Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 24/04/2019 at 23:08, Fallon Carrington ha scritto:

- Donna dice che chiedere la sondata su una che stava giocando come Joey era inutile, e che la sua insistenza nell'accusare Courtney era sospetta.
- Susie è la prima a dire apertamente che dubita se la sondata venga dalla pettegola o dalla reporter.
- Katarina dice che non si può sapere se la sondata venga da pettegola o reporter .
- Lana Lang dice  che è più orientata a credere che la sondata sia opera della pettegola, ai rifiuta di credere che la reporter abbia sprecato  così il suo potere.
- Susie si ricrede e giudica la sondata proveniente dalla reporter.
- Lana Lang ribadisce che tutta la sicurezza dimostrata dalla piazza nello scagionare Joey non la capisce.
- Chanel dice che se non fosse stato per la sondata avrebbe sospettato do Joey, ammesso che la sondata provenga davvero dal reporter.

Queste sono tutte le ragazze che ieri hanno "messo in dubbio" la sondata su Joey. In ordine cronologico. Non so cosa dedurne sinceramente 🤔

Expand  

Quindi Susie non aveva il tempo di sospettare qualcuno o di spiegarne la motivazione, ma per dubitare della report, sì?

Non l'avrei mai detto.

Inviato
  Il 25/04/2019 at 09:31, Susie Putnam ha scritto:

Anche io avevo pensato a Blair come meretrice, però il fatto che ci sia una sola morte non la esclude a priori.

Ma stai aprendo una crociata verso di me? Va bene che sono la più brutta e desideri espellermi, però con qualche plastica potrei diventare più bella 😞 

Comunque come detto fin'ora sempre se riesci a leggermi, e ora dubito di questo, quando entro cerco di dare la mia opinione su quel che è successo, e poi ho semplicemente detto che non è sicuro fosse stata la reporter siccome è un 50\50 , non ci vuole un genio per capirlo,  ma poi mi sono sbilanciata verso le reporter se noti.. se leggi.... 

Comunque buondì, in questo momento abbiamo 2 buone sicure per cui ottimo .

Expand  

Si chiama "torchiare" e fa parte del gioco.

Comunque devo ammettere che il tuo post non mi sembra tanto da pettegola.

Penso che lei non si sarebbe mantenuta neutrale su tutto come hai fatto tu in quel post (per non dire in tutta la partita).

Al momento chi sono i tuoi sospetti?

Inviato
  Il 25/04/2019 at 14:02, Santana Lopez ha scritto:

Possiamo per favore non leggere solo ciò che si vuole?

A me quel comportamento non mi sembra di una lupa. Potrei sbagliarmi, ma non sono nemmeno l'unica che lo pensa.

Mi sembra che vi stiate appigliando a una cosa proprio misera.

Expand  

Io al momento non penso che sia né buona né cattiva.

Trovo strano che tu dica che per il suo comportamento non ti sembra lupa quando sta praticamente giocando come la persona che hai votato ieri sera.

Inviato
  Il 25/04/2019 at 14:12, Santana Lopez ha scritto:

non sta giocando come la persona di ieri sera. 

Poi ripeto, comunque la persona di ieri sera non è la persona che fa Faith, e qui mi riappiglio a quanto detto da Effy

Veronica, non capisco queste uscite, a me sembra tutto così chiaro su Faith, bho. E Lily che ti mette le reazioni positive pure non la capisco. Non mi avete cagata fino ad ora, e adesso mi mettete in discussione questa cosa minima? bhu

Expand  

Inviato
  Il 25/04/2019 at 14:12, Santana Lopez ha scritto:

non sta giocando come la persona di ieri sera. 

Poi ripeto, comunque la persona di ieri sera non è la persona che fa Faith, e qui mi riappiglio a quanto detto da Effy

Veronica, non capisco queste uscite, a me sembra tutto così chiaro su Faith, bho. E Lily che ti mette le reazioni positive pure non la capisco. Non mi avete cagata fino ad ora, e adesso mi mettete in discussione questa cosa minima? bhu

Expand  

Guarda che ho capito benissimo tutto.

Io sto solo contestando un ragionamento che ritengo fallace.

Anch'io non penso che sia cattiva, ma non mi piace escluderla per questa ragione.

Inviato

@Faith Lehane

Mi riferivo a questo post che non riesco a quotare normalmente:

"hi! sono veggente"
"si anche io"
 "ehi accoppiamoli, tanto abbiamo il coroner"
"ehila! avete accoppato il veggente!"

... va beh comunque non chiedere come usare i poteri se sai gia la risposta.

Comunque a giorno 0 abbiamo già gente che da idee poi sclera se chiedi info, gente che fa domande ma vuole le risposte che vanno a genio e gente che butta lì inutili discorsi per poi dire "ah no, io non ne parlo" .

Ma mi raccomando votate tutti quando lo decidono gli altri ;) Cosi si evitano problemi perche "io non sono lupo, ho votato per primo!!"

Expand  

Non stavi parlando del coroner?

Inviato (modificato)
  Il 25/04/2019 at 14:38, Santana Lopez ha scritto:

Sto cercando di capire perchè dopo la rivelazione tu abbia fatto due post essenzialmente molto "nell'ombra". Ossia quello che ho riportato e uno in cui rispondi a non ricordi chi che chiedeva se fosse uscita la sondata losca. Tu rispondi "sì, è Dionne", poi taci di nuovo. Solo al terzo post interagisci direttamente con Dionne chiedendole spiegazioni. Sto finendo di leggere comunque,

Già avevo detto che sarei andata a rileggere giornata 1, ma dopo le tue uscite di prima su di me, ho deciso di focalizzare di più l'attenzione sulla tua reaction dopo la rivelazione su Dionne

Expand  

Comunque il primo post dopo la sondata è questo:

Quota

Rieccomi!
Mi sono persa tutta la parte divertente. 😞

Purtroppo di quelle due sappiamo ben poco.

Da parte di Cady sappiamo solo che ieri era pasquetta, mentre di Faith conosciamo solo l'opinione sul coroner.

In tutto questo, io Dionne continuo a non capirla.

Expand  

In cui ho ripetuto quello che avevo già detto di Dionne.

Modificato da Veronica Sawyer
Inviato
  Il 25/04/2019 at 16:31, Santana Lopez ha scritto:

Le uscite di oggi pomeriggio, non le ho capite. Non ho capito in particolare perché dopo non avermi granché calcolata fino ad oggi, poi tu ti sia focalizzata dulla questione-Faith. Ci penso.

Expand  

Non mi sembra una motivazione che giustifichi dei "forti dubbi"

Non capisco cosa sia strano nel dire di non essere d'accordo col ragionamento di qualcuno (anche non avendo mai accusato prima quella persona).

I tuoi sospetti mi sembrano un po' pretestuosi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.