Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Katarina Stratford vota Cady Heron
Carla Rosòn vota Donna Hayward
Sandy Olsson vota Santana Lopez
Claire Standish vota Lana Lang
Santana Lopez vota Lilly Kane
Chanel Oberlin vota Cady Heron (2)
Faith Lehane vota Lana Lang (2)
Effy Stonem vota Fallon Carrington
Aria Montgomery vota Cady Heron (3)
Miss Merteuil vota Donna Hayward (2)
Veronica Sawyer vota Santana Lopez (2)
Lana Lang vota Effy Stonem
Lilly Kane vota Santana Lopez (3)
Fallon Carrington vota Effy Stonem (2)

Astenute: Joey Potter, Cady, Heron, Jenna Hamilton, Susie Putnam, Donna Hayward, 

Ecco il riepilogo

Inviato
  Il 25/04/2019 at 22:07, Miss Merteuil ha scritto:

@Aria Montgomery
@katarina
@santana
@effy

@chanel

@fallon

e anche tutti quelli che hanno voglia, ma soprattutto questi qua, mi fareste una lista di chi considerate sospetti e chi considerate da lasciare stare? 

Senza scrivere troppo, giusto capire i nomi

Expand  

Non ne ho idea al momento

Ci sarebbe Lilly ma come ho detto devo rileggerla

Anzi mi sa tocca rilggermi tutto

Inviato
  Il 26/04/2019 at 08:24, Susie Putnam ha scritto:

E allora decidetevi, quando si scrive solo "concordo" si viene sospettata perchè si segue la massa, se si scrive di più ma le stesse cose comunque sospettata perchè sembra che che si voglia solo mostrarsi attiva. In quel momento volevo scrivere quello e basta, anche se lo sapevate già del ciccione (lo so che sapete leggere i ruoli), volevo semplicemente rimarcare il fatto che bisognava sentire Cady e Faith, e non " va rogato uno tra Cady e Faith perchè Dionne non è lupo", che voi l'avete inteso così.

Poi adesso mi sono anche stufata di essere data del lupo per quel post, se volete rogarmi, rogatemi perchè mi sono già stufata di ripetere le stesse cose ogni volta. Così avete il vostro bel rogo facile su un obiettivo facile, il sogno di ogni lupo, poi domandatevi chi ha giostrato sul rogo mio.

Quando lessi il Giorno 0 notai il wall of text di Dionne sulla partita che nemmeno ho letto, per questo mi è sembrata sul pezzo, poi che abbia scritto inesattezze non ho controllato, andando di lettura veloce soprattutto al giorno 0 tendo ad evitare i WoT. Di sicuro era più attiva di me, ma poi non so cosa centri questo. 

Expand  

Si ma basta con rogatemi rogatemi rogatemi ma che è?

Se sei contadina dovresti evitarlo come la peste il rogo non attirarlo 

E poi complimenti che non ti leggi manco i post(e il fatto che siano WoT non è una scusa per non leggerli)

Inviato
  Il 26/04/2019 at 09:51, Susie Putnam ha scritto:

Nessuno lo aveva ancora fatto, e sottolineo ancora. Non escludeva che poteva esserci qualcuno che lo potesse fare. Più persone non sono tutti. E quindi se chiedo anche io a Cady e Faith di palesarsi (che era proprio l'intento vero di quel post) allora sarei lupo. Va bene.

Era solo una sensazione che avevo in quel momento, non l'avevo comunque detto che fosse buona per questo. Per me spontaneo non vuol dire necessariamente buona, ma che in quel momento non mi stava facendo venire ancora idee da lupa ma non da escluderla a priori, semplicemente rispetto a Cady e Faith che avevan apporto 0 alla partita in quel momento era la meno lupa perchè le altre non si potevan giudicare.

E poi spiegami anche come io da lupo mi metto palesemente a difendere (come dite voi) una mia compagna sondata? Sarei veramente un idiota nel vero senso della parola. Se fossi stata compagna di Dionne l'avrei mandata al rogo attaccandola senza nemmeno provare a difenderla perchè è evidente che poi si cerca chi l'ha difesa, praticamente mi sarei crocifisso da sola, bella mossa per perdere.

Ed è per questo anche che secondo me il rogo di Cady è stato sbagliato e ancora non capisco il perchè del suo rogo.

Lo so, ma a un certo punto perdo la pazienza da contadina perchè interpretano male i miei post, non ne posso più.

Expand  

Se lo sai allora perchè lo fai?

Non è un mala interpretazione dei tuoi post sei tu che ti stai distruggendo da sola

Inviato
  Il 26/04/2019 at 18:57, Effy Stonem ha scritto:

Ho già detto che forse ho un'idea sulla meretrice che mi fa pensare che ieri notte abbia difeso qualcuno. Perché questa insistenza? Devo mettere il cartello col nome di chi è secondo me così i lupi la sbranano? 

Mi piacevi, ma questa insistenza non mi piace neanche un po'. Mi stai scendendo parecchio. 

Ti posso dire che oggi non mi piace quasi nessuno. 

Carlà per quello che ho appena detto, Aria, Veronica, Miss mi hanno delusa quando si sono improvvisamente ricordate che non sono stata incisiva aggrappandoai facilmente alle accuse di Lana. 

Fallon continua a non piacermi, gli interventi di oggi li ho trovati sulla falsa riga di quelli degli altri giorni, sembra che chissà cosa dica, ma stringi stringi non dice nulla.

Donna è ancora poco incisiva e poco presente. 

Poi c'è Susie, che passa da atteggiamenti super contadini, ad altri un poco ambigui. Non so... 

Chanel è finalmente intervenuta, ma l'ho trovata così così. Secondo me potrebbe essere un lupo che fino a ora si è nascosto dietro il silenzio e ora lo fa dietro le analisi dettagliate dei voti. 

I lupi possono essere tra tutte voi. Mi rendo conto che siete tantissime, ma oggi mi sono dovuta difendere per tutto il tempo e non sono riuscita a sfoltire la lista sospetti. 

Expand  

E Lilly?

Inviato
  Il 26/04/2019 at 19:21, Effy Stonem ha scritto:

Cavolo! Mi ero dimenticata Lilly! Fino a ieri non mi piaceva, infatti l'avevo messa in lista lupi, oggi i suoi interventi li ho apprezzati, però c'è la questione del voto su Santana di ieri che mi puzza. 

Quindi giudizio in sospeso su di lei. 

Però penso che oggi rimango su Fallon come votazione. Mi dispiace, ma continuo a trovarla estremamente costruita. 

Expand  

Tu ieri hai detto che c'era almeno un lupo tra Cady,Fallon e Lilly 

Mi fa strano che tu dici che ti sei dimenticata di Lilly quando l'hai anche taggata oggi e ci hai pure interagito

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.