Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 24/04/2019 at 21:18, Claire Standish ha scritto:

Ok, dev'essere entrata in azione la pettegola allora perchè io sono la reporter, e ho usato il mio potere per capire chi era Joey la notte scorsa

Expand  

Appena ti sei rivelata sono andato a rileggere i post sulla sondata di ieri 

E nonostante hai preso l'ipotesi della pettegola sembravi essere sicura che avesse agito la reporter

Quindi ti credo

Inviato

Ho riletto al volo anche blaire, e i suoi sospetti principali erano effie e, come ha detto carla, chanel

Il 24/04/2019 at 21:26, Sandy Olsson ha scritto:

Che spreco però. 

Expand  

Beh, ieri Claire ha detto di aver avuto forti sospetti su Joel, e che quindi gli è sembrata normale l'azione del reporter

Il 24/04/2019 at 21:28, Veronica Sawyer ha scritto:

Comunque  @Cady Heron puoi spiegarmi perchè credevi che il mio messaggio fosse riferito a te?

Avevo esplicitamente detto di non volerti votare e che quindi, avrei ripiegato sul mio primo sospetto (elencandone le motivazioni).

Expand  

Avevo letto male, stavo fuori casa, ho letto di fretta e ho capito che ero il tuo sospetto principale per quei punti

Inviato
  Il 24/04/2019 at 21:29, Lilly Kane ha scritto:

L’opzione più svantaggiosa è quella di Claire-Reporter che svela Joey-CS (che crede di essere Goth). La più vantaggiosa prevede la rivelazione di una seconda Reporter. Boh, io lo spero, in caso contrario crederò a Claire. 

Expand  

Perché credi che sia vantaggioso e svantaggioso così?

Secondo me è l'esatto opposto invece

Se nessuno smentisce abbiamo due buoni sicuri

Se qualcuno smentisce potremmo avere un 50/50 di possibilità

Una è che il secondo ad uscire è la pettegola (e quindi rogandola sprecheremmo un rogo contando nl) e questa sarebbe l'opzione svantaggiosa

Mentre l'opzione vantaggiosa sarebbe l'uscita di un secondo reporter vero che ci ha fatto beccare un lupo

Tuttavia per come parlava ieri Claire o era pettegola o reporter

Quindi è altamente probabile che il falso report sia quello su di lei

Inviato
  Il 24/04/2019 at 21:40, Claire Standish ha scritto:

La pettegola conta studentessa ma vince Mean girls, non è da rogare?

Expand  

Vince mean girls vero

Ma come hai detto conta studentessa

Fa numero per la nostra vittoria

Il 24/04/2019 at 21:39, Lilly Kane ha scritto:

A pelle Chanel. Poi non ho capito la reazione di @Fallon Carrington alla sfuriata di Susie, che quando ha scritto del presunto salvataggio di Marissa-Lupa ha risposto, se non sbaglio, “Potrebbe essere” dopo aver detto minimo 10 volte che Marissa non andava bruciata. Se me lo spiega sto più tranquilla anche con lei. 

Expand  

Quindi credo che Chanel non sia la reporter e dunque che la rivelazione falsa sia quella di Joel

Il 24/04/2019 at 21:41, Sandy Olsson ha scritto:

Il discorso lo capisco, ma sono d'accordo con te, è un voto per le mean. Se fosse un semplice indemoniato potrei seguire Cady, ma non lo è, è probabile che a fine partita conoscerà tutti i lupi e il suo voto sarà pronto per un flash mob, no, deve morire, sono d'accordo. Vediamo intanto come vi gestite la situazione, claire. 

Expand  

Ah, vero, scordavo che man mano viene a conoscere le mean

Mi ero scordato parte del potere

Inviato
  Il 24/04/2019 at 21:54, Sandy Olsson ha scritto:

Però prima di postare controlla l'avatar a sinistra della finestra in cui scrivi, Cady 

Expand  

Sí, giá ho avvisato @Matt4

Non so perché mi sta dando questo problema l'account collegato...

Il 24/04/2019 at 21:54, Doom ha scritto:

Post per tenermi aggiornata.

