Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Anche io avevo pensato a Blair come meretrice, però il fatto che ci sia una sola morte non la esclude a priori.

Il 25/04/2019 at 07:26, Veronica Sawyer ha scritto:

Quindi Susie non aveva il tempo di sospettare qualcuno o di spiegarne la motivazione, ma per dubitare della report, sì?

Non l'avrei mai detto.

Expand  

Ma stai aprendo una crociata verso di me? Va bene che sono la più brutta e desideri espellermi, però con qualche plastica potrei diventare più bella 😞 

Comunque come detto fin'ora sempre se riesci a leggermi, e ora dubito di questo, quando entro cerco di dare la mia opinione su quel che è successo, e poi ho semplicemente detto che non è sicuro fosse stata la reporter siccome è un 50\50 , non ci vuole un genio per capirlo,  ma poi mi sono sbilanciata verso le reporter se noti.. se leggi.... 

Comunque buondì, in questo momento abbiamo 2 buone sicure per cui ottimo .

Inviato
  Il 25/04/2019 at 09:35, Claire Standish ha scritto:

E cosa ti ha fatto cambiare idea, se è lecito saperlo?

Expand  

Ma non è che ho cambiato idea, dove? Prima dico semplicemente un dato di fatto, cioè che ci sono 50\50 che sia reporter o pettegola, niente di che, non mi sono ancora sbilanciata. Poi dico che per me poteva essere la reporter per il semplice motivo che se fossi stata io la reporter lo avrei usato subito il potere per poter sondare più persone possibili poi è anche one shot ed è meglio che lo si usa subito prima di rischiare di non poterlo più usare, mentre se fossi stata pettegola avrei aspettato perlomeno di capire chi sono i lupi dato che ha anche quel potere oltre a questo.

Inviato
  Il 25/04/2019 at 10:07, Veronica Sawyer ha scritto:

Si chiama "torchiare" e fa parte del gioco.

Comunque devo ammettere che il tuo post non mi sembra tanto da pettegola.

Penso che lei non si sarebbe mantenuta neutrale su tutto come hai fatto tu in quel post (per non dire in tutta la partita).

Al momento chi sono i tuoi sospetti?

Expand  

Non mi è piaciuto affatto come mi ha doppiato Lilly ieri, senza una motivazione valida, è altresì vero che difficilmente un lupo doppia in quel modo, sbucando dal nulla siccome non aveva scritto niente prima, però sicuramente non è da escludere.

Non mi è piaciuto sulla linea di questo nemmeno Miss, non perchè ha triplicato, ma perchè la motivazione è stata che siccome ho pensato che Lilly e Marissa potrebbero essere lupi insieme, ritiene impossibile che 2 poco attivi possano essere lupi insieme... su quale basi si dice ciò? la motivazione dell'inattività io non la ritengo valida per scagionare lupi, due lupi possono benissimo essere inattivi o poco frequenti, anzi soprattutto in questo set con nomi fake che si fa fatica a ricordare i nomi e siamo anche in tanti giocatori con 5 lupi. 

Inviato
  Il 25/04/2019 at 10:46, Lilly Kane ha scritto:

Concordo con te su praticamente tutto. Io però metterei su Donna e porterei giù Cady che mmh, non mi convince del tutto. E forse io mi metterei nella cerchia delle sante, ma di questo non sono sicurissima.

Ah, ieri mi sembravi molto più offesa 🤔 stanotte ti è passata la rabbia? 

Expand  

No, rimani molto strana sicuramente, ma non riesco a inquadrarti perchè hai scritto veramente poco, e l'unica cosa per cui posso giudicarti è come sei uscita ieri così a caso... 

Io sto attendendo ancora la motivazione per cui mi hai doppiato in quel modo siccome non l'hai data e dire "ah l'ultimo post non mi piace" non mi basta, sembra una scusante così a caso per giustificare un raddoppio.

