Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Miss Merteuil

Aria Montgomery

Effy Stonem

Faith Lehane

Lilly Kane - 💀 posseditrice del teschio

Susie Putnam

Donna Hayward

Katarina Stratford

Chanel Oberlin

Santana Lopez

Fallon Carrington

Sandy Olsson

bon, da quel che capisco, tutte le altre semplicemente non possono essere lupe, e le ignoriamo, me compresa.

restano dunque tutte quelle di questa lista, piuttosto lunga, purtroppo.

Ora, ho fatto l'unica cosa possibile che mi può aiutare: Rileggere Dionne, poiché dionne ha cercato di conversare il meno possibile e rispondere a meno persone possibile..per non creare interazioni ma da quel che vedo.. ha risposto a me..courtney..ha parlato di Jenna.. insomma tutti buoni.  Quindi ogni singola piccola interazione di Dionne è stata con buoni ed ha evitato come la peste interazioni con i lupi.  ho cancellato allora con una riga tutta la gente alla quale dionne ha provato a rispondere o con la quale ha provato a conversare o ha tirato in ballo.  Infine ho cancellato la gente che rileggendo il giorno 1 è Letteralmente impossibile che sia compagna di Dionne e parlo di Katarina / Aria / Sandy / Fallon.    Se una di queste 4 è lupa io posso anche appoggiare le scarpette al chiodo ed andare in pensione poiché non so più giocare a questo gioco.

Tolgo anche Donna anche se è una decisione difficile avendola appena votata (più per stizza forse) ma voglio credere che non sia lupa.

ma soprattutto ho trovato dei messaggi di susie deliranti in appoggio a Dionne a G1, non so come mai non li avessi notati nei giorni scorsi.

e per me Susie è lupo.  quoto:

Tolgo invece il mio supporto completo e cieco a Miss, poiché rileggendo miss si è presentata molto più tardi al party quando Dionne ormai era già un cadavere quindi le bombe che ha sganciato su Dionne, sono  state su di un cadavere, molto tardive. rileggerò Miss per intero domani.

i lupi, tutti quelli rimanenti (3, se cady era lupo, altrimenti 4) per me sono fra:

-Miss

-Lilly (sospettissima)

-Susie (lupo certo per me)

-chanel

-santana

Modificato da Carla Rosòn
Inviato
  Il 26/04/2019 at 07:22, Susie Putnam ha scritto:

E ci risiamo, vi siete fissati su un mio post che sicuramente avete preso come difesa a Dionne quando non è assolutamente vero siccome l'ho specificato nel post stesso. Delirante dove poi?

C'era l'ipotesi del lupo ciccione, Cady e Faith non avevan scritto niente, è logico pensare di aspettare prima loro due prima di votare, o mi sono fumato qualcosa?

Ho solo avanzato il fatto che se qualcuno votasse Dionne prima ancora di sentire Cady e Faith l'avrei ritenuto sospetto in quanto possibile lupo che marcia su una possibile sondata lupo falsa dovuta al ciccione, dimmi cosa ci ritieni di lupaggine in questa cosa...

Poi il boom di voti è venuto dopo quando Dionne si è di fatto comportata da lupo.

Io da contadino prima di votare sapendo del lupo ciccione, avrei aspettato Cady e Faith per valutare meglio, ed è questo che ho scritto, se te invece la volevi mandare subito alla gogna senza sentire i vicini allora questo è un comportamento da lupo.

Però tu sai già tutto, allora fammi sapere chi sarebbero i miei fantomatici compagni, sarei veramente curiosa 🙂

Expand  

nah, hai scritto post timorosi e dove non si capisce nulla di quello che dici. non solo il messaggio quotato ma anche l'altro messaggio scritto a G1.

per il resto mmagino tu abbia tenuto le distanze con gli altri lupi come meglio potevi (vedi scena con lilly) 😀

Inviato
  Il 26/04/2019 at 08:24, Susie Putnam ha scritto:

E allora decidetevi, quando si scrive solo "concordo" si viene sospettata perchè si segue la massa, se si scrive di più ma le stesse cose comunque sospettata perchè sembra che che si voglia solo mostrarsi attiva. In quel momento volevo scrivere quello e basta, anche se lo sapevate già del ciccione (lo so che sapete leggere i ruoli), volevo semplicemente rimarcare il fatto che bisognava sentire Cady e Faith, e non " va rogato uno tra Cady e Faith perchè Dionne non è lupo", che voi l'avete inteso così.

Poi adesso mi sono anche stufata di essere data del lupo per quel post, se volete rogarmi, rogatemi perchè mi sono già stufata di ripetere le stesse cose ogni volta. Così avete il vostro bel rogo facile su un obiettivo facile, il sogno di ogni lupo, poi domandatevi chi ha giostrato sul rogo mio.

Quando lessi il Giorno 0 notai il wall of text di Dionne sulla partita che nemmeno ho letto, per questo mi è sembrata sul pezzo, poi che abbia scritto inesattezze non ho controllato, andando di lettura veloce soprattutto al giorno 0 tendo ad evitare i WoT. Di sicuro era più attiva di me, ma poi non so cosa centri questo. 

