Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 28/04/2019 at 23:07, Fallon Carrington ha scritto:

Ragazze ma sinceramente, Katarina sembra lupo solo a me ? Ma davvero ? Ce dopo aver sostenuto Donna per ben 6 giorni, oggi dice che l'ha riletta, e ha cambiato idea? Dopo 6 giorni? Per me le sue risposte sono assurde. Io penso che domani voterò Katarina di nuovo. 

E prima che piovino accuse insensate,  se fossi lupo, tenderei ad accusare qualcuna più sospettata, non Katarina che a quanto pare tutte vedete buona, dio solo sa perché. 

Claire che vota me....bhe,  non commento nemmeno. 

@Effy Stonem sono 3 giorni che mi accusi e cerco di attirare la tua attenzione taggandoti. Puoi rivolgermi almeno la parola prima di votarmi? Puoi spiegarmi cosa non ti convince di me? 

Altra che mi ha accusato è Aria, ma non la taggo nemmeno perché tanto è cattiva pure lei. 

@Miss Merteuil per curiosità. Tu  cosa pensi di Katarina ? 

Al momento siamo 4 contro 7. 

Joey, Lana, Sandy e Fallon VS Miss, Effy, Lily, Faith, Aria, Katarina, Santana. 

Io inizierei da Katarina, ma vedo domani che dite. Potrò seguire di più domani. 

Expand  

É il motivo per cui ho smesso di dire qualsiasi cosa: sospetto Katarina tipo dal primo giorno. Pure aria nn mi convince. Ho cercato di ragionarci su ma picche.

Comunque complimenti a chi vuole seccare chi è già morto

Inviato

eccomi (mi sento un po' la mascotte che compare solo per le partite domenicali <.< sono utile come un gambo di sedano). Sto rileggendo la giornata di ieri, che avevo saltata.

La mia reazione alla rivelazione di @Sandy Olsson, ci tenevo a dirvelo, è stata un "MA NON MI DIREEEE!" <.<

Poi magari sandy è lupa con susie, ma se il tutto è vero, ora capite quando dicevo che i roghi sono troppo facili, pilotati e palesemente sbagliati? <.<

Inviato

Riprendo dalla fine di giorno 5:

........... scusa? quindi io e fallon di cosa stiamo parlando da giorni?
Siete assolutamente incollate!

"ma certo che tutte noi ragioniamo sulla stalker".... Eppure non è mai stata nominata.  Quindi di che "noi" parlavi? ❤️

per eliminare il rubavittoria? XD A proposito, venerdi o sabato avevi detto qualcosa del tipo "ci sarà da divertirsi, te lo dico se non muoio". A che ti riferivi?

Inviato
  Il 29/04/2019 at 13:59, Aria Montgomery ha scritto:

per me invece il ruba vittoria poterebbe essere faith per quello che ha detto il giorno 5. Ho l'impressione che abbia voluto sondare il terreno qui

Expand  

magari ç________________ç

Il 29/04/2019 at 16:43, Fallon Carrington ha scritto:

Marò ma che ragionamento è? E poi non è vero, ricordo di averle chiesto una cosa e che lei mi ha risposto. Ora la cerco.

È poi per me era inutile parlare con lei, appariva ogni morte di papa. Nemmeno con Marissa ho mai parlato ma che vuol dire ? Ah e nemmeno con Blair. È  un ragionamento assurdo.

Expand  

..wait.. non mi sembra assurdo visto che ci sono giocatori che costantemente, per un motivo o per l'altro, da lupi non interagiscono mai con i propri compagni.
Non è una certezza, eh, ma è piu facile che due lupi non si calcolino, rispetto a due contadini.

Cosa ci sarebbe di assurdo in quel ragionamento?

Comunque aria che attaccata katarina dopo una partita cosi..wtf..

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.