Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 25/04/2019 at 13:07, Santana Lopez ha scritto:

Così dici ci togliamo ogni dubbio e stiamo sicure? Tanto non penso che a questo punto faith sia un ruolo importante, nel peggiore dei casi... Certo, non vorrei sprecare un rogo così, non lo so... 

Expand  

 

non sono la ciccione ma vi prego rogatemi cosi evito di impazzire per mettermi in pari senza poter dire che non sono niente d'accordo con ogni singola virgola che viene (o non viene) scritta XD

Inviato
  Il 25/04/2019 at 13:07, Santana Lopez ha scritto:

Così dici ci togliamo ogni dubbio e stiamo sicure? Tanto non penso che a questo punto faith sia un ruolo importante, nel peggiore dei casi... Certo, non vorrei sprecare un rogo così, non lo so... 

Expand  

 

non sono la ciccione ma vi prego rogatemi cosi evito di impazzire per mettermi in pari senza poter dire che non sono niente d'accordo con ogni singola virgola che viene (o non viene) scritta XD

Inviato
  Il 25/04/2019 at 13:29, Lilly Kane ha scritto:

Daiii, non essere così arrendevole, se sei buona cerca almeno di spiegarti :Kasmol:

Expand  

 

sto impazzendo con sto account.

 

comunque sono arenata a capire perche kata e aria attaccano Candy. Ma scusate, fino all'altro ieri (non di partita) uno che rischiava la testa per cercare di proteggere un ruolo (la meretrice) non era ben visto?
Perchè da quel che ho capito, Cady ha provato a salvare l'ipotetica meretrice sapendo che, oltre a me, anche lei stessa era di fianco a Dionne, giusto?
Ergo che anche lei poteva essere cicciona

 

 

comunque visto che mi sono rotta le palle di non dire niente, vi faccio la lista alla metà della giornata di ieri

 

Joey Potter - la prima che pensa fuori dal coro rispetto alla problematica della prima sondata; per un attimo m'è parso sapesse chi era il sondato, ma poi ipotizza Lupo Conleossagrosse courtney.

A un certo punto scrive "è come se courtney si sentisse accusata". ... ma courtney non stava scrivendo niente o.O Boh. Per ora il fatto che la pensi diversamente dalla massa la vedo come cosa positiva..

 

Miss Merteuil - e chi l'ha inquadrata? entra a spot, dice cose anche sensate, per quanto le trovi poco condivisibili (tipo non usare subito i poteri. Non per altro, ma perchè cosi si scopriono le cose e onn si scrivono settordicimila pagine che io non riesco a recuperare manco a piangere in cinese) .
M'è parso passi il tempo a occhiolineggiare con Blair.. mmmmmmmmmmmh

 

Claire Standish - vuoto  cosmico.

 

Effy Stonem - pochi interventi, ma tutti rivelatori. Nel senso che mi sarei convinta a votare Dionne quando Effy le ha chiesto di elencare i suoi indizi, facendo saltare fuori la risposta "eh, mi volevo spacciare per qualcun altro"...

 

Blair Waldorf - eliminata notte 2  ..ah. E' morta. io pensavo fosse la meretrice a un certo punto <.<

 

Lilly Kane non sono ancora arrivata al punto in cui scrive XD cioè mi pare di essere arrivata quando saluta, dopo il cambio giocatore. Poi bona

 

Cady Heron attaccata da aria e katarina perchè ha proposto qualcosa che poteva ritorcelesi contro. ..Non sto capendo bene questa dinamica.  Neanche quando dice che voleva provare a tenere in vita Dionne perchè non aveva letto la piazza. Cioè.. Cady non aveva chiaramente detto "o io o faith potremmo essere lupi Soffici"? Quindi lo sapeva.. 