Expand  

certo certo, però hai detto che ha analizzato per bene la partita ed ora dici che non lo hai nemmeno letto.

via, via, LUPO

Inviato
  Il 26/04/2019 at 08:48, Effy Stonem ha scritto:

Io nel messaggio di Susie non ho visto un modo per salvare Dionne. Anche perché in quel momento non avevamo alcuna certezza. Poi penso che in chat lupi si siano messi d'accordo anche sul non essere troppo palesemente Team Dionne quando è stata annunciata la sondata tra le tre possibili. È lo stesso discorso che ho fatto io, bisognava verificare vista la possibilità del lupo ciccione. 

Poi se Susie è lupo è stata brava a non essere troppo palese nella difesa. 

Expand  

dici che su 4 lupi, nessuno in una fase iniziale abbia provato a fare chicchesia?

nemmeno uno su 4? ma insomma, di solito almeno uno che spenda un paio di parole di incoraggiamento c'è

Inviato

Ah, Susie,

già che ci sei  dimmi perché prima ancora che io aprissi la bocca dicendo i nomi dei 3 sondati  mi hai velatamente screditato, quoto:

" Mi fa strano comunque che il veggente si fida di una che ha parlato poco e niente "

Ancora dovevo cacciare fuori i 3 nomi iniziali, e tu già mettevi le mani avanti sul fatto che mi stessi inventando qualcosa.

Inviato
  Il 26/04/2019 at 11:08, Donna Hayward ha scritto:

Ma a me sembrava piuttosto una battuta del tipo "ma sto veggente è scemo?" , non un modo per screditare Carla. Il fatto che il veggente si sia fidato di una che non aveva scritto al giorno zero è un dato oggettivo. E poi mi sa che anche Carla in risposta a quello ha sminuito sto commento se non mi sbaglio ma non ricordo le parole giuste 

Expand  

però intanto l'ha fatta.

mettiamoci nei panni dei lupi:  Una tizia che non ha mai parlato dice solo "ho una sondata losca" e poi sparisce.

tu ci proveresti, essendo lupa, a dire  "strano che la sondata ce l'abbia lei"  ?

Inviato
  Il 26/04/2019 at 11:24, Lilly Kane ha scritto:

Tecnicamente è controfazione anche da lupe. In ogni caso invito anche io a smetterla con tutto questo vittimismo, è chiaro che con il passare del tempo tutte diventino più sospette.

In realtà hai dato anche a me questa impressione, ma non mi riferisco soltanto a ieri. Cioè, in generale mi sembra che i tuoi contenuti siano ridotti rispetto al numero di messaggi che scrivi in piazza. Però non lo so, devo rileggerti meglio. 

:_exo__baekhyun_emoticon_by_emojiprincess-d7a9xwz:

Suppongo che muoia solo la Meretrice, i GM non andranno in chat lupi a dire “non potete agire su un cadavere!”. 

Courtney...?

Expand  

lilly gioia, CHI SONO I LUPI ?

Inviato
  Il 26/04/2019 at 11:34, Claire Standish ha scritto:

Il primo post di oggi non mi è piaciuto per niente. Ho fatto caso che in altre occasioni (sono da cell non so se riesco a quotare altri post di altri giorni) ha avuto questo stesso atteggiamento approssimativo / disfattista. Tante girandole di parole e succo poco. 

Oggi dopo quel post si è un po' riscossa ma non so se sia dovuto al fatto che si sia resa conto di essere stata poco costruttiva oppure se si sia effettivamente messa a rileggere e a contribuire maggiormente. Oggi però si vorrei sentirla di più. Inoltre non la vedo mai prendere grandi posizioni, mi pare sempre un po troppo vaga. E questo da tutta la partita. Poi, se mi sbaglio a sospettarla chiedo venia.

Expand  

leggi il G1 di fallon e dimmi che ne pensi

Inviato
  Il 26/04/2019 at 11:59, Miss Merteuil ha scritto:

Allora, ho letto velocemente, saltando Susie che rileggo dopo da pc perché voglio spenderci più tempo.

Rispondo a quello che riguarda me per prima cosa.

@Donna Hayward io penso tu sia cattiva, ma faccio l'ultimo tentativo volendoti credere buona.
C'è stata una fase in cui ti ho chiesto i sospetti e ti ho detto "parli parli ma non fai nomi".
Tu hai risposto dicendomi "invece ho fatto ben 4 nomi".
Io sono andato a cercare il post con i 4 nomi e il post c'era ma "faceva ridere".
Uno dei 4 nomi era Claire perché aveva sbagliato le regole...un altro era joey che era stata rivelata!
Cioè io in quel momenneo ho pensato che tu eri cattiva e mi hai detto di guardare di quel post solo per poter dire "vedi che ho dato  sospetti?"...non posso prendere sul serio quella lista di sospetti, capito?
Da quel momento in poi è andata sempre peggio, perché hai giocato meno quindi è difficile valutarti. E in più mi pare (ti ho sempre letta con attenzione) che ti sei fissata solo e unicamente su Effy.

