quindi sono più confusa di prima, mannaggia a te se mi inizi a piacere 😂

Io comunque oggi sono proprio con zero idee e mi vengono i dubbi su chi fidarmi!

Vorrei sentire di più @Santana Lopez, che zitta zitta è arrivata a giorno 7 passando quasi inosservata. 

Expand  

Ho letto solo questo tag. 

Sto avendo dei problemi, e ultimamente non riesco a concentrarmi sulla partita. Vedrò di postare oggi pomeriggio, e di votare, ma ti consiglio di leggere i miei posts dei giorni precedenti. Tutte mi hanno nominata, ma quando mi difendo in poche mi cagano, per poi ritornare a nominarmi dicendo "vorrei sentirla di più". Parliamo di cose concrete e quotatemi i posts. 

Mi scuso per l'assenza, ma è un periodo pesante. 

Modificato da Santana Lopez
Inviato
  Il 29/04/2019 at 12:32, Lana Lang ha scritto:

Guardando le interazioni e i voti di Chanel e Donna, sarei orientata verso Santana. Leggermente dietro: Aria e Katarina. 

Chanel considerava Santana buona essenzialmente perché credeva che la meretrice l'avesse sondata nei giorni precedenti. Nei giorni precedenti invece si manteneva sul neutro definendola un 'sì-no'. Mossa piuttosto lupesca. 

C'è poi la faccenda del Giorno 1 con Courtney, che non è che mi abbia convinto molto.

Expand  

Certo che sei rimasta indietro eh, queste accuse sono passate di moda, lol. 

Io bho, faccio bene quando dico che le mie difese non le cagate

Inviato
  Il 29/04/2019 at 13:21, Sandy Olsson ha scritto:

Appena sono a casa vi rileggo entrambe e vi faccio sapere. Vorrei fidarmi sull'aggressività, ma purtroppo da lupa gioco esattamente come stai giocando te, quindi un ragionamento su ce lo devo fare.

Come ho detto l'altro giorno, mi sembra una più interessata a sopravvivere che non a trovare i lupi. Chi risponde a questo profilo? 

Miss Merteuil
Effy Stonem
Lilly Kane
Aria Montgomery
Katarina Stratford

Fallon Carrington

Qui in mezzo penso ci siano tutti i cattivi, il problema è che è tanta gente. 

Expand  

Condivido la lista di persone. 

Certo, a questo punto arrivate io a parte le certificate non mi fido di nessuno eh, potete benissimo essere tutte lupe. 

Fallon mi piaceva e lo sapete, ma poi ho notato dei comportamenti strani, ma debo ragionarci su. Katarina è scomparsa oggi o sbaglio? 

Aria potrebbe anche essere il rubavittoria a parer mio. 

Inviato
  Il 29/04/2019 at 13:59, Aria Montgomery ha scritto:

per me invece il ruba vittoria poterebbe essere faith per quello che ha detto il giorno 5. Ho l'impressione che abbia voluto sondare il terreno qui

Expand  

Okay, lo avevo perso

Ma non saprei quanto basarmici su quel commento. Però è imprevedibile. 

Noto che tu però hai avuto il post già pronto. Ti avevano già accusata di poter essere rv e sono l'ennesima che te ll chiede, o ti brucia il culetto? 

Inviato
  Il 29/04/2019 at 14:29, Miss Merteuil ha scritto:

All’accusa di RV non posso controbattere: potrei esserlo è vero.

Mi incazzo solo se mi date del Lupo.

Cmq io sul RV la penso in un modo: non lo cerco.

Mi spiego: per trovare i Lupi abbiamo sondate e interazioni del team lupesco.

E comunque non riusciamo a trovarli.

Il RV non ho le forze materiali per cercarlo.

Per cui io mi metto a bruciare tutti quelli che non mi sembrano contadini cercando i Lupi.

Poi verso fine partita ci saranno un milione di morti e proverò a ragionare se il RV va cercato.

Non mi sembra questo il momento adatto però

Expand  

Hai ragione anche tu. 

