Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Le probabilità di beccare dei lupi che in lista iscritti siano vicini in realtà non sono così basse. Non è una cosa di tutti i giorni, ma può capitare.

Detto questo, Santana per me è un'enigma, ma non mi sembra cattivissima (in caso contrario, Chapeau).

Se la meretrice ha protetto bene, meglio per noi, ma se ha agito la tamburina non avremo mai modo di saperlo ed è un peccato (perché neanche lei riuscirà bene a farsi i conti, anche tenesse a mente questa notte come simbolica).

Io ho escluso un po' di persone dalla mia lista di sospettate, ma l'elenco è ancora lungo e ho certezze su pochissime persone.

Uno dei miei dubbi più grandi rimane su Miss LiMortè, ma solo perché ho capito chi è il giocatore e ho sempre la sensazione che mi stia fottendo (senza offesa, lo reputo un complimento).

Spero di poter capire qualcosa in più domani.

Inviato

Tutte drama queen in sta partita. 

Btw, i lupi si sentono al sicuro perché non c’è il veggente e quindi la mossa più easy è il fingersi tonti/assenti, fra la massa di gente che lo fa perché davvero non ha tempo ed è proC.

Non saprei come poterli scovare, ma mi piacerebbe provare una specie di preRogo, per sentire effettivamente qualcuno parlare a cuore/pelo aperto.

Inviato

Sì, una specie di arringa.

Non dobbiamo mettere i voti nel topic di votazione, ma provare a vedere se sotto una certa pressione, magari qualcuno si tradisce.

Onestamente non saprei che altro fare, perché benché ci siano degli spunti di riflessione (vedi atteggiamento di Susie), la maggior parte della gente tace (mi ci metto anche io, che fra poco devo andare a lavoro).

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.