Tuttavia, se nella giornata 1 questo suo voler rischiare per avere l'idea di salvare un possibile ruolo, nella giornata di ieri ha iniziato a piacermi meno . Ad esempio ho avuto la sensazione che abbia difeso Carla "contro" Donna per pararsi il fondoschiena. Ossia: Carla la considerate (per motivi a me ignoti) buonerrima. Quindi chi supporta Carla è buona con lei. Quindi se io fossi lupo e lo sapessi fare, proverei ad appoggiare una considerata buona (carla, appunto) per farmi vedere al suo fianco contro i lupi cattivi.

In soldoni, ho avuto la sensazione che Cady patteggiasse per Carla solo per paraculaggio e opportunismo.

 

Dionne Davenport -  espulsa giorno 1 .... Vi ho mai detto che la maggior parte delle volte che un buono si difende di merda, è un buono sul serio? <.< E se fosse stata davvero la meretrice? certo, si è difesa a cacca e non ho capito perche non ha votato subito o me, o cady, o carla. Questa del non votare subito, tuttavia, viene tirata fuori spesso: "Perchè non ha votato subito l'altro a occhi chiusi?". E ogni volta in realtà era una frase inutile perche ll'accusato di turno non è che deve votare ad istinto e a occhi chiusi, senza provare a capire cosa possa essere successo. Nelle ultime partite le sondate sbagliate o inventate sono fioccate, e nessuno ha mai votato l'accusatore a piedi pari...
  
Faith Lehane

non riesco neanche a scrivere di fianco al mio nome.
Posso giocare con il mio account? tanto sono una fanciulla cmq !

 

Aria Montgomery - mi sembra in coppia con katarina. KAterine. la bionda. Sospettano le stesse persone (Marissa, Cady), scrivono pure in un modo molto simile, e ... non ho scritto altro se non gli appunti sul fatto che risponde/rispondono in maniera brusca..

Vorrei capire come faceva a sapere che la sondata era Dionne prima che Carla lo dicesse. ❤️ 

 

Marissa Cooper -  espulsa giorno 2 - ...davvero secondo voi un giocatre che ha un potere, non partecipa alla giocata? boh, rogo facile per togliere i rami secchi secondo me

 

Jenna Hamilton :scorri:

 

Susie Putnam ho la vaga sensazione che stia impazzendo come me per stare in pari. Entra, dice anche lei ovvietà (tipo "non votate subito dionne") perchè non ha finito di leggere, e a un certo punto dice "non ci conviene prendere in considerazione questa opzione", che mi pare fosse la faccenda del lupo Paffuto.  ..e perchè non dovremmo cercare il Lupo  Formoso rischiando di rogare gente a caso? O.o

 

Donna Hayward non capisco se mi piace o no <.<  Come aveva fatto notare non ricordo chi, non vuole pilotare coroner e reporter però i voti della gente a quanto pare si, vista la proposta di votare in massa entro le 14 <.<

 

Katarina Stratford -  posseditrice del teschio  ....per me potrebbe anche essere la pettegola. La frase "La meretrice vera ha fatto benissimo a non esporsi", era per vedere chi rispondeva? a cosa serviva quel pensiero? Perchè non un "Meno male che la mere vera non si è esposta!" ?

..Forse la disputa che ha avuto con Cortuney era tra due buoni che esponevano le loro idee, ma chissà.

 

Carla Rosòn ..ho gia detto  che non mi piace? Intanto nessuno (a parte... Jenna credo) ha pensato che possa ribaltare le sondate. Tutti a farsi viaggi pindarici sul motivo per cui un lupo avrebbe girato una sondata: tipo per far morire un paesano? Certo, col rischio di venire sondata a suoa volta, ma magari intanto un ruolopositivo se ne  va.  Tantissime riflessioni come se Carla fosse una lupa esperta con lupi esperti, ma magari sono lupi alle prime armi e fanno errori. E' da tenere in conto insieme a tutto il resto.
Il discorso che ha fatto sulla meretrice che, non andando da lei, l'avrebbe certificata buona, per me non sta ne' in cielo ne' in terra.
Magari la meretrice è andata su altri che reputava più interessanti. boh.

