Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 23/04/2019 at 22:03, Santana Lopez ha scritto:

Comunque dalla giornata di oggi mi aspetto:

-una bella sondata come quella di ieri

-gestita sulle orme di Carla, #Carlarules

-che le signorine trolline (Sandy e Marissa ho individuato per ora) parlino un po' più del loro contributo alla partita. Sono tentata dal metterci in mezzo pure @Aria Montgomery che sa solo vantarsi del suo matrimonio e di ezra, ma per ora evito

Expand  

Quanto sei falsa

Inviato
  Il 24/04/2019 at 08:21, Santana Lopez ha scritto:

Mi aspettavo che votasse almeno, ma inizio a dubitare che non abbia manco letto nessuna delle pagine,o il set. 

D'altro canto però, magari vuole solo farci sembrare di essere totalmente estraniata da post e ruoli, mentre invece aveva letto tutto? 

Bho, non so che pensare. Per questo volevo sentirla. Se faccio dei nomi di persone che non hanno parlato o che hanno solo scherzato, non è per accusare, ma per sentirle. E @Sandy Olsson mi inizia a dar fastidio. Magari è buona, ma mi da fastidio che continui a sparare cavolate, dunque aspetto che entri davvero in partita. 

Expand  

Io sono in partita Lopez, se non ti sta bene come gioco non sono problemi miei

Inviato
  Il 24/04/2019 at 08:33, Santana Lopez ha scritto:

Hai dei sospetti, dubbi, perplessità? 

Expand  

Partiamo con un presupposto: non conosco i personaggi in partita, siete tutti troppo giovani e sconosciuti, mancano le vere grandi star, quindi tendo a fare confusione con chi è chi, soprattutto tra chi posta tanto. Tu fai eccezione, perché hai un avatar facilmente individuabile, anche se spesso mi perdo i contenuti, stessa cosa vale per Arya e Miss. Ma avrò bisogno di altro tempo per maturare delle idee vere sui giocatori, perché io la gente la sospetto, ma mi scordo chi sospettavo e mi sono imposto tanti anni fa di non mettermi a scrivere cose sul lupus in appunti per evitare un altro burn out. Ho un dubbio, perché rompere a me? La mia perplessità è sul fatto che tutti credano che il potere di stanotte (non ho letto ancora le ultime pagine) sia stato usato per forza dalla reporter. Dato che la Potter ieri non ha fatto una bella figura è possibile che ad agire sia stata la pettegola, vogliosa di fare confusione e parare un eventuale cattivo. Non credo, o spero, che la reporter sia stata così ingenua da usare a cavolo di cane il suo potere a notte 2, proprio per evitare di far uscire fuori ruoli che devono rimanere nascosti come la goth e la drama, perché il suo potere va usato con cognizione di causa o non usato per niente. 

Inviato
  Il 24/04/2019 at 10:51, Blair Waldorf ha scritto:

Ma come faccio a non piacerti? Basta leggere le interazioni tra me e dionne per intuire che è quasi impossibile che io sia lupo. Se devi parlare per dare aria alla bocca gira a largo, tnx! 

Expand  

Ah, certo, quindi ora sei in una botte di ferro per tutta la partita e guai a chi si avvicina a te :asd: grazie per avermi confermato di fare bene a non averti in simpatia.

Inviato
  Il 24/04/2019 at 12:28, Justcocco ha scritto:

Una che sembra si stia schierando fortemente per te

 

Sí, è vero, stavo recuperando

Ma stavo a pagina uno, e nel contempo stavo seguendo quello che stavate dicendo 

Al contrario te mi pare che non ti sia fatta problemi a rogare una che si è detta ruolo

Inoltre in che modo avrei seccato la merce in quel modo?

Secondo te da lupo avevo bisogno di recuperare tutto o avrei chiesto un riassunto in piazza?

 

Expand  

Vabbè, ti avevamo riconsciuto. 

Inviato
  Il 24/04/2019 at 12:06, Santana Lopez ha scritto:

Io non so che pesci prendere. Come detto, mi piacerebbe sentire Marissa e cady per ora. Persone come lily ad esempio, temo che ancora oggi non avremo grandi informazioni. 

Aspetto che torni miss. 

Penso che a questo punto si sia capito cosa fosse courtney, e questo mi fa venire in mente di controllare chi se la fosse presa con lei tramite accuse poco efficaci

Expand  

Ti risparmio parte del lavoro, io :asd: 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.