Expand  

E a quanto pare non sono il solo XD

Comunque @Marissa Cooper non potresti lasciare reazioni in quanto morta

Inviato
  Il 24/04/2019 at 22:38, Claire Standish ha scritto:

Non ho capito comunque il post

Expand  

Proprio a causa di questa confusione sui nomi, credevo che ad essere stata rivelata oggi fosse Chanel, che confondevo con te

In pratica:

Stavo chiedendo se credeva che te stessi bluffando, Questo perché ti credevo Chanel

Sí, tanta confusione nella testa mia

Il 24/04/2019 at 23:07, Donna Hayward ha scritto:

Comunque rileggendo Blair andava contro Chanel e Effy verso la fine del giorno tant'è che mi chiede perché anche io sospetto la seconda. Però non so quanto questo possa deporre a loro sfavore. Io purtroppo Effy non la vedo così genuina, ma è un mio tarlo dall'inizio. Non mi pare abbia fatto nulla di così cattivo né così buono. Ma non mi sembra manco una pettegola perché non crea assolutamente alcuna confusione per deviare l'attenzione da qualche palese lupo. Sulla prima devo farmk ancora un'idea a causa della mia impossibilità di collegare il nome alla foto e a quello che ha detto xD Però ci proverò. @Matt4 ma visto che domani è festa dai un giorno in più? O siete tutti per finire la giornata entro domani?

Expand  

Io voterei per allungare visto che vado anche al cinema

Inviato
  Il 25/04/2019 at 06:32, Aria Montgomery ha scritto:

Quindi che volevi dire?? Credi o non credi a claiere

Perché ti convince cady?? Magari mi sarò fissata io però cady continua a non convincermi sopratutto per le risposte assurde che ha dato ieri quindi un tuo punto di vista potrebbe aiutarmi.

Concordo su Susie 

Expand  

Io credo a Claire, inoltre ripeto, lá era una domanda, avevo scordato il ? Alla fine 

Inviato
  Il 24/04/2019 at 23:39, Katarina Stratford ha scritto:

I'm back

Rientro col dire che posso capire il perchè alla fine Fallon mi abbia votato 

Se uno sospetta una persona ma quella persona è assente e la vuole votare alla fine la vota comunque

Mi sarei incazzata molto se il rogo era indirizzato su di me invece 

Ma solo il fatto di votarmi è una grossa cavolata

Non ho capito le motivazioni del voto:tu credi che le mie accuse siano costruite e assurde?Non credo proprio dato che io sospettavo di Cady da dopo il rogo di Dionne 

E ho sempre motivato le mie accuse nei suoi confronti:tentato salvataggio e tentativo di sviare le mie accuse dandomi del lupo che spalleggia Donna 

Non mi sembrano affatto assurde 

Se dici che non hai accusato nessuno come fai a scovare i lupi?Te dici che ci accusiamo sulla base del nulla ma in realtà non è vero

Le basi ci sono eccome e proprio dalla mia accusa nei confronti di Cady che sono riuscito a capire che lei è lupo per come ha cercato di infangarmi

Quindi non capisco sti post che fai

Inoltre @Cady Heron non avevi detto che avresti dato il teschio a Donna?Come mai il cambio di idea?

Expand  

Semplicemente ho visto che non saresti morta

Lo avrei dato a donna se fossi morta

Il 24/04/2019 at 23:42, Katarina Stratford ha scritto:

Comunque Avengers è bellissimo

Expand  

Azzardati a spoilerare e farai una brutta fine in rl-.-

Inviato

<blockquote class="ipsQuote" data-ipsquote="" data-ipsquote-contentapp="forums" data-ipsquote-contentclass="forums_Topic" data-ipsquote-contentcommentid="217150" data-ipsquote-contentid="2247" data-ipsquote-contenttype="forums" data-ipsquote-timestamp="1556184374" data-ipsquote-userid="2179" data-ipsquote-username="Katarina Stratford">
    <div class="ipsQuote_citation">
        29 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:
    </div>

<div class="ipsQuote_contents ipsClearfix">
        <p>
            Dallo scambio di battute con Cady lei ha provato a sviare dicendo cavolate per screditarmi
        </p>

<p>
            Te le copio pure dato che non mi fa quotare
        </p>

<p>
            <strong><span style="background-color:#ffffff;color:#353c41;font-size:13px;">Al contrario te mi pare che non ti sia fatta problemi a rogare una che si &egrave; detta ruolo</span></strong>
        </p>