Oppure, il fatto che la meretrice ti crederebbe perchè hai dato la sondata L su uno che si è dato meretrice (ma voleva darsi altri ruoli a muzzo), potrebbe essere semplicemente quell'alibi che altre hanno notato. Ossia, come detto da altre (non ricordo chi), un L potrebbe aver sacrificato un compare lupo per evitare appunto successivi problemi coi sondatori.
Comunque sia, noto come riesci a farti venir dietro la piazza con estrema facilità. Sarebbe carino che la piazza non seguisse poi cos' a gregge, eh?! <.<

 

Lana Lang mh, la penso buona anche se il cambio di giocatore mi ha un po' spiazzata, devo leggere la nuova versione XD

 

Veronica Sawyer hai detto che ho parlato del coroner, a giorno 0. Dove? non mi pare <.<

Comunque gli interventi che fa, che li "approvi" o meno, mi sembrano tutti sensati e mai fuori posto. ❤️

 

Chanel Oberlin :scorri:

 

Courtney Shayne - eliminata notte 1

 

Santana Lopez - su moolti punti la pensiamo uguale. Sopratutto sui livelli di trollaggio  ❤️

 

Fallon Carrington compare dalle tenebre, dispana la matassa, riscompare.

aww

 

Sandy Olsson .... 8,5 post su 10 sono inutili.  Non nel senso che dice fregnacce, ma almeno ci prova. Proprio inutili. O chiacchiericcio, o "punzecchiamenti". Spero abbia avuto qualcosa in piu da dire tra ieri e oggi, perchè di lei ho solo sta sensazione di "mo ora vi trollo tutti" che non mi piace per niente

 

 

Ora provo a inviare sta roba, se compare con il mio accunt primario ve lo tenete che non ho sbatti di rifare

Inviato
  Il 25/04/2019 at 14:28, Aria Montgomery ha scritto:

Faith e quando avrei detto che sapevo che la sondata era dionne prima che la rivelasse carla come lo dici te.

 

Expand  

 

se ho  capito cosa mi stai chiedendo, a giorno 1. Purtroppo non ho avuto l'accortezza di segnarmi la pagina. Comunque era tra "blair chiede a miss se i nomi sono stati ridotti" e "Joey non si fida ne' di santana ne' di courtney - Dionee pensa io o l'altra [cady..cody..] lupo ciccione"

 

Inviato
  Il 25/04/2019 at 14:31, Veronica Sawyer ha scritto:

@Faith Lehane

Mi riferivo a questo post che non riesco a quotare normalmente:

 

Non stavi parlando del coroner?

Expand  

 

non capivo perchè usare il coroner per "sondare", visto che agisce sui morti. Se lo si usasse per sondare, andrebbe accoppato quello ritenuto ruolo.
Da un lato abbiamo sempre accoppato i doppi dichiarati, quindi non ci sarebbero novità di sorta, dall'altro si rischia di uccidere un ruolo con leggerezza facendo del danno

Inviato
  Il 25/04/2019 at 14:38, Aria Montgomery ha scritto:

 

Scusami no non ti seguo

Expand  

 

beh io manco ho capito cosa hai detto, ho provato a tradurre la tua frase.

Avete scritto un miliardo di pagine a giorno 1, secondo te mi ricordo DOVE hai detto che Dionne era la sodnata quando Carla non aveva ancora tolto i nomi di troppo? Il punto, dove l'hai detto, è tra i sospetti di joey e la domanda di blair.

Inviato

 

 

Ah, meno male qualcuno che ha parlato del post che santana scrisse a courtney sul "perche punti solo dionne e non me?" . Alla luce della morte di courtney (quindi per forza bbuona bbuona), ha fatto arricciare il naso pure a me.

Forse è proprio con quel messaggio che i lupi potrebbero aver pensato courtney veggente- che sapeva chi mirare (avendo appunto richiesto la sondata).

