Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 23/04/2019 at 22:20, Donna Hayward ha scritto:

Se è andata a Courtney è persa 

Expand  

Vabbé, non credo che il veggente sia stato così sciocco da aver dato la veggenza a Courtney, considerato che era uno dei più papabili allo sbrano, dato il suo comportamento in piazza. 

BTW, ho recuperato le giornate, le uniche che mi hanno ispirato un minimo di fiducia sono state Courney, la tipa che aveva la veggenza, e in parte Sandy. 

Le altre le dovrei rileggere con attenzione, soprattutto nelle fasi in cui gente è andata contro Courtney e quella direttamente successiva, ossia la roba dei 3 nomi.

A domani. 

Inviato

Stavo rileggendo un po' la giornata di ieri, e devo dire che non è che mi sia piaciuta granché Miss Merteuil, in particolare il suo atteggiamento nei confronti di Courtney, il suo attaccarla mi è sembrato piuttosto finto e pretestuoso. Tra l'altro, una volta che Courtney è uscita dall'occhio del ciclone, l'ha anche difesa (cosa che avrei fatto anch'io in quel frangente).

Discorso simile per Effy. 

Comunque vorrei far notare un post di Dionne, direttamente successivo al post di Carla riferente l'aver ricevuto una sondata, in cui dice che il sondato, se losco, avrebbe accusato i due confinanti. Lei ha praticamente fatto l'opposto. 

Nello stesso post ha inoltre fatto una lista di persone a lei sospette: Effy (troppo aggressiva), Faith (per 3 messaggi 'strani'), Sandy (post inutili) e Jenna (troppo fuffosa).

Riguardo la cosa della Goth, io tendenzialmente sarei più orientato a credere che sia stata la Pettegola, mi rifiuto di pensare che, in una partita simile, un potere come quello del reporter sia stato sprecato in questo modo.

Inviato

Marissa mi sembrava tanto una bitch per come rispondeva, ma ha scritto talmente poco che non ho un'idea su di lei. 

Cady ieri è entrata e non sapeva nemmeno della partita, ho ipotizzato non sapesse nemmeno il regolamento, il che spiegherebbe quel suo tipo di risposta. Mi è sembrata sincera. 

Cady e Donna ovviamente uno contro l'altra, com'è giusto che sia, conoscendo chi si cela dietro :asd:

Inviato
  Il 24/04/2019 at 13:35, Miss Merteuil ha scritto:

Mah brutto post...su courtney ho cambiato idea praticamente subito e non molto dopo come dici tu. Appena mi ha dato risposta alle mie accuse mi sono tranquillizzata.

Anche il discorso su Joey non mi piace. Dato che Joey era supersospetta, per la Reporter aveva senso agire.

Expand  

'E non molto dopo come dici tu', dove l'avrei detto?

Che poi quanto tempo sarà passato? 2 orette? In ogni caso non cambia quello che dico, ossia che la stavi accusando per cose assurde, accodandoti a Katarina, per poi tirarti indietro una volta che Courtney aveva convinto la piazza della sua buonafede.

Riguardo Joey, tutta questa sicurezza non la capisco. Comunque ora come ora non ha senso parlarne. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.