<p>
            <span style="font-size:13px;">Cavolata numero 1 nei mei confronti:qui dice che io non mi sono fatto problemi a rogare Dionne dopo la rivelazione cosa che non &egrave; assolutamente vera perch&egrave; io ho aspettato anche dopo la rivelazione ci ho pure parlato ma non dava segni di collaborazione in alcun modo</span>
        </p>

<p>
            <strong><span style="background-color:#ffffff;color:#353c41;font-size:13px;">Comunque, avete notato come appena ho iniziato ad ipotizzare katarina con donna lei (katarina) ha iniziato a darmi della bulla che ha provato a salvare Dionne?</span></strong>
        </p>

<p>
            <span style="background-color:#ffffff;color:#353c41;font-size:13px;">Cavolata numero 2:io la davo bulla da dopo il rogo di Dionne da molto prima di Donna dove ho fatto anche un post con le menzioni&nbsp;</span>
        </p>

<p style="background-color:#ffffff;color:#353c41;font-size:13px;">
            <strong>Katarina spalleggia palesemente donna&nbsp;</strong>
        </p>

<strong>E appena l&#39;ho fatto notare da che diceva solo di sospettarmi ha iniziato a darmi come lupa certa</strong>
        </p>

<strong>&Egrave; tutto scritto in piazza</strong>
        </p>

Cavolata numero 3:io non spalleggio Donna sono sola intervenuta(come ho sempre fatto e come sempre far&ograve; come ha fatto notare Chanel)in pubblica sulla questione della sondata e sul suo accanirsi&nbsp;
        </p>

E ripeto io la credevo lupa da molto prima&nbsp;
        </p>

Vuoi altre prove?
        </p>
    </div>
</blockquote>

<p>
    Cavolate? I post dove spalleggiati donna ieri li ho quotati, vuoi negare l&#39;evidenza?
</p>

<p>
    Poi ripeto, quel post non era una accusa, le accuse si espongono sempre in altro modo
</p>

<p>
    Sulla collaborazione ho effettivamente riletto ed &egrave; vero quello che dici
</p>

<blockquote class="ipsQuote" data-ipsquote="" data-ipsquote-contentapp="forums" data-ipsquote-contentclass="forums_Topic" data-ipsquote-contentcommentid="217147" data-ipsquote-contentid="2247" data-ipsquote-contenttype="forums" data-ipsquote-timestamp="1556183370" data-ipsquote-userid="2170" data-ipsquote-username="Aria Montgomery">
    <div class="ipsQuote_citation">
        46 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:
    </div>

<div class="ipsQuote_contents ipsClearfix">
        <p>
            &nbsp;
        </p>

<p>
            Quindi per il teschio eri indecisa tra le due. Per me per&ograve; dovevi rimanere fedele alla tua prima idea.
        </p>
    </div>
</blockquote>

<p>
    Nella mia prima idea si prevedeva la morte di katarina
</p>

<p>
    O ti rode che &egrave; katarina in pericolo e non donna?
</p>

<p>
    &nbsp;
</p>

Inviato
  Il 25/04/2019 at 11:10, Aria Montgomery ha scritto:

La cosa che principalmente mi fa dubitare di lei, è che ho trovato assurde le sue risposte di ieri per i chiarimenti relativo al fatto di salvare Dionne dal rogo.

Sentirmi dire che se fosse stata lupa gli altri lupi l avrebbero avvertita e quindi si sarebbe comportata di conseguenza è follia pura.

Se lei avesse dimostrato di essere informata di tutto sarebbe stato più sospetto per la presenza che aveva avuto fino adesso quindi fare la finta tinta era il minimo da parte sua. Io continuo a pensare che quella sua del giorno 1 sia stata una sceneggiata 

Expand  

A quanto pare ancora non hai capito bene ciò che intendevo

Due secondi che vado a ricercare i post e ti spiego

Il 25/04/2019 at 11:11, Katarina Stratford ha scritto:

Prima hai fatto un macello col quote per questo chiedevo

Expand  

Soliti problemi di log ..

Inviato

Ecco, in questo post mi dice "te invece hai notato che la tua compagna ect..."