 

Inviato (modificato)
  Il 25/04/2019 at 16:04, Santana Lopez ha scritto:

Io trovo solo che sia quella di Carla l'accusa più giusta verso di me, in termini di "correttezza". Poi ovviamente vorrei che capisse che ho fatto quel post senza pensare, non sono capace di fare magheggi strani io (a differenza del mio personaggio xD)

Per quanto riguarda le altre (Sandy e Faith), stanno spuntando fuori solo ora, prendendo un post di due giorni fa e accodandosi a Carla. Capisco che magari ci sono cose su cui uno ragiona dopo un po' di tempo, ma se era un commento così palese il mio stando a quanto dite voi, perché evidenziarmelo proprio ora? Perché Sandy ad esempio ieri ha votato Marissa? 

Expand  

 

posso risponderti subito (poi mi prendo qualche minuto di pausa prima di immergermi nel giorno tttree) : pensavo fosse un commento buttato li il tuo, perchè effettivamente courtney puntava te (e poteva esserci la combo lupi courtney-dionne, e quindi quella da affossare saresti stata tu).

Anzi, mi era pure piaciuto il tuo far notare questa binarietà. questo senso unico
Poi è morta courtney e ho pensato che i lupi potessero esserci arrivati da quel messaggio.

Francamente, tuttavia, non costruirei un'accusa contro di te su quel messaggio li.  Eè piu da buona che sospetta una courtney cattiva mi sa.

Modificato da Faith Lehane
Inviato
  Il 24/04/2019 at 21:53, Cady Heron ha scritto:

Vince mean girls vero

Ma come hai detto conta studentessa

Fa numero per la nostra vittoria

Quindi credo che Chanel non sia la reporter e dunque che la rivelazione falsa sia quella di Joel

 

Ah, vero, scordavo che man mano viene a conoscere le mean

Mi ero scordato parte del potere

 

Expand  

 

che c'entra chanel? ...ti prego dimmi che hai spiegato la logica di sto messaggio. "La pettegla (si parla di lei? soggetti questi cazzo di sconosciuti!) è UN LUPO,  conta studentessa, quindi chanel è la pettegola e la rielazione di joel è falsa".

 

 

Inviato (modificato)
  Il 25/04/2019 at 17:22, Cady Heron ha scritto:

Spiegato dopo

Confusione sui nomi

Expand  

 

grazie.

*si spegne e continua a leggere*  (grazie @Veronica Sawyer hce spieghi perche non perdere tempo rogando un lupo che conta contadino ❤️ )

 

EDIT: resta il fatto che non capisco perche claire dovrebbe mentire, ad ora. Mi aspettano entusiasmanti rivelazioni che spoiler su avengers levati

Modificato da Faith Lehane
Inviato

allora.. 

@Cady Heron  se scrivi una frase che non ha senso, ti prego di modificare il messaggio. Basta cliccare su "modifica" .

Qui non solo hai sbagliato il nome che va beh, ma pure tutto il senso. Chiedevi qualcosa a qualcuno? Boh.

tempo perso.

 

Ora, sono a pagina 6 e sono stufa di passare tutto il pomeriggio qui al pc oltre al fatto che mi stanno gi tenendo il posto al cinema e sono in mutande.

 

Quindi voto @Lana Lang perhcè mi sembra che stia facendo discorsi stranissimi (tipo.. non ho capito: credi che claire non sia la reporter ma dopo si? boh.)

e mi dà una brutta vibrazione.
Devo dire che nella versione precedente pensavo fosse un ruolo specifico, ma se ci arrivo io ci arrivano anche tutti gli altri (........vedasi blair <.<) e trovo strano sia ancora viva.

Quasi sicuramente sbaglierò, anche perche mi mancano una decina di pagine, ma sono stanca sia di non votare quindi ci provo.

 

PRima o poi riuscirò a mettermi in pari..

forse

 

cia'

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.