Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Il 24/04/2019 at 21:39, Lilly Kane ha scritto:

A pelle Chanel. Poi non ho capito la reazione di @Fallon Carrington alla sfuriata di Susie, che quando ha scritto del presunto salvataggio di Marissa-Lupa ha risposto, se non sbaglio, “Potrebbe essere” dopo aver detto minimo 10 volte che Marissa non andava bruciata. Se me lo spiega sto più tranquilla anche con lei. 

Expand  

Ma se io sono una delle poche che ha espresso pareri senza mai accusare nessuno. Per accusare ci devono essere delle prove , come ha già detto qualcuno , e io al momento non ne ho. Ho difeso sia Cady dalle accuse di Katarina, che Marissa dalle accuse di tutti. Per me i lupi sono più furbi di Marissa è Cady. Ovviamente non sono la Madonna, e se qualcuno mi fa notare,  che i voti stavano andando in una certa direzione e poi c'è stato un cambiamento di rotta, mi dico "possibile che sia come dicono loro, e che quindi tra Cady e Marissa ci sia un lupo?". Il mio commento significava semplicemente questo. Mi stavo chiedendo se fossi stata presa per i fondelli. 

Modificato da Fallon Carrington
Inviato
  Il 24/04/2019 at 22:10, Lilly Kane ha scritto:

Mah, guarda, io non la considererei esattamente una cosa positiva.

Più che altro dopo la morte di Marissa sembravi ancora più convinta di prima, quindi quella risposta non riuscivo proprio a collocarla nel tuo ragionamento 🤔

Expand  

Ma infatti lo ribadisco anche ora , per me Marissa non andava rogata. Era ovviamente inutile ai fini della partita, ma era cmq non lupo. Quindi per me non andava rogata. Mi scoccio di ripete ancora i motivi per cui la davo non lupo. 

Poi se per te non accusare a cavolo e senza uno straccio di prova è un cosa negativa, dovresti rivedere le tue priorità. Ma tu, come tutte in realtà. Vi accusate l'un' l'altra sulla base del nulla. Preferisco il mio atteggiamento, ovvero quello di chi indaga e fa domande senza calare sentenze ingiustificate o non supportate da prove. 

Inviato
  Il 24/04/2019 at 22:28, Carla Rosòn ha scritto:

Comunque se qualcuno ha voglia di cercare ieri tutti quelli che hanno messo in dubbio Joey come Goth,  lì si trova sicuramente la nostra amica Petty

Expand  

- Donna dice che chiedere la sondata su una che stava giocando come Joey era inutile, e che la sua insistenza nell'accusare Courtney era sospetta.
- Susie è la prima a dire apertamente che dubita se la sondata venga dalla pettegola o dalla reporter.
- Katarina dice che non si può sapere se la sondata venga da pettegola o reporter .
- Lana Lang dice  che è più orientata a credere che la sondata sia opera della pettegola, ai rifiuta di credere che la reporter abbia sprecato  così il suo potere.
- Susie si ricrede e giudica la sondata proveniente dalla reporter.
- Lana Lang ribadisce che tutta la sicurezza dimostrata dalla piazza nello scagionare Joey non la capisce.
- Chanel dice che se non fosse stato per la sondata avrebbe sospettato do Joey, ammesso che la sondata provenga davvero dal reporter.

Queste sono tutte le ragazze che ieri hanno "messo in dubbio" la sondata su Joey. In ordine cronologico. Non so cosa dedurne sinceramente 🤔

Inviato
  Il 24/04/2019 at 23:39, Katarina Stratford ha scritto:

I'm back

Rientro col dire che posso capire il perchè alla fine Fallon mi abbia votato 

Se uno sospetta una persona ma quella persona è assente e la vuole votare alla fine la vota comunque

Mi sarei incazzata molto se il rogo era indirizzato su di me invece 

Ma solo il fatto di votarmi è una grossa cavolata

Non ho capito le motivazioni del voto:tu credi che le mie accuse siano costruite e assurde?Non credo proprio dato che io sospettavo di Cady da dopo il rogo di Dionne 

E ho sempre motivato le mie accuse nei suoi confronti:tentato salvataggio e tentativo di sviare le mie accuse dandomi del lupo che spalleggia Donna 

Non mi sembrano affatto assurde 

Se dici che non hai accusato nessuno come fai a scovare i lupi?Te dici che ci accusiamo sulla base del nulla ma in realtà non è vero

Le basi ci sono eccome e proprio dalla mia accusa nei confronti di Cady che sono riuscito a capire che lei è lupo per come ha cercato di infangarmi

Quindi non capisco sti post che fai

Expand  

No Katarina, purtroppo non mi trovi d'accordo. Accusare Cady, in base al suo tentativo di difendere Dionne per me significa accusarla sulla base del nulla. Anche perché, abbiamo visto che anche Joey si è comportata allo stesso modo di Cady ed è risultata buona. Quindi per me quel ridicolo tentativo di salvataggio non conta come prova. E non conta come prova nemmeno il fatto che Cady accusi te e Donna. Qua tutti accusano tutti, allora lanciamo accuse di riflesso ? E non ce ne usciamo più.....

Spero di averti spiegato il perché le tue motivazioni mi sembra che non reggano. Se oggi mi porti qualche altra prova, allora sarò pronta a ricredermi sia su di te che su Cady. 

Inviato
  Il 24/04/2019 at 23:50, Santana Lopez ha scritto:

Ragazze, salve, scusate avevo detto della mia assenza. Non ho letto con attenzione, ma ho visto che @Fallon Carringtonieri mi ha citato dicendo di rispondere ao dubbi di carla.

@Carla Rosònpotresti ripetermeli? Non ho letto bene le ultime pagine, domani lo farò di certo, ma magari intanto mi ripeti cosa volevi dirmi. Vado a dormire e domani mi aggiorno ed analizzo i fatti di oggi

Expand  

Pagina 20 giorno 2. 

Carla ha notato che mentre Dionne abbozzava quella difesa inesistente tu hai più volte tirato in ballo le sue adiacenti. 

Inoltre quando Courtney cercava di fissare l'attenzione della piazza su Dionne, tu hai cercato di attirare l'attenzione su di te. Ma effettivamente, se sei buona , avresti dovuto anche tu concentrarti su Dionne e basta. 

Cmq se vai a pagina 20 del Giorno 2, leggi il commento esatto a cui Carla si riferisce e capisci meglio. Questa cosa ha incuriosito anche me. 

Inviato

Ragazze chiedo venia, ma questo fine settimana ci sta il Comicon, e per qualche giorno ho deciso di mescolarmi tra la gente comune. 

Appena sono tornata ho cercato di recuperare tutto, ma ho letto in maniera frettolosa, quindi non ho le idee ben chiare. Purtroppo per questi giorni sarà così. 

@Effy Stonem mi dispiace ma odio non votare e siccome mi accusi per nulla mi sa che voto te. Non capisco cosa non ti convince dei miei discorsi,  che al contrario di molta roba che leggo, sono cristallini. Tu hai prove per accusare qualcuno? Qualcun altro le ha ? Facciamo tutte solo supposizioni. Purtroppo è una partita complicata, con molti utenti, i fake e nessun veggente. Se poi vuoi che mo metta ad accusare gente a caso, posso anche farlo, ma ripeto che preferisco leggere e indagare senza lanciare accuse che cmq non reggerebbero. 

Adesso rileggo tutto con calma e magari do qualche contributo maggiore. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.