Io semplicemente faccio notare che è un controsenso, perché se fossimo stati lupi insieme allora non sarebbe stata una cosa che avrei notato ma che mi avrebbero detto 

Capito ora a cosa mi riferivo @Aria Montgomery (eri te che avevi dubbi su questo punto? Ancora confondo i nomi)

Inviato
  Il 25/04/2019 at 12:00, Aria Montgomery ha scritto:

.

Sì è continuo ad averli

Quello che non capisco è questa tua affermazione "ma se fossi stato lupo i miei compagni mi avrebbero detto chi era il sondato..."

Tu questo lo hai detto in risposta a quello che ti aveva detto katarina e che hai postato qua. Per me questo è assurdità giustificare quella accusa di Katarina in quel modo per me non ha senso. Come ti dicevo ieri te, per tuoi impegni,  seguiva poco il tutto quindi se all improvviso dimostrava di sapere troppo sarebbe stato visto con sospetto. Io ti accuso questo

Expand  

Ok, ora ho capito che intendi

Tuttavia questa mia risposta era per far capire a katarina quanto fosse assurda la sua accusa

Inviato
  Il 25/04/2019 at 12:43, Effy Stonem ha scritto:

A proposito di @Cady Heron, c'è una cosa che non ricordo se avete notato. Il primo giorno, quando era nell'occhio del ciclone insieme a Dionne e Faith è rimasta molto in disparte, ha scritto a stento. Poi si è saputo che era Dionne la losca, e nel secondo giorno ha scritto con uno spirito completamente diverso, molto più grintoso. Ora, secondo me questo potrebbe significare che inizialmente non volesse esporsi troppo per paura di essere scoperta ruolo negativo. Quando ha potuto tirare un sospiro di sollievo, invece, ha cambiato totalmente stile. 

Expand  

Scritto a stento? Non scritto e basta è giusto dire XD

Come ho detto avevo scordato che c'era il lit in corso

Sono stato quasi tutto il giorno fuori casa

Inviato
  Il 25/04/2019 at 13:36, Aria Montgomery ha scritto:

Magari mi incaponisco io però come avevo detto la frase "se ero lupo i lupi me lo avrebbero detto" la trovo senza senso, ma come ho detto magari sono io che mi incaponisco

Grazie ❤️

Comunque come te u___u

Expand  

Primo:

La grammatica

Se fossi stato

Esiste il condizionale -.-

Secondo:

Il messaggio di katarina l'ho interpretato come un: 

Appena sei arrivato in piazza hai scoperto che una tua compare ect...

E io ho semplicemente detto che se fossi stato lupo con ect... Allora lo avrei saputo ancor prima di arrivare in piazza

Il 25/04/2019 at 13:43, Santana Lopez ha scritto:

per me faith è buona, cady non lo so ancora

vado a rileggere il momento in cui dionne è stata data losca da carla

Expand  

In quel momento ero assente XD

Inviato
  Il 25/04/2019 at 14:02, Santana Lopez ha scritto:

Possiamo per favore non leggere solo ciò che si vuole?

A me quel comportamento non mi sembra di una lupa. Potrei sbagliarmi, ma non sono nemmeno l'unica che lo pensa.

Mi sembra che vi stiate appigliando a una cosa proprio misera.

Expand  

Effettivamente anche a me sembra la solita orsa incazzosa XD

Il 25/04/2019 at 14:22, Faith Lehane ha scritto:

sto impazzendo con sto account.

comunque sono arenata a capire perche kata e aria attaccano Candy. Ma scusate, fino all'altro ieri (non di partita) uno che rischiava la testa per cercare di proteggere un ruolo (la meretrice) non era ben visto?
Perchè da quel che ho capito, Cady ha provato a salvare l'ipotetica meretrice sapendo che, oltre a me, anche lei stessa era di fianco a Dionne, giusto?
Ergo che anche lei poteva essere cicciona

comunque visto che mi sono rotta le palle di non dire niente, vi faccio la lista alla metà della giornata di ieri

Joey Potter - la prima che pensa fuori dal coro rispetto alla problematica della prima sondata; per un attimo m'è parso sapesse chi era il sondato, ma poi ipotizza Lupo Conleossagrosse courtney.

