Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazze, salve, scusate avevo detto della mia assenza. Non ho letto con attenzione, ma ho visto che @Fallon Carringtonieri mi ha citato dicendo di rispondere ao dubbi di carla.

@Carla Rosònpotresti ripetermeli? Non ho letto bene le ultime pagine, domani lo farò di certo, ma magari intanto mi ripeti cosa volevi dirmi. Vado a dormire e domani mi aggiorno ed analizzo i fatti di oggi

Inviato (modificato)
  Il 25/04/2019 at 08:06, Fallon Carrington ha scritto:

Pagina 20 giorno 2. 

Carla ha notato che mentre Dionne abbozzava quella difesa inesistente tu hai più volte tirato in ballo le sue adiacenti. 

Inoltre quando Courtney cercava di fissare l'attenzione della piazza su Dionne, tu hai cercato di attirare l'attenzione su di te. Ma effettivamente, se sei buona , avresti dovuto anche tu concentrarti su Dionne e basta. 

Cmq se vai a pagina 20 del Giorno 2, leggi il commento esatto a cui Carla si riferisce e capisci meglio. Questa cosa ha incuriosito anche me. 

Expand  

Allora, intanto risolvo questa questione, e poi mi leggo le novità di oggi. Mi pare che lo avevo già detto, comunque ho tirato in balloe vicine di Dionne all'inizio della sua difesa, quando ancora non faceva così tanro cagare, perché come già ripetuto stavo cercando di analizzare tutte le opzioni. Non ricordo, ma forse non sono stata la sola a tirarle in ballo. Le ho taggate più volte anche perché tentavo di farle parlare, ma quando ho capito che non si sarebbero connesse ho lasciato perdere, Dionne iniziava a dare i numeri e ho abbandonato l'idea che le sue compagne sopra e sotto potessero essere il lupo ciccione. 

Per quanto riguarda la questione Courtney, ho notato che quando il cerchio so è ristretto a me e Dionne, Courtney si accanì subito su di lei. Dato che a quel punto arrivate sapevo che tra le due (a me no che non ci fosse stato un lupo ciccione accanto a me) era Dionne la losca (sempre esclusa l'ipotesi lupo ciccione gia analizzata) ho voluto vedere come avrebbe reagito la piazza (e Courtney) con quel mio commento. Non avevo granché da temere effettivamente, è stato una sorta di esperimento

@Carla Rosòn

Modificato da Santana Lopez
Inviato
  Il 25/04/2019 at 11:09, Carla Rosòn ha scritto:

non mi ero accorto tu avessi già risposto,

per me è incomprensibile questa motivazione, spiegati meglio

Expand  

Che c'è di incomprensibile? 

Tento di spiegarmi meglio. Volevo capire perché Courtney si fosse accanita subito su Dionne e basta. Tentavo di attirare l'attenzione, su Courtney, ma anche su Dionne stessa magari. Volevo vedere se con quel mio "appiglio" avrebbe iniziato a schiantarsi su di me

Inviato
  Il 25/04/2019 at 12:29, Carla Rosòn ha scritto:

faccio abbastanza fatica a capire questo ragionamento eh.  Se tu sei buona perché devi attirare l'attenzione su chi attacca il probabile lupo?

Expand  

E se io fossi lupo, perché attirare comunque l'attenzione su di me? 

Non capisco perché vi stiate accanendo su questa cosa, e rispondo anche a @Lana Lang, sotto non c'era un chissà quale strano ragionamento 

Inviato (modificato)
  Il 25/04/2019 at 12:42, Carla Rosòn ha scritto:

Ok per la tua prima affermazione, ci sta.

mi resta abbastanza difficile capire cosa volevi ottenere giocando così comunque.

Infine, come pensi abbia giocato un lupo quando Dionne era rimasta l'unica accusata?

Expand  

Potrebbe essere una di quelle persone che rimangono in penombra direi, tra quelle son sicura ci possa essere almeno un lupo

E

Il 25/04/2019 at 12:43, Veronica Sawyer ha scritto:

@Santana Lopez puoi riepilogarmi i tuoi sospetti?

Expand  

Veronica, devo ancora analizzare bene le ultime pagine, purtroppo oggi non ho molto tempo. Ho visto una @Lilly Kaneche ha iniziato ad entrate in partita, un po' vaga, un po' disorientata forse? Ma non direi sospetta.

Vorreo sentire @Chanel Oberlin @Faith Lehane@Effy Stonemmagari anche @Lana Lang ma di quest'ultima penso di essermi persa gli ultimi post, quindi va rivista.

Mi fido di @Carla Rosòn, @Fallon Carringtone @Katarina Stratford, che mi ispirano tutte e tre molta sicurezza. Strane uscite quelle di @Cady Heron, ma sapendo come gioca l'utente, niente di terribilmente sospetto per ora.

Ho zero idee su di te @Veronica Sawyer e su @Donna Hayward, anzi, a volte vi confodno anche.

@Sandy Olssonper ora è okay, pare comunque molto svogliata.

@Susie Putnam è un fantasma.

Dovrei aver citato quasi tutte, a parte joey e claire che sono buone sicure. 

Ah, un pensiero su blair, probabilmente lo avrete già detto, ma ci sono stati commenti che me la facevano pensare meretrice, ma inizio a pensare che forse c'è la possibilità che abbia voluto attirare il morso su di se. 

Sono rimasta indietro su alcune cose, me ne rendo conto, spero di recuperare e riuscire a votare oggi, ma non ne sono certa. 

