Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 25/04/2019 at 21:44, Jenna Hamilton ha scritto:

Le probabilità di beccare dei lupi che in lista iscritti siano vicini in realtà non sono così basse. Non è una cosa di tutti i giorni, ma può capitare.

Detto questo, Santana per me è un'enigma, ma non mi sembra cattivissima (in caso contrario, Chapeau).

Se la meretrice ha protetto bene, meglio per noi, ma se ha agito la tamburina non avremo mai modo di saperlo ed è un peccato (perché neanche lei riuscirà bene a farsi i conti, anche tenesse a mente questa notte come simbolica).

Io ho escluso un po' di persone dalla mia lista di sospettate, ma l'elenco è ancora lungo e ho certezze su pochissime persone.

Uno dei miei dubbi più grandi rimane su Miss LiMortè, ma solo perché ho capito chi è il giocatore e ho sempre la sensazione che mi stia fottendo (senza offesa, lo reputo un complimento).

Spero di poter capire qualcosa in più domani.

Expand  

Non ha senso rimettere in discussione delle impressioni che hanno basi solide, solo perché "magari quello mi sta fottendo". Non lo fare.

Se mi pensavi buona avrai avuto dei motivi, non farti paranoie o film mentali, sennò tanto vale votare a caso.

Come ha detto carla, per esempio vai a rileggere i miei scontri con Dionne.
Vai a rileggere come ho sempre provato a fare ordine e ho provato a fare team con chi credo buono come blair, carla, joey.

Questi sono esempi di motivi per cui puoi pensarmi buona.
Ma io preferisco che leggi il mio storico e li trovi da sola i motivi, piuttosto che dirteli io stessa, perché non ho nulla da temere se vai a rileggermi e sei buona. Ho giocato in maniera cristallina e chi è buono se ne accorge.

Lo dico a te ma vale per tutti ovviamente.

Ragioniamo sugli ambigui che ancora ne abbiamo un botto.

Inviato
  Il 25/04/2019 at 23:24, Fallon Carrington ha scritto:

@Miss Merteuil ci sta gente che alla tua richiesta ha risposto "non ne ho idea" , oppure altri che hanno stillato una lista immotivata che avrebbe potuto fare anche Marissa non avendo seguito niente. Io che ho fatto un analisi pragmatica ti sto inviso ? E pensare che ti avevo anche scagionata 😪

Expand  

Vabè fallon i Lupi sono intelligenti, quindi non possiamo valutare solo se la tua lista è più analitica e motivata di un'altra per scagionarti.

Tengo in considerazione anche altre cose.
Comunque mi pare che fino a oggi né io né altri ti abbiamo preso troppo di mira, quindi se sei buona si vede che stai facendo bei ragionamenti.

Comunque aspetto che rispondano anche quelle altre taggate

Inviato (modificato)

Allora, ho letto velocemente, saltando Susie che rileggo dopo da pc perché voglio spenderci più tempo.

Rispondo a quello che riguarda me per prima cosa.

@Donna Hayward io penso tu sia cattiva, ma faccio l'ultimo tentativo volendoti credere buona.
C'è stata una fase in cui ti ho chiesto i sospetti e ti ho detto "parli parli ma non fai nomi".
Tu hai risposto dicendomi "invece ho fatto ben 4 nomi".
Io sono andato a cercare il post con i 4 nomi e il post c'era ma "faceva ridere".
Uno dei 4 nomi era Claire perché aveva sbagliato le regole...un altro era joey che era stata rivelata!
Cioè io in quel momento ho pensato che tu eri cattiva e mi hai detto di guardare di quel post solo per poter dire "vedi che ho dato  sospetti?"...non posso prendere sul serio quella lista di sospetti, capito?
Da quel momento in poi è andata sempre peggio, perché hai giocato meno quindi è difficile valutarti. E in più mi pare (ti ho sempre letta con attenzione) che ti sei fissata solo e unicamente su Effy.

Ecco..se sei buona leggiti sto post e cerca di capire che ho sti motivi per romperti l'anima.