A un certo punto scrive "è come se courtney si sentisse accusata". ... ma courtney non stava scrivendo niente o.O Boh. Per ora il fatto che la pensi diversamente dalla massa la vedo come cosa positiva..

Miss Merteuil - e chi l'ha inquadrata? entra a spot, dice cose anche sensate, per quanto le trovi poco condivisibili (tipo non usare subito i poteri. Non per altro, ma perchè cosi si scopriono le cose e onn si scrivono settordicimila pagine che io non riesco a recuperare manco a piangere in cinese) .
M'è parso passi il tempo a occhiolineggiare con Blair.. mmmmmmmmmmmh

Claire Standish - vuoto  cosmico.

Effy Stonem - pochi interventi, ma tutti rivelatori. Nel senso che mi sarei convinta a votare Dionne quando Effy le ha chiesto di elencare i suoi indizi, facendo saltare fuori la risposta "eh, mi volevo spacciare per qualcun altro"...

Blair Waldorf - eliminata notte 2  ..ah. E' morta. io pensavo fosse la meretrice a un certo punto <.<

Lilly Kane non sono ancora arrivata al punto in cui scrive XD cioè mi pare di essere arrivata quando saluta, dopo il cambio giocatore. Poi bona

Cady Heron attaccata da aria e katarina perchè ha proposto qualcosa che poteva ritorcelesi contro. ..Non sto capendo bene questa dinamica.  Neanche quando dice che voleva provare a tenere in vita Dionne perchè non aveva letto la piazza. Cioè.. Cady non aveva chiaramente detto "o io o faith potremmo essere lupi Soffici"? Quindi lo sapeva.. 

Tuttavia, se nella giornata 1 questo suo voler rischiare per avere l'idea di salvare un possibile ruolo, nella giornata di ieri ha iniziato a piacermi meno . Ad esempio ho avuto la sensazione che abbia difeso Carla "contro" Donna per pararsi il fondoschiena. Ossia: Carla la considerate (per motivi a me ignoti) buonerrima. Quindi chi supporta Carla è buona con lei. Quindi se io fossi lupo e lo sapessi fare, proverei ad appoggiare una considerata buona (carla, appunto) per farmi vedere al suo fianco contro i lupi cattivi.

In soldoni, ho avuto la sensazione che Cady patteggiasse per Carla solo per paraculaggio e opportunismo.

Dionne Davenport -  espulsa giorno 1 .... Vi ho mai detto che la maggior parte delle volte che un buono si difende di merda, è un buono sul serio? <.< E se fosse stata davvero la meretrice? certo, si è difesa a cacca e non ho capito perche non ha votato subito o me, o cady, o carla. Questa del non votare subito, tuttavia, viene tirata fuori spesso: "Perchè non ha votato subito l'altro a occhi chiusi?". E ogni volta in realtà era una frase inutile perche ll'accusato di turno non è che deve votare ad istinto e a occhi chiusi, senza provare a capire cosa possa essere successo. Nelle ultime partite le sondate sbagliate o inventate sono fioccate, e nessuno ha mai votato l'accusatore a piedi pari...

Faith Lehane

non riesco neanche a scrivere di fianco al mio nome.
Posso giocare con il mio account? tanto sono una fanciulla cmq !

Aria Montgomery - mi sembra in coppia con katarina. KAterine. la bionda. Sospettano le stesse persone (Marissa, Cady), scrivono pure in un modo molto simile, e ... non ho scritto altro se non gli appunti sul fatto che risponde/rispondono in maniera brusca..

Vorrei capire come faceva a sapere che la sondata era Dionne prima che Carla lo dicesse. ❤️ 

Marissa Cooper -  espulsa giorno 2 - ...davvero secondo voi un giocatre che ha un potere, non partecipa alla giocata? boh, rogo facile per togliere i rami secchi secondo me

Jenna Hamilton :scorri:

Susie Putnam ho la vaga sensazione che stia impazzendo come me per stare in pari. Entra, dice anche lei ovvietà (tipo "non votate subito dionne") perchè non ha finito di leggere, e a un certo punto dice "non ci conviene prendere in considerazione questa opzione", che mi pare fosse la faccenda del lupo Paffuto.  ..e perchè non dovremmo cercare il Lupo  Formoso rischiando di rogare gente a caso? O.o

Donna Hayward non capisco se mi piace o no <.<  Come aveva fatto notare non ricordo chi, non vuole pilotare coroner e reporter però i voti della gente a quanto pare si, vista la proposta di votare in massa entro le 14 <.<

Katarina Stratford -  posseditrice del teschio  ....per me potrebbe anche essere la pettegola. La frase "La meretrice vera ha fatto benissimo a non esporsi", era per vedere chi rispondeva? a cosa serviva quel pensiero? Perchè non un "Meno male che la mere vera non si è esposta!" ?