Inviato
  Il 25/04/2019 at 11:30, Miss Merteuil ha scritto:

Non mi è piaciuto nulla del tuo ragionamento susie.

Ho anche scritto che marissa aveva 50000 voti e lily te ne mette uno e tu gridi al complotto...mi sembra strano anche questo.

Poi mi pare che tu in un post hai scritto "vogliono salvare cady o marissa" e poi cady non l'hai più nominata ma ti sei messa a parlare solo di marissa.

Expand  

Non è che grido al complotto, ma per com'era saltata fuori permettimi di dire che è al quanto strano eh... boh se per te era normale non saprei.

Ma perchè Marissa era a quella con più voti e per il ragionamento di ieri era più probabile che stessero salvando Marissa che Cady.

Il 25/04/2019 at 11:35, Lilly Kane ha scritto:

Ironia, ragazze, ironia. 

Se non sbaglio avevo specificato, però vabbe’. Non mi è piaciuto vederti accusare quasi solo inattivi e non mi è piaciuto vederti nascondere dietro di essi, dicendo “guardate che c’è gente che posta meno di me”. Poi il fatto di voler sottolineare questo raddoppio in continuazione... sinceramente non avevo neanche guardato gli altri voti con attenzione, mi sarei comportata ugualmente con una persona a 0 voti o una a 13. Ero di fretta e ho votato chi mi piaceva meno, e non me ne pento. 

Expand  

No non avevi specificato per niente. Ora già hai detto qualcosa in più per cui posso anche rispondere: quella frase era in risposta a Veronica e non era come hai scritto te e non era sicuramente intesa come "c'è gente più inattiva di me quindi votate loro", se è stata intesa in questo modo allora è sbagliato, intendevo semplicemente dire che oltre a me ce ne sono altri poco attivi ma non per indirizzare l'attenzione su di nessuno ma sicuramente era per cercare di rendere tutti partecipi.

Ah beh , vedila dal mio punto di vista, ti appare una che non ha scritto niente e dice "Ah l'ultimo post non mi piace quindi voto Susie" per di più con un voto già addosso, ora la scusante che non avevi già visto il voto non lo so, ma di fatto hai raddoppiato senza motivazioni valide, che praticamente le hai scritte adesso.

Inviato
  Il 25/04/2019 at 12:51, Santana Lopez ha scritto:

Potrebbe essere una di quelle persone che rimangono in penombra direi, tra quelle son sicura ci possa essere almeno un lupo

E

Veronica, devo ancora analizzare bene le ultime pagine, purtroppo oggi non ho molto tempo. Ho visto una @Lilly Kaneche ha iniziato ad entrate in partita, un po' vaga, un po' disorientata forse? Ma non direi sospetta.

Vorreo sentire @Chanel Oberlin @Faith Lehane@Effy Stonemmagari anche @Lana Lang ma di quest'ultima penso di essermi persa gli ultimi post, quindi va rivista.

Mi fido di @Carla Rosòn, @Fallon Carringtone @Katarina Stratford, che mi ispirano tutte e tre molta sicurezza. Strane uscite quelle di @Cady Heron, ma sapendo come gioca l'utente, niente di terribilmente sospetto per ora.

Ho zero idee su di te @Veronica Sawyer e su @Donna Hayward, anzi, a volte vi confodno anche.

@Sandy Olssonper ora è okay, pare comunque molto svogliata.

@Susie Putnam è un fantasma.

Dovrei aver citato quasi tutte, a parte joey e claire che sono buone sicure. 

Ah, un pensiero su blair, probabilmente lo avrete già detto, ma ci sono stati commenti che me la facevano pensare meretrice, ma inizio a pensare che forse c'è la possibilità che abbia voluto attirare il morso su di se. 

Sono rimasta indietro su alcune cose, me ne rendo conto, spero di recuperare e riuscire a votare oggi, ma non ne sono certa. 

Expand  

Direi che ti manca @Miss Merteuil

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.