Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 24/04/2019 at 22:34, Cady Heron ha scritto:

Faccio confusione con i nomi ancora (vedasi come chi ha ricevuto la sondata a D1 la stavo chiamando Claire...)

Inoltre non era credo ma credi e ho scordato il ? Alla fine

Expand  

Quindi che volevi dire?? Credi o non credi a claiere

Il 24/04/2019 at 22:49, Carla Rosòn ha scritto:

io sono messa così, queste sono le mie impressioni al momento:

Joey Potter Buona
Miss Merteuil Buona
Claire Standish Buona

Cady Heron Buona

Jenna Hamilton Buona

Katarina Stratford Buona

Veronica Sawyer Buona

Fallon Carrington Buona

Sandy Olsson Buona

Aria Montgomery  Buona

-------------------------
Lilly Kane
Faith Lehane
Susie Putnam
Donna Hayward
Lana Lang
Chanel Oberlin
Santana Lopez

Effy Stonem

Expand  

Perché ti convince cady?? Magari mi sarò fissata io però cady continua a non convincermi sopratutto per le risposte assurde che ha dato ieri quindi un tuo punto di vista potrebbe aiutarmi.

Concordo su Susie 

Inviato
  Il 25/04/2019 at 09:27, Katarina Stratford ha scritto:

Detto questo io continuo sulla mia strada

Expand  

Concordo u___u

Il 25/04/2019 at 09:31, Susie Putnam ha scritto:

Anche io avevo pensato a Blair come meretrice, però il fatto che ci sia una sola morte non la esclude a priori.

Ma stai aprendo una crociata verso di me? Va bene che sono la più brutta e desideri espellermi, però con qualche plastica potrei diventare più bella 😞 

Comunque come detto fin'ora sempre se riesci a leggermi, e ora dubito di questo, quando entro cerco di dare la mia opinione su quel che è successo, e poi ho semplicemente detto che non è sicuro fosse stata la reporter siccome è un 50\50 , non ci vuole un genio per capirlo,  ma poi mi sono sbilanciata verso le reporter se noti.. se leggi.... 

Comunque buondì, in questo momento abbiamo 2 buone sicure per cui ottimo .

Expand  

Io oggi ti voglio vedere di più in discussione 

Inviato
  Il 25/04/2019 at 10:01, Lana Lang ha scritto:

Che poi la Miss dovrebbe spiegarmi i motivi per cui un lupo andrebbe in piazza a mettere in discussione questa cosa del reporter-pettegola quando la mossa più ovvia è starsi zitto, o al limite acconsentire alla massa, ma dettagli.

Vada, cosa vuole sapere?

Expand  

Ma che domanda è?  Come ha detto claire  se i lupi non provassero a mettere in discussione il tutto farebbero prima a darsi fuoco da soli per il rogo

Inviato
  Il 25/04/2019 at 10:32, Lana Lang ha scritto:

Sì certo, perché un ruolo del genere viene usato in quel modo, e i lupi si espongono di conseguenza. Certo. 

La pettegola l'ha effettivamente usato per mettere zizzania, essendo Claire piuttosto riconducibile al ruolo di reporter, probabilmente non è molto sveglia. 

In ogni caso, @Claire Standish, vado a rileggermi alcune cose che di alcune non ricordo quasi niente, ti rispondo dopo, con tanto di lista della spesa.  

Expand  

Che pretendi da una pettegola XD

Il 25/04/2019 at 10:53, Claire Standish ha scritto:

Io penso che abbia confuso un mi con un ti (spero), ma vediamo che dice 

Expand  

Lo penso anch'io perché se no non avrebbe senso XD

Inviato
  Il 25/04/2019 at 11:01, Carla Rosòn ha scritto:

perché a me piacciono le sue risposte, non mi sembrano costruite e ci trovo un filo logico. Non ci sono altri motivi. prova tu a dirmi esattamente quali sono i punti che proprio ti fan sembrare cady lupa.

Expand  

La cosa che principalmente mi fa dubitare di lei, è che ho trovato assurde le sue risposte di ieri per i chiarimenti relativo al fatto di salvare Dionne dal rogo.

Sentirmi dire che se fosse stata lupa gli altri lupi l avrebbero avvertita e quindi si sarebbe comportata di conseguenza è follia pura.

Se lei avesse dimostrato di essere informata di tutto sarebbe stato più sospetto per la presenza che aveva avuto fino adesso quindi fare la finta tinta era il minimo da parte sua. Io continuo a pensare che quella sua del giorno 1 sia stata una sceneggiata 

Inviato
  Il 25/04/2019 at 11:41, Cady Heron ha scritto:

Ecco, in questo post mi dice "te invece hai notato che la tua compagna ect..."

Io semplicemente faccio notare che è un controsenso, perché se fossimo stati lupi insieme allora non sarebbe stata una cosa che avrei notato ma che mi avrebbero detto 

Capito ora a cosa mi riferivo @Aria Montgomery (eri te che avevi dubbi su questo punto? Ancora confondo i nomi)

Expand  

.

Sì è continuo ad averli

Quello che non capisco è questa tua affermazione "ma se fossi stato lupo i miei compagni mi avrebbero detto chi era il sondato..."

