Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Per rispondere a @Miss Merteuil

Considero pulite Carla, ovviamente Joey e Claire, Katarina, te (soprattutto con gli ultimi post), Jenna potrebbe essersi ripresa con quel post incazzoso, ma ancora non lo so. Direi bene anche Sandy. Vorrei assolutamente sentire gente come Susie, Chanel e anche Lilly che oggi mi ha fatto girare le ovaie. Non saprei ancora che dire di Donna o di Effy. 

Aria mi turba, ma non penso sia preoccupante. 

Per rispondere a @Donna Hayward, dunque che è successo.

-stavo parlando in piazza del fatto che faith mi sembrasse buona avendo capito l'utente. 

-Veronica dice che le sembro strana dato che do per buone le persone sapendo di chi sia l'account, sottolineando questa mia stranezza perché stavo ritenendo buona una persona che stava giocando come quella votata da me a giorno due, ossia marissa

-mi è girato il cavolino perché non considero le giocate di  Faith e Marissa uguali 

-ci si mette anche lily a dare man forte a veronica 

Conclusione, ci avete beccato tutte in quel periodo del mese. Poco fa Veronica ha fatto un post che ho trovato più sensato in merito alla questione Faith e mi sono placata. 

Buonanotte

Inviato

Ciao! Le mie considerazioni aggiornate:

Io mi fidavo di Fallon, non per motivi particolari, ma a sensazione... Certo è che ultimamente continua a rimanere ferma sul suo punto, ossia quello di non infangare troppa gente rimanendo quindi nell'ombra. Non so che pensare adesso sinceramente. 

Lilly voglio vedere cosa scrive oggi. 

E chiedo a @Joey Potter e @Claire Standish che sono buone certe.. Voi che sospetti avete? 

Inviato
  Il 26/04/2019 at 10:35, Carla Rosòn ha scritto:

Ah, Susie,

già che ci sei  dimmi perché prima ancora che io aprissi la bocca dicendo i nomi dei 3 sondati  mi hai velatamente screditato, quoto:

" Mi fa strano comunque che il veggente si fida di una che ha parlato poco e niente "

Ancora dovevo cacciare fuori i 3 nomi iniziali, e tu già mettevi le mani avanti sul fatto che mi stessi inventando qualcosa.

Expand  

Però delle incertezze iniziali ci stavano, non avevamo visto tuoi post inizialmente, poi ovviamente ci siamo tutte ricredute. 

Questo non scagiona Susie però. Erano giorni che volevo sentirla, voglio vedere come si difende con te

Inviato
  Il 26/04/2019 at 11:40, Lilly Kane ha scritto:

Conoscendo il mio intuito ne azzecco una o forse due. Però va bene, dai, è sempre divertente fare il totolupus.

IO DICO:

- Cady/Dionne

- Susie

- Aria

- Chanel

- Santana

Vabbe’, ad una prima ed attentissima lettura mi hai fatto quell’impressione. Poi rileggo sempre le mie sospettate, ovvio.

Expand  

Ora mi (ri) dici bene i motivi che ti portano a sospettarmi? Dai fai un post cazzuto 

Inviato
  Il 26/04/2019 at 12:04, Lilly Kane ha scritto:

Sai che oltre al fatto che tu sia estremamente antipatica non c’è molto altro? Principalmente per il bisticcio di ieri, e anche per le conclusioni che hai tratto su di me (ad esempio “Lilly ha solo dato man forte a Veronica!!”). Sono anche andata ad esclusione, dico la verità.

Expand  

Ah ok

Inviato

Ciaoo

Oddio è tardissimo, scusate, avevo detto che avrei avuto da fare. Devo recuperare tutto, ora mi ci metto ma temo che non riuscirò a votare. Se intanto qualcuno mi facesse in riassunto... Ho visto dei tag, ora vedo di recuperarli

Inviato (modificato)

Non riesco a recuperare con una decenza tale da permettermi di votare temo, vorrei rileggermi Lilly oggi, mio sospetto da ieri, che  mi ha votata portandomi a tre, ma non me la sento di rivotarla senza leggere cosa ha scritto oggi in piazza. Okay il sospetto, ma manco buttare un voto. 

Rispondo a Lilly che mi aveva chiesto di Chanel. 

Ogni tanto tendo a dimenticarmela perché entra decisamente poco in topic, suppongo davvero perché abbia poco tempo, non credo sia una di quelle che ci legga silenziosa. È pur vero che i suoi post sono fin troppo enigmatici seppur ponderati e ben scritti... magari a volte sembrano anche spontanei... Ma non saprei. Mi baso sulle giornate passate ovviamente, non so se e cosa abbia detto oggi

Modificato da Santana Lopez
Inviato

Per ora ho visto solo la difesa pessima di susie, pt 2. Secondo me due lupi sicuri sono morti... Insomma, spero per susie non fosse buona, perché altrimenti il disinteresse è stato davvero troppo, imperdonabile. 

Torno a leggere davvero ora

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.