Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 25/04/2019 at 02:00, Joey Potter ha scritto:

Comunque sono contenta che Claire si sia rivelata e abbia detto di aver usato il suo potere su di me, così ho la conferma di essere la Goth. 

Comunque vorrei far notare come ieri miss Merteuil mi veniva contro e oggi addirittura voleva sapere da me i miei sospetti perché mi riteneva buona. 

Io sospetto di lei da ieri, capisco che abbia potuto pensare che era stata la report a rivelare il mio ruolo, ma senza la rivelazione di Claire non ne aveva la certezza e mentre voi altre avete sempre tenuto il dubbio, lei mi ha definita buona. 

Comunque direi che possiamo escludere me e Claire dalla lista dei cattivi. 

Expand  

Prima della rivelazione mi sembravi sospetta.

E a quanto pare non ero l’unica a pensarla così se sei stata rivelata.

La rivelazione su di te, come poi ho detto, era molto probabilmente della Reporter.

Quindi tendevo a crederti Goth.

E se ti credo buona è ovvio che chiedo i tuoi pareri, più che i pareri di altri.

Cioè, ho usato l’intuito, ci ho azzeccato e mi sgridi?

Inviato
  Il 25/04/2019 at 10:30, Joey Potter ha scritto:

A me più che intuito sembra furbizia da parte tua. 

Ero sospetta a quasi tutte ma tu hai detto alcune cose troppo per attaccarmi quando io facevo dei ragionamenti su quello che diceva Courtney. 

E ieri non hai mai dubitato che potesse essere la pettegola. 

Expand  

Ieri non ho dubitato perché con 5000 persone vive era una totale perdita di tempo mettersi a dubitare di te.
Ti copio il post che ho scritto ieri parlando di te così vedi che non ho detto che eri sicuramente buona, poi se ancora non ci credi fai come ti pare.
"ho detto che è una perdita di tempo parlare oggi di Joey perché oggi Joey non sarà mai bruciata dato che le possibilità che la rivelazione sia buona sono alte. Inoltre, prima o poi tireremo le fila sui ruoli e sui poteri, quindi ne sapremo di più su Joey in quel momento."

Il 25/04/2019 at 10:01, Lana Lang ha scritto:

Che poi la Miss dovrebbe spiegarmi i motivi per cui un lupo andrebbe in piazza a mettere in discussione questa cosa del reporter-pettegola quando la mossa più ovvia è starsi zitto, o al limite acconsentire alla massa, ma dettagli.

Expand  

Ti hanno risposto le altre, tra cui Claire.

I lupi devono sembrare buoni, ma devono anche dirottare il rogo e devono anche scrivere post parlando di qualcosa per sembrare buoni.

Io ho pensato che qualche Lupo per dare l'impressione di fare ragionamenti possa essersi messo a parlare di Joey credendo che sarebbe stato un discorso da buoni.

Inviato
  Il 25/04/2019 at 10:31, Susie Putnam ha scritto:

Non mi è piaciuto sulla linea di questo nemmeno Miss, non perchè ha triplicato, ma perchè la motivazione è stata che siccome ho pensato che Lilly e Marissa potrebbero essere lupi insieme, ritiene impossibile che 2 poco attivi possano essere lupi insieme... su quale basi si dice ciò? la motivazione dell'inattività io non la ritengo valida per scagionare lupi, due lupi possono benissimo essere inattivi o poco frequenti, anzi soprattutto in questo set con nomi fake che si fa fatica a ricordare i nomi e siamo anche in tanti giocatori con 5 lupi. 

Expand  

Non mi è piaciuto nulla del tuo ragionamento susie.

Ho anche scritto che marissa aveva 50000 voti e lily te ne mette uno e tu gridi al complotto...mi sembra strano anche questo.

Poi mi pare che tu in un post hai scritto "vogliono salvare cady o marissa" e poi cady non l'hai più nominata ma ti sei messa a parlare solo di marissa.

Inviato
  Il 25/04/2019 at 12:55, Carla Rosòn ha scritto:

volevo chiedere anche a te qualcosa, poiché fra i tentativi di salvataggio di dionne tu ne hai fatto uno abbastanza grande citando indizi lasciati da Dionne.

Anche io avevo cercato i suoi inidizi e in effetti ne aveva scritte tantissime di cose teoricamente relative alla meretrice, quando parlava dell'ingrifato etc..  Tante davvero, però non glieli ho serviti su un piatto d'argento, aspettavo che fosse lei ad elencarli.

quindi insomma se devo cercare fra i veri tentativi di salvataggio, il tuo lo trovo il più evidente.

questo sempre nell'ottica di dionne lupo, scenario che mi auguro con tutto il cuore che sia quello corretto.

Expand  

Pure io ogni tanto sto iniziando a pensare a Dionne non lupo devo ammettere.

Ancora spero/penso lo fosse

Inviato
  Il 25/04/2019 at 13:02, Carla Rosòn ha scritto:

io oggi ucciderei semplicemente Faith che tanto non sta giocando la partita, poichè se dionne era la meretrice il Ciccione è lei (non ha senso che lo sia cady).

Bisognava farlo ieri, ma ieri avevo ancora scelto di giocare unicamente in ottica dionne Lupo.

Expand  

Ah carina st’idea.

Ok ci penso e rileggo

Inviato (modificato)
  Il 25/04/2019 at 14:06, Veronica Sawyer ha scritto:

Io al momento non penso che sia né buona né cattiva.

Trovo strano che tu dica che per il suo comportamento non ti sembra lupa quando sta praticamente giocando come la persona che hai votato ieri sera.

Expand  

Scusa ma i messaggi "rogatemi rogatemi per favore" li hai letti o fai finta di no?

Marissa dove li ha scritti?

Modificato da Miss Merteuil
Inviato (modificato)
  Il 25/04/2019 at 16:29, Santana Lopez ha scritto:

Tu chi voteresti? 

Expand  

Bella domanda

Penso che voterò Donna o Susie oggi

Poi come sospetti ho Cady perché non la capisco bene

Poi ci sono Jenna, Fallon e Cybil che entrano una volta ogni morte di papa e fanno bei post convincenti, ma un lupo tra quelle tre ci sarà secondo me. Per cui potrei pensare di mettere pressione anche a loro.

EDIT: metto anche aria e veronica nei sospetti per dovere di cronaca. ma insomma, non voglio fare 500 nomi alla volta sennò non ne esco più

Modificato da Miss Merteuil
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.