..Forse la disputa che ha avuto con Cortuney era tra due buoni che esponevano le loro idee, ma chissà.

Carla Rosòn ..ho gia detto  che non mi piace? Intanto nessuno (a parte... Jenna credo) ha pensato che possa ribaltare le sondate. Tutti a farsi viaggi pindarici sul motivo per cui un lupo avrebbe girato una sondata: tipo per far morire un paesano? Certo, col rischio di venire sondata a suoa volta, ma magari intanto un ruolopositivo se ne  va.  Tantissime riflessioni come se Carla fosse una lupa esperta con lupi esperti, ma magari sono lupi alle prime armi e fanno errori. E' da tenere in conto insieme a tutto il resto.
Il discorso che ha fatto sulla meretrice che, non andando da lei, l'avrebbe certificata buona, per me non sta ne' in cielo ne' in terra.
Magari la meretrice è andata su altri che reputava più interessanti. boh.

Oppure, il fatto che la meretrice ti crederebbe perchè hai dato la sondata L su uno che si è dato meretrice (ma voleva darsi altri ruoli a muzzo), potrebbe essere semplicemente quell'alibi che altre hanno notato. Ossia, come detto da altre (non ricordo chi), un L potrebbe aver sacrificato un compare lupo per evitare appunto successivi problemi coi sondatori.
Comunque sia, noto come riesci a farti venir dietro la piazza con estrema facilità. Sarebbe carino che la piazza non seguisse poi cos' a gregge, eh?! <.<

Lana Lang mh, la penso buona anche se il cambio di giocatore mi ha un po' spiazzata, devo leggere la nuova versione XD

Veronica Sawyer hai detto che ho parlato del coroner, a giorno 0. Dove? non mi pare <.<

Comunque gli interventi che fa, che li "approvi" o meno, mi sembrano tutti sensati e mai fuori posto. ❤️

Chanel Oberlin :scorri:

Courtney Shayne - eliminata notte 1

Santana Lopez - su moolti punti la pensiamo uguale. Sopratutto sui livelli di trollaggio  ❤️

Fallon Carrington compare dalle tenebre, dispana la matassa, riscompare.

aww

Sandy Olsson .... 8,5 post su 10 sono inutili.  Non nel senso che dice fregnacce, ma almeno ci prova. Proprio inutili. O chiacchiericcio, o "punzecchiamenti". Spero abbia avuto qualcosa in piu da dire tra ieri e oggi, perchè di lei ho solo sta sensazione di "mo ora vi trollo tutti" che non mi piace per niente

Ora provo a inviare sta roba, se compare con il mio accunt primario ve lo tenete che non ho sbatti di rifare

Expand  

Ho preso anche in considerazione l'ipotesi Carla cattiva ( e in realtà oggi dopo un suo post mi è tornato il dubbio) tuttavia rileggendo la piazza Dionne mi è sembrata lupa

Quindi tendo a credere che la sondata non sia tata rigirata

Inviato
  Il 25/04/2019 at 16:14, Katarina Stratford ha scritto:

Che senso ha scrivere "Scusate sono invisibile"?È un modo per attirare l'attenzione e cercare il morso

O almeno io la interpreto in questo modo e ho chiesto agli altri cosa ne pensano

Te invece chi voti?

Expand  

Mah

Secondo me no

Comunque sono sempre indirizzato per votare te

Tuttavia stavo ragionando su alcune cose che potrebbero farmi ricredere su di te

Il 25/04/2019 at 16:16, Aria Montgomery ha scritto:

Sì vero però claire si era dimostrato subito credibile e quindi se fosse uscita un altra non l avrei reputata credibile 

Expand  

Idem, infatti sarebbe servito solo a portare confusione in piazza e provare a farci sprecare un rogo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.