Il fatto è che a questo punto della partita io personalmente se vedo che una persona ha un profilo che non mi piace, magari mi viene da darle il ruolo sia di lupa, che di rv

Inviato
  Il 29/04/2019 at 16:45, Miss Merteuil ha scritto:

Io ho detto che chanel non ha mai interagito con voi, non viceversa.

tu le hai chiesto della sondata girata, lo so

invece interagiva con claire, con cady, con lilly, con blair, ecc ecc

con te e arya non sentiva bisogno di chiacchierare

Expand  

Io volevo votare aria... Ma ora hai catturato la mia attenzione. 

Inviato
  Il 29/04/2019 at 17:22, Faith Lehane ha scritto:

.... 🤨 Posso farvi notare che ora tutte, di colpo, state puntando aria?

@Aria Montgomery

cosa pensi sia successo? (si, sto cercando di capire chi è che fa partire le vagonate di voti sui soggetti)

Expand  

È successo che il campo si restringe. In 23 è dispersivo. 

Ora siamo 11, la partita non finisce, e bisogna ricredersi per forza. Io almeno. 

Inviato
  Il 29/04/2019 at 17:31, Effy Stonem ha scritto:

Ragazze, io stavo rileggendo @Santana Lopez e durante il giorno iniziale cerca abbastanza di preservare Dionne. Questa cosa l'avevo rimossa, però, proprio come ha appena scritto lei, bisogna ricredersi nelle fasi finali. 

Io l'avevo messa sempre in secondo piano, ma ora rileggendo mi è saltato all'occhio questo. 

Expand  

Lol ricrediti pure

Davvero "preservavo" Dionne? Ok, rinfrescami la memoria 

Inviato (modificato)

Ste accuse/ripensamenti/cagamenti di coglioni non mi fanno più granché effetto. Per me come ho detto siete tutte sospettate tranne le verificate. Fine. È così a questo punto arrivate. 

L'unica cosa che sta cambiando è che mi state facendo venire le paranoie, e mi state facendo elaborare teorie più assurde di quelle dei terrapiattisti.

Esempio:

Aria inizia ad essere sospettata, e votata. Sorpresa! Spunta fuori effy come un grazioso pacco regalo che ti lasciano fuori dalla porta sullo zerbino. Finora faccio notare che non si era accanita granché su di me (ma questo abbiamo imparato ad accettarlo e a rendere grazie al dio del lupus e ai suoi comandamenti, il primo dei quali dice "ricredersi sempre sui giocatori, essere  fedele solo alle dee del lupus @Matt @DarkPhoenix, loro sono le signore nostre dee, non avremo altre dee fuori di noi).

Fatto sta che ritira fuori una roba del primo giorno con estrema facilità; ad artu che estrae la spada nella roccia, je fai 'na pippa. Però apprezzo l'originalità, di solito ricicciava fuori sempre la storia di Courtney, che si starà rivoltando in tomba, povera

Modificato da Santana Lopez
Inviato
  Il 29/04/2019 at 18:01, Effy Stonem ha scritto:

Era giorno 1, perdonami. Comunque ti quoto i messaggi. 

Qui, anche se si era difesa molto male, quasi ci assicuri che la sua vera difesa arriverà. 

Poi citi continuamente Cady e Faith. Forse speravi in una difesa pessima per salvare Dionne? 

Poi c'è quest'altro messaggio: 

Qui continui a difendere Dionne.

Qui ti convinci dell'idea che Dionne è malvagia, ma sempre con qualche riserva. 

Comunque sia, ragazze, io sto rileggendo qualcuna di voi, e a ogni lettura spuntano fuori nuove cose, cambio idea in continuazione. Sto seriamente pensando di non votare oggi 😱

Expand  

Intendevo questo, Lana

Inviato

Comunque Effy non ci vedo niente di male in quei messaggi. Niente grossi ripensamenti, niente comportamenti strani. Sono posts di una persona che a giorno 1 non vuole escludere nulla. 

Ma poi..

MA CHE SO CRETINA CHE A GIORNO 1 BECCANO SUBITO UN LUPO E INIZIO A DIFENDERLO CON 354849 POSTS, WTF. 

io avrei pensato, vabbè sti cazzi siamo a inizio partita che me frega

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.