Ecco..se sei buona leggiti sto post e cerca di capire che ho sti motivi per romperti l'anima.

A @Carla Rosòn voglio dire un paio di robe
- che mi rimetti in mezzo mi sorprende, ma vabè, sono tranquillissima, quindi o rileggendomi o discutendo con me ti faccio capire che ti sbagli
- Fallon la devo rileggere perché non capisco come la escludi. Però tu dici di rileggere il G1, quindi poi lo faccio e vedo se è escludibile come dici. La escludevo anche io fino ad oggi, quindi qualche cosa ci sarà che forse mi dimentico.
- hai presente l'elefante e la foglia che hai nominato ad apertura fase? io ho capito a cosa ti riferivi e ho chiesto le liste anche per capire un po' chi altri avesse capito. Perché secondo me i lupi hanno capito al 100%. Ora, è chiaro che magari faranno i finti tonti i lupi, ma per esempio se rileggi Lilly nella giornata di oggi in quest'ottica che ti ho detto a me è sembrata sinceramente spaesata. Poi magari mi sbaglio eh, ma ho provato a ragionare in questo senso.
- un'altra che come fallon sembra buona ma che devo rileggere è Aria

Ora comunque devo uscire, poi mi dedico a susie

Expand  

molti spunti interessanti eh, mi sembri sempre buona quando scrivi, ti metto in dubbio poiché sto facendo una gran faticaccia a trovare i lupi e quindi provo a rimettere in discussione alcune certezze che ho avuto in questi giorni.  

i lupi riguardo all'elefante possono benissimo fare i finti tonti : /

Inviato
  Il 26/04/2019 at 12:17, Donna Hayward ha scritto:

Stiamo parlando di sospetti del giorno 1, quando ancora Claire non era dichiarata e non stava giocando per nulla, e quando ancora Joey poteva essere stata dichiarata dalla pettegola. Poi dopo non ho più giocato. Per cui attaccarti ancora a quel post non ha proprio senso perché non avevamo le informazioni che invece abbiamo oggi. Mi sono fissato con Effy perché ho sto tarlo e non me lo sta togliendo

Expand  

quindi c'è un solo lupo ed è effy? non ce ne sono altri?

Inviato
  Il 26/04/2019 at 12:27, Donna Hayward ha scritto:

1) Non ho mai detto che potevi girare la sondata. Anzi dicevo il contrario . Però pare che hai ancora non capito. 

2)Non sono come voi che si focalizzano su una persona da bruciare e le va bene solo quella, cerco di estendere sempre i miei sospetti per non fare stare tranquilli nessuno, ma date tutte le difficoltà incontrate che ho spiegato ieri, e non avendo giocato se non il primo giorno, le mie accuse non possono essere così "sostanziose" quanto sarebbero se avessi partecipato di più

Expand  

ricordo solo che hai passato svariati minuti della tua vita ad ipotizzare come la meretrice courtney fosse morta (su di me, immagino) e l'uccisione notturna dei lupi fosse saltata.

se vuoi vado a riprendere quei messaggi

Inviato

lilly sta scrivendo messaggi da buona per me,

e infatti sono parecchio vicino dal levarla dai miei sospetti di oggi xD

e far uscire la meretrice che può scagionare del tutto 2 o 3 nomi..è tutt'altro che ragionamento da cattiva : /

e aspetto ancora la difesa di Susie per valutare meglio anche lei.

Inviato (modificato)

allargo comunque la mia cerchia di sospetti e ci metto dentro davvero tutti quelli che secondo me potrebbero essere lupi:

-Miss

-Lilly

-Susie

-Santana

-chanel

-donna

-fallon

-effy

ecco, se i lupi non sono fra questi 8 nomi significa che io sono veramente lontana dal risolvere la partita.

Modificato da Carla Rosòn
Inviato
  Il 26/04/2019 at 12:35, Donna Hayward ha scritto:

No non ho mai detto sta cosa xD

Dicevo solo che potevi essere lupo pur non avendo girato la sondata

Expand  

lupo che ammazza un compagno lupo e nel frattempo chiede la meretrice su sè stesso così da auto-condannarsi per il giorno seguente.

non aveva nessun senso.  

Hai poi cambiato idea? poichè dopo 2 o 3 risposte che ti ho dato accusandoti di netto sei passata sulla difensiva, e hai deciso di ignorarmi per il resto della partita

Inviato
  Il 26/04/2019 at 12:42, Donna Hayward ha scritto:

Hai chiesto la meretrice ammettendo tu stesso che non sarebbe venuta su di te perché cosa si era dichiarata meretrice. Ma ripeto è inutile parlarne ora perché COME GIÀ HO DETTO ti voterò solo quando e se ci troveremo io e te alla fine con tutte altre persone certificate

Expand  

non è affatto andata così.

quei commenti su cosa avesse fatto la meretrice sono tutti stati fatti il giorno seguente, a notte passata.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.