Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ok sto rileggendo, ed ho notato un cambiamento di rotta deciso da parte di claire joey e susie rispetto a Miss Merteuil. Le prime due sono buone quindi le loro motivazioni riguardo tale cambiamento (cioè prima di sospettarla e poi di ripiegare e votare altre*) sono sicuramente più genuine e mi potrebbero far capire qualcosa in più . Visto che mi sento non fuori la partita, ma di più. Ovviamente chiedo perché a  me la Miss dall'inizio dava l'impressione di una che sa giocare in modo ambiguo, mi attacca e mi vota facendo sempre la coerente, però la trovo fin troppo controllata. RIPETO: questa mia impressione è vaga e generica, sia perché questo riesco a fare dopo una giornata di questo tipo, sia perché sto rileggendo e non ho ancora finito e quindi non posso avere valutazioni profonde, ma sicuramente sincere. 

*anzi ora che ho visto meglio i voti grazie a Katarina, ho visto che susie e joey non hanno votato proprio

Modificato da Donna Hayward
Inviato
  Il 25/04/2019 at 21:55, Lilly Kane ha scritto:

In realtà ho annunciato il mio voto molto prima, ma pensala come vuoi.

Expand  

Vabbè salvo giochi di psicologia inversa quadrupli, se Cady è lupa con tre voti e tu tenti di portare l'altra a 2, che poi l'altra possa essere un tuo sospetto, stai almeno implicitamente spingendo per il voto di uno diverso dal lupo.

Inviato
  Il 25/04/2019 at 22:02, Lilly Kane ha scritto:

Vabbe’ certo, ma in generale di voti così ce ne sono tantissimi. Io non volevo “convincere” nessuno, però sì, può essere interpretato in questo modo. 

Expand  

Su questo hai ragione, ieri ci sono stati tipo 4 raddoppi dopo che Cady è arrivata a 3. Quindi la mia lista delle coppie non lupe l'ho posta più per far fare ragionamenti a chi dovrebbe, perché io non ne ho le capacità XD 

Inviato (modificato)
  Il 25/04/2019 at 22:46, Miss Merteuil ha scritto:

Comunque @Donna Hayward io ti accuso, ti voto per il rogo.

Tu mi tratti con i guanti. Non mi tagghi, non mi chiedi spiegazioni.

Addirittura chiedi agli altri buoni perché mi pensano buona...

Boh, non depone a tuo favore che mi eviti.

Almeno Lana è risentita e mi è venuta contro.

Expand  

Ma perché depone a mio svafore? Tu mi stai dicendo da tre giorni le stesse cose a prescindere se gioco o meno "scrivi tanto ma i tuoi sospetti sono deboli". Ed io ti ho risposto duemila volte a questo, soprattutto implicitamente in alcuni post (ultimo quello in risposta ad Effi). Ormai ti sei incaponito e visto che già devo leggere e recuperare mettermi a perdere tempo per convinvere della mia bontà uno testardo che in più potrebbe anche essere lupo nella mia testa ,  non so quanto sia proficuo

Inviato (modificato)

Per me i lupi più probabili sono 

Effy e Susie, dopo di loro Miss e Aria (le due più ambigue). Effy sempre per lo stesso motivo, entra dice cose condivisibili , sparisce, ritorna e così via. Ma il modo in cui scrive mi fa pensare ad un lupo che vuole fregarci. Susie ed Aria perché il loro gioco mi sembra trasparente , ovvero non incisivo, questa seconda però all'inizio si era fatta il mazzo, per cui sarà un lupo poco importante. Ed infine miss ma solo se abbiamo sbagliato 3 roghi su 4. Quest'ultima perché ha ucciso la salute ❤️

Inviato (modificato)

Vabbè scherzavo, commento più specifico: è una che interviene tanto e che apparentemente cerca i lupi, e poi va a votare me in un giorno in cui non ho scritto nulla. È un po' la stessa accusa che lei muove a me, con la differenza. Che io mi sono sbattuto un giorno e mezzo per questioni in real Life mentre lei si sta sbattendo da 4 giorni senza produrre più di tanto a mio avviso. Sennò non vai a votare le inattive ma qualcuna che ha detto davvero qualcosa di sospetto.

Inviato

PS stavo richiedendo l'opinione su di te da due persone che sono buone per forza , e che pare abbiano partecipato un po' di più di me. Il loro punto di vista lo accetto molto di più rispetto al mio che potrebbe essere corrotto dal fatto che mi stai uccidendo la salute da 3 giorni

Inviato
  Il 26/04/2019 at 09:51, Jenna Hamilton ha scritto:

Tutte drama queen in sta partita. 

Btw, i lupi si sentono al sicuro perché non c’è il veggente e quindi la mossa più easy è il fingersi tonti/assenti, fra la massa di gente che lo fa perché davvero non ha tempo ed è proC.

Non saprei come poterli scovare, ma mi piacerebbe provare una specie di preRogo, per sentire effettivamente qualcuno parlare a cuore/pelo aperto.

Expand  

Se mettiamo 4 voti su x e questo continua a non parlare come fai a capire se il suo non parlare dipende dal fatto che non riesce a dire nulla perché cattivo o al fatto che in quel momento davvero è assente. E magari nel frattempo i lupi prendono la palla al balzo e lo votano per farci sbagliare un ulteriore rogo.

Inviato (modificato)

Ma a me sembrava piuttosto una battuta del tipo "ma sto veggente è scemo?" , non un modo per screditare Carla. Il fatto che il veggente si sia fidato di una che non aveva scritto al giorno zero è un dato oggettivo. E poi mi sa che anche Carla in risposta a quello ha sminuito sto commento se non mi sbaglio ma non ricordo le parole giuste 

Inviato
  Il 26/04/2019 at 11:26, Carla Rosòn ha scritto:

però intanto l'ha fatta.

mettiamoci nei panni dei lupi:  Una tizia che non ha mai parlato dice solo "ho una sondata losca" e poi sparisce.

tu ci proveresti, essendo lupa, a dire  "strano che la sondata ce l'abbia lei"  ?

Expand  

Se ero in linea lo dicevo anche da contadino s

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.