Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

I'm back

Rientro col dire che posso capire il perchè alla fine Fallon mi abbia votato 

Se uno sospetta una persona ma quella persona è assente e la vuole votare alla fine la vota comunque

Mi sarei incazzata molto se il rogo era indirizzato su di me invece 

Ma solo il fatto di votarmi è una grossa cavolata

Non ho capito le motivazioni del voto:tu credi che le mie accuse siano costruite e assurde?Non credo proprio dato che io sospettavo di Cady da dopo il rogo di Dionne 

E ho sempre motivato le mie accuse nei suoi confronti:tentato salvataggio e tentativo di sviare le mie accuse dandomi del lupo che spalleggia Donna 

Non mi sembrano affatto assurde 

Se dici che non hai accusato nessuno come fai a scovare i lupi?Te dici che ci accusiamo sulla base del nulla ma in realtà non è vero

Le basi ci sono eccome e proprio dalla mia accusa nei confronti di Cady che sono riuscito a capire che lei è lupo per come ha cercato di infangarmi

Quindi non capisco sti post che fai

Inoltre @Cady Heron non avevi detto che avresti dato il teschio a Donna?Come mai il cambio di idea?

Inviato
  Il 25/04/2019 at 07:55, Fallon Carrington ha scritto:

No Katarina, purtroppo non mi trovi d'accordo. Accusare Cady, in base al suo tentativo di difendere Dionne per me significa accusarla sulla base del nulla. Anche perché, abbiamo visto che anche Joey si è comportata allo stesso modo di Cady ed è risultata buona. Quindi per me quel ridicolo tentativo di salvataggio non conta come prova. E non conta come prova nemmeno il fatto che Cady accusi te e Donna. Qua tutti accusano tutti, allora lanciamo accuse di riflesso ? E non ce ne usciamo più.....

Spero di averti spiegato il perché le tue motivazioni mi sembra che non reggano. Se oggi mi porti qualche altra prova, allora sarò pronta a ricredermi sia su di te che su Cady. 

Expand  

Dallo scambio di battute con Cady lei ha provato a sviare dicendo cavolate per screditarmi

Te le copio pure dato che non mi fa quotare

Al contrario te mi pare che non ti sia fatta problemi a rogare una che si è detta ruolo

Cavolata numero 1 nei mei confronti:qui dice che io non mi sono fatto problemi a rogare Dionne dopo la rivelazione cosa che non è assolutamente vera perchè io ho aspettato anche dopo la rivelazione ci ho pure parlato ma non dava segni di collaborazione in alcun modo

Comunque, avete notato come appena ho iniziato ad ipotizzare katarina con donna lei (katarina) ha iniziato a darmi della bulla che ha provato a salvare Dionne?

Cavolata numero 2:io la davo bulla da dopo il rogo di Dionne da molto prima di Donna dove ho fatto anche un post con le menzioni 

Katarina spalleggia palesemente donna 

E appena l'ho fatto notare da che diceva solo di sospettarmi ha iniziato a darmi come lupa certa

È tutto scritto in piazza

Cavolata numero 3:io non spalleggio Donna sono sola intervenuta(come ho sempre fatto e come sempre farò come ha fatto notare Chanel)in pubblica sulla questione della sondata e sul suo accanirsi 

E ripeto io la credevo lupa da molto prima 

Vuoi altre prove?

Inviato
  Il 25/04/2019 at 10:46, Lilly Kane ha scritto:

Concordo con te su praticamente tutto. Io però metterei su Donna e porterei giù Cady che mmh, non mi convince del tutto. E forse io mi metterei nella cerchia delle sante, ma di questo non sono sicurissima.

Ah, ieri mi sembravi molto più offesa 🤔 stanotte ti è passata la rabbia? 

Expand  

Che vuol dire che non sei sicura?LOL

Inviato
  Il 25/04/2019 at 17:11, Carla Rosòn ha scritto:

no non slitta poiché quasi tutti hanno votato così anche se anche io avrei preferito di gran lunga allungare a domani..

sui voti di ieri proviamo a ragionarci o lasciamo perdere? io non li ho guardati quasi per nulla

Katarina Stratford vota Cady Heron
Santana Lopez vota Marissa Cooper
Veronica Sawyer vota Susie Putnam
Aria Montgomery vota Cady Heron (2)
Sandy Olsson vota Marissa Cooper (2)
Effy Stonem vota Marissa Cooper (3)
Claire Standish vota Marissa Cooper (4)

Cady Heron vota Katarina Stratford
Chanel Oberlin vota Marissa Cooper (5)
Lilly Kane vota Susie Putnam (2)
Joey Potter vota Chanel Oberlin
Donna Hayward vota Effy Stonem
Jenna Hamilton vota Marissa Cooper (6)
Fallon Carrington vota Katarina Stratford (2)
Susie Putnam vota Marissa Cooper (7)
Miss Merteuil vota Susie Putnam (3)

possiamo dire che con cady a 2 voti e con Susie ad 1 voto, c'è stata una evidente virata su Marissa, però messa in atto da claire che sappiamo buona, da sandy che mi sembra abbastanza buona e da Effy.

cady vota katarina in seguito..voto sprecato, ma si sentiva già piuttosto sicuro essendo marissa a 5 quindi è poco rilevante e non ci dà indicazioni.

a quel punto partono un po' di voti "sprecati" come quello di lilly, quello di joey(che è buona) e quello di Donna.

gli ultimi voti abbastanza inutili a giochi fatti.  fra l'altro vedendo la successione di voti non capisco molto la bisticciata nel fengo (cit) fra Susie e Lilly,   Susie non è mai stata neanche lontamente a rischio rogo.

non hanno votato parecchi giocatori:

Blair Waldorf, Faith Lehane, Marissa Cooper, Carla Rosòn, Lana Lang

fra chi non ha votato oltretutto la maggior parte sono buoni poiché ci sono io, c'è Blair, c'è Faith (che oggi mi pare piuttosto buona)   e poi Marissa e Lana Lang.

non so, con ben 7 voti ricevuti sembra molto difficile che marissa fosse proprio un lupo. e se Marissa non era lupo, è molti improbabile che i voti su di lei siano TUTTI messi da buoni. qualche lupo ci si è infilato sicuramente.

Expand  

E chi ritieni sia lupo?

Inviato
  Il 25/04/2019 at 17:33, Claire Standish ha scritto:

Quindi fatemi capire, in questa partita basta essere disinteressati per passare per buoni?

No perchè questa scusa è stata tirata fuori prima per la scarsa difesa di Dionne. 

Poi per Marissa.

Ora per Lana.

Se me lo dicevate prima manco postavo.

E comunque non è solo per quello che la sospetto, l'ho già detto.

Expand  

Più che disinteresse Marissa trollava alla grande 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.