Inviato
  Il 25/04/2019 at 12:43, Effy Stonem ha scritto:

A proposito di @Cady Heron, c'è una cosa che non ricordo se avete notato. Il primo giorno, quando era nell'occhio del ciclone insieme a Dionne e Faith è rimasta molto in disparte, ha scritto a stento. Poi si è saputo che era Dionne la losca, e nel secondo giorno ha scritto con uno spirito completamente diverso, molto più grintoso. Ora, secondo me questo potrebbe significare che inizialmente non volesse esporsi troppo per paura di essere scoperta ruolo negativo. Quando ha potuto tirare un sospiro di sollievo, invece, ha cambiato totalmente stile. 

Expand  

Potrebbe essere un'interessante visione dei fatti... Ma ho ancora dubbi forti su come voglia giocare  Cady

Inviato
  Il 25/04/2019 at 13:02, Carla Rosòn ha scritto:

io oggi ucciderei semplicemente Faith che tanto non sta giocando la partita, poichè se dionne era la meretrice il Ciccione è lei (non ha senso che lo sia cady).

Bisognava farlo ieri, ma ieri avevo ancora scelto di giocare unicamente in ottica dionne Lupo.

Expand  

Così dici ci togliamo ogni dubbio e stiamo sicure? Tanto non penso che a questo punto faith sia un ruolo importante, nel peggiore dei casi... Certo, non vorrei sprecare un rogo così, non lo so... 

Inviato
  Il 25/04/2019 at 13:41, Lana Lang ha scritto:

Comunque se diamo Faith buona, e Cady lo stesso, Dionne è lupa per forza. 

E sinceramente che abbia lanciato indizi durante le prime fasi non mi dice niente. 

Expand  

per me faith è buona, cady non lo so ancora

vado a rileggere il momento in cui dionne è stata data losca da carla

Inviato
  Il 25/04/2019 at 13:52, Jenna Hamilton ha scritto:

Non riesco a recuperare al momento perché sono fuori.

Spero di riuscire a sintonizzarmi prima delle 19.

Comunque se dovessi fare dei nomi che non m'ispirano particolari buone vibrazioni:

Susie, Lilly, Chanel. Nel senso che non vedo molto chiaro su di loro. E i lupi sono di più... quindi iniziano a venirmi dubbi su tutte.

Spero di non star sbagliando su Blair che mi era parsa buona fin dall'inizio.

Senza la sondata è una faticaccia, btw.

Expand  

mi ero scordata di Jennaaaaaaaaaaaaa

Inviato (modificato)
  Il 25/04/2019 at 13:07, Santana Lopez ha scritto:

Così dici ci togliamo ogni dubbio e stiamo sicure? Tanto non penso che a questo punto faith sia un ruolo importante, nel peggiore dei casi... Certo, non vorrei sprecare un rogo così, non lo so... 

Expand  

@Lilly Kane, ti rispondo così. Stiamo calmine eh, non mi è piaciuta la tua reazione.

Dove hai letto che la volessi rogare?

Inviato
  Il 25/04/2019 at 13:59, Veronica Sawyer ha scritto:

Mah... Santana che da le persone per buone perchè riconosce l'utente mi lascia un po' basita.

Expand  

Possiamo per favore non leggere solo ciò che si vuole?

A me quel comportamento non mi sembra di una lupa. Potrei sbagliarmi, ma non sono nemmeno l'unica che lo pensa.

Mi sembra che vi stiate appigliando a una cosa proprio misera.

Inviato
  Il 25/04/2019 at 14:05, Lilly Kane ha scritto:

Ma io sono calmina .-. stai dicendo così perché non mi hai vista adirata! 

Comunque lo dici implicitamente nella prima parte del tuo post, esattamente quella non grassettata. Se invece non intendevi quello allora non ho capito il senso generale del messaggio, dato che sarebbe un “Non lo so” lungo tre righe. 

Expand  

chiedevo a carla conferme sulla sua strategia. in un primo momento mi era sembrata sensata, poi faith ha iniziato a scrivere rogatemi e mi son ricreduta

santana lopez glee GIF

Inviato
  Il 25/04/2019 at 14:06, Veronica Sawyer ha scritto:

Io al momento non penso che sia né buona né cattiva.

Trovo strano che tu dica che per il suo comportamento non ti sembra lupa quando sta praticamente giocando come la persona che hai votato ieri sera.

Expand  

non sta giocando come la persona di ieri sera. 

Poi ripeto, comunque la persona di ieri sera non è la persona che fa Faith, e qui mi riappiglio a quanto detto da Effy

Il 25/04/2019 at 14:06, Effy Stonem ha scritto:

Vabbè, Faith l'abbiamo capito più o meno tutti chi potrebbe essere, quindi sappiamo com'è quand'è buona e quando non lo è. Non mi sembra strano il messaggio di Santana sinceramente. 

Expand  

Veronica, non capisco queste uscite, a me sembra tutto così chiaro su Faith, bho. E Lily che ti mette le reazioni positive pure non la capisco. Non mi avete cagata fino ad ora, e adesso mi mettete in discussione questa cosa minima? bhu

Inviato
  Il 25/04/2019 at 14:13, Lilly Kane ha scritto:

Ma anche a me non è dispiaciuta Faith, però mi piacerebbe sentire altro prima di giungere a conclusioni affrettate. Perché mi guardi male? Vuoi la rissa? Una tirata di capelli ti ci vuole proprio.

Expand  

Per me "giungere a conclusioni affrettare"= votare

L'ho votata? no, Quindi zitta, te li tiro io i capelli.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.