Tu questo lo hai detto in risposta a quello che ti aveva detto katarina e che hai postato qua. Per me questo è assurdità giustificare quella accusa di Katarina in quel modo per me non ha senso. Come ti dicevo ieri te, per tuoi impegni,  seguiva poco il tutto quindi se all improvviso dimostrava di sapere troppo sarebbe stato visto con sospetto. Io ti accuso questo

Inviato
  Il 25/04/2019 at 12:51, Santana Lopez ha scritto:

Potrebbe essere una di quelle persone che rimangono in penombra direi, tra quelle son sicura ci possa essere almeno un lupo

E

Veronica, devo ancora analizzare bene le ultime pagine, purtroppo oggi non ho molto tempo. Ho visto una @Lilly Kaneche ha iniziato ad entrate in partita, un po' vaga, un po' disorientata forse? Ma non direi sospetta.

Vorreo sentire @Chanel Oberlin @Faith Lehane@Effy Stonemmagari anche @Lana Lang ma di quest'ultima penso di essermi persa gli ultimi post, quindi va rivista.

Mi fido di @Carla Rosòn, @Fallon Carringtone @Katarina Stratford, che mi ispirano tutte e tre molta sicurezza. Strane uscite quelle di @Cady Heron, ma sapendo come gioca l'utente, niente di terribilmente sospetto per ora.

Ho zero idee su di te @Veronica Sawyer e su @Donna Hayward, anzi, a volte vi confodno anche.

@Sandy Olssonper ora è okay, pare comunque molto svogliata.

@Susie Putnam è un fantasma.

Dovrei aver citato quasi tutte, a parte joey e claire che sono buone sicure. 

Ah, un pensiero su blair, probabilmente lo avrete già detto, ma ci sono stati commenti che me la facevano pensare meretrice, ma inizio a pensare che forse c'è la possibilità che abbia voluto attirare il morso su di se. 

Sono rimasta indietro su alcune cose, me ne rendo conto, spero di recuperare e riuscire a votare oggi, ma non ne sono certa. 

Expand  

E la buon arietta  T___T

Il 25/04/2019 at 13:00, Faith Lehane ha scritto:

ho visto dei tag ma non li trovo.

vado a finire di recuperare la giornata di ieri

vi odio

Expand  

Uno è il mio. Ti ricordo che devi postare i tuoi sospetti come avevi detto ieri 

Inviato
  Il 25/04/2019 at 12:00, Aria Montgomery ha scritto:

.

Sì è continuo ad averli

Quello che non capisco è questa tua affermazione "ma se fossi stato lupo i miei compagni mi avrebbero detto chi era il sondato..."

Tu questo lo hai detto in risposta a quello che ti aveva detto katarina e che hai postato qua. Per me questo è assurdità giustificare quella accusa di Katarina in quel modo per me non ha senso. Come ti dicevo ieri te, per tuoi impegni,  seguiva poco il tutto quindi se all improvviso dimostrava di sapere troppo sarebbe stato visto con sospetto. Io ti accuso questo

Expand  

@Faith Lehane il tutto è spiegato brevemente qua ❤️

Inviato
  Il 25/04/2019 at 13:27, Faith Lehane ha scritto:

ah, ti amo, grazie!

comunque continuo a non capire :/

oggi ho visto che sono accusata di qualcosa, giusto?

Expand  

Magari mi incaponisco io però come avevo detto la frase "se ero lupo i lupi me lo avrebbero detto" la trovo senza senso, ma come ho detto magari sono io che mi incaponisco

Il 25/04/2019 at 13:30, Santana Lopez ha scritto:

tu sei inutile

Expand  

Grazie ❤️

Comunque come te u___u

Inviato
  Il 25/04/2019 at 14:16, Lilly Kane ha scritto:

Secondo me non ne vale la pena.

Expand  

E allora perché  tirare fuori la questione dionne = meretrice

Il 25/04/2019 at 14:17, Santana Lopez ha scritto:

non è che sotto sotto ci stai perculando a tutte quante tu?

I tuoi sospetti li hai già detti?

Expand  

Statte buona te u___u

Certo che li ho detti. Li ho detti ieri e tu mi avevi messo anche un mi piace, ma visto che perdi colpi li ridico. Cady e susie

Inviato
  Il 25/04/2019 at 14:33, Faith Lehane ha scritto:

se ho  capito cosa mi stai chiedendo, a giorno 1. Purtroppo non ho avuto l'accortezza di segnarmi la pagina. Comunque era tra "blair chiede a miss se i nomi sono stati ridotti" e "Joey non si fida ne' di santana ne' di courtney - Dionee pensa io o l'altra [cady..cody..] lupo ciccione"

Expand  

Scusami no non ti seguo

Inviato
  Il 25/04/2019 at 15:08, Faith Lehane ha scritto:

beh io manco ho capito cosa hai detto, ho provato a tradurre la tua frase.

Avete scritto un miliardo di pagine a giorno 1, secondo te mi ricordo DOVE hai detto che Dionne era la sodnata quando Carla non aveva ancora tolto i nomi di troppo? Il punto, dove l'hai detto, è tra i sospetti di joey e la domanda di blair.

Expand  

Ti spiego a pag 11 del giorno 1 carla dice riferendosi a dionne "nel dubbio, fossi in te, io proverei a mettere un po di tag ai tuoi vicini" quindi da quello ho capito che diceva che la sondata era Dionne 

Inviato
  Il 25/04/2019 at 15:58, Cady Heron ha scritto:

Primo:

La grammatica

Se fossi stato

Esiste il condizionale -.-

Secondo:

Il messaggio di katarina l'ho interpretato come un: 

Appena sei arrivato in piazza hai scoperto che una tua compare ect...

E io ho semplicemente detto che se fossi stato lupo con ect... Allora lo avrei saputo ancor prima di arrivare in piazza

In quel momento ero assente XD

Expand  

Mia cara ma quanto sei acida  u___u

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.