A @Carla Rosòn voglio dire un paio di robe
- che mi rimetti in mezzo mi sorprende, ma vabè, sono tranquillissima, quindi o rileggendomi o discutendo con me ti faccio capire che ti sbagli
- Fallon la devo rileggere perché non capisco come la escludi. Però tu dici di rileggere il G1, quindi poi lo faccio e vedo se è escludibile come dici. La escludevo anche io fino ad oggi, quindi qualche cosa ci sarà che forse mi dimentico.
- hai presente l'elefante e la foglia che hai nominato ad apertura fase? io ho capito a cosa ti riferivi e ho chiesto le liste anche per capire un po' chi altri avesse capito. Perché secondo me i lupi hanno capito al 100%. Ora, è chiaro che magari faranno i finti tonti i lupi, ma per esempio se rileggi Lilly nella giornata di oggi in quest'ottica che ti ho detto a me è sembrata sinceramente spaesata. Poi magari mi sbaglio eh, ma ho provato a ragionare in questo senso.
- un'altra che come fallon sembra buona ma che devo rileggere è Aria

Ora comunque devo uscire, poi mi dedico a susie

Modificato da Miss Merteuil
Inviato
  Il 26/04/2019 at 12:39, Lana Lang ha scritto:

Allora, ho riletto Effy a Giorno 1 e devo dire che ho notato una certa rimostranza nei suoi atteggiamenti, perché sì, accettava la proposta di Carla di dare 3 nomi per vedere le varie reazioni, ma poi si mostrava preoccupata per una possibile confusione dato che poi sarebbero rimaste coinvolte 9 persone, non tenendo conto che poi Carla avrebbe fatto una scrematura.

Nei post successivi parla di Santana, punta lei; è vero, dice che è quella che si è esposta di più, ma al contempo la critica sottilmente dicendo che è politically correct e che non vuole farsi nemici.

Dopo la scrematura rimangono Santana e Dionne: Effy arriva dopo un po', si mantiene neutra, e attacca Dionne dopo che la difesa di questa diventa traballante, poi invita all'uso del Coroner (?) su di lei. Infine la vota.

A me continua a non piacere.

Riguardo al voto di ieri io credo che i lupi abbiano puntato Cady e Donna, due nomi piuttosto scontati, dato che erano sospetti a mezza piazza. Uno o l'altro non credo facesse differenza. Ovviamente non penso che tutti e quattro i lupi (perché sì, per me Dionne era lupo) siano andati su Cady e Donna, probabilmente uno di loro è andato su un altro nome.

@Miss Merteuil e @Effy Stonem, posso chiedere cosa pensate l'una dell'altra? 

Expand  

Tendo a pensarla meno lupa di altre per alcuni ragionamenti che ho fatto sui suoi post. A sensazioni quindi.

Non mi sorprenderei troppo se fosse lupa, ma al momento non mi ha acceso i sospetti.

Quando prima o poi arrivo al pc magari la rileggo.

Inviato

Allora, ora che rileggo di effy mi era piaciuto poco sto post quando si era appena saputo di Dionne vista lupo.
"No dai 😅 niente voti a caso che già siamo bloccate perché Cady e Faith non ci sono ancora e c'è già un voto su Courtney. Ponderiamo bene cosa fare. "

Cioè, sembrava preoccupata dal fatto che Courtney avesse già un voto e dice "non mettiamo altri voti in giro".
Mi sembra un po' fasulla sta paura, perché era chiaro che non c'era alcun motivo di avere paura che i voti finissero dispersi, con Dionne vista lupo.
Quindi male.

Poi ci sono un po' di post in cui effy interagisce con Dionne.
Io escludevo Effy dai sospetti un po' per questi post.
Ma a rileggerli ora, qualche dubbio ce l'ho.
Quindi direi né bene né male.

Giorno2 Effy attacca solo e unicamente Marissa.

Io a giorno2 avevo 150mila nomi che mi giravano in testa, effy uno solo.

Cosa non troppo positiva anche questa.

Giorno3 Effy nomina come sospetti Cady Fallon Lilly Donna.
Sempre pochi nomi devo dire, ma magari è solo un contadino pigro effy, non so.

Giorno4: la lista che chiedo ad effy non mi dispiace.
Poi sono andata a dormire e ora leggo i nuovi post.

Nei nuovi post Effy dimostra di pensare alcune cose che mi immagino possano essere state discusse in lista lupi, quindi non bene.

In conclusione, riassumendo, @Lana Lang puoi aver ragione su effy.
Il punto più grosso che ha favore sono le sue interazioni con Dionne e io la escludevo per questo dall essere lupo (mi sono ricordata ora rileggendo).
Se rileggi il G1 secondo te quelle interazioni effy-dionne possono essere lupo-lupo? 

Inviato
  Il 26/04/2019 at 14:54, Aria Montgomery ha scritto:

quale suo mess ti ha particolarmente convinto? 

Expand  

Ma le sfuriate mi sembravano sincere...quando ha detto che si stava incazzando, quando ha detto "ah allora non mi leggi" o quando dice "sarei veramente idiota a difendere il mio amico lupo".

Ste cose qua

Fa strano quello che ha fatto notare Veronica, cioè che a giorno1 susie dice "dionne ha scritto analisi della partita e sembra spontanea" e oggi invece dice che il WoT manco l'aveva letto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.