Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Quindi è morta Courtney sbranata. Peccato , stavamo diventando amiche. Inoltre il Reporter deve aver usato il suo potere su Joey. Potere sprecato per quanto mi riguarda, mi fidavo abbastanza di Joey e ho condiviso molte delle sue idee. Avrei chiesto più il ruolo di qualcun'altro sinceramente , ma va bene così. 

A me Carla ispira fiducia, sinceramente ha gestito alla perfezione la sondata, ha fatto proposte intelligenti che non sembravano celare un doppio fine, ha risposto più che bene a tutte le accuse che le sono state fatte. Quello che dice ha sempre senso. Quindi o è un lupo molto bravo oppure è contadina, come sono portata a credere. 

@Miss Merteuil per il momento, resta ambigua ai miei occhi. Rileggendo il giorno 1, ho notato che nel momento in cui Carla ha ristretto il cerchio a Dionne e Santana, ha difeso Dionne per ben due post, nei quali diceva che la sondata losca poteva essere piu probabilmente Santana che Dionne. Tuttavia dopo che Carla ha fatto il nome di Dionne come sondata losca, alla domanda diretta di Blair su cosa ne pensasse di Dionne, Miss risponde che non le piace. Non ha mai spiegato questo suo cambio di bandiera. Magari è una cosa di poco conto, ma è una cosa che noti rileggendo il giorno 1. 

Per il resto continuo domani, ho sonno adesso. 

Inviato

Io direi più Santana Lupo che Dionne ora come ora.

Miss Merteuil     49

Posto che per me santana rimane un po' più sospetta di dionne.

cmq aspetto carla ormai

Il 23/04/2019 at 14:46, Blair Waldorf ha scritto:
  18 ore ago, Blair Waldorf ha detto:

per il momento neanche a me piace molto @Dionne Davenport.

@Miss Merteuil @Courtney Shayne voi che pensate di lei?

Non mi piace ma in due post ha detto di avere qualcosa di super mega importante da dire, quindi quello mi ha colpito

@Miss Merteuil meglio di così non posso fare da cellulare considerando che non mi fa quotare essendo chiusa la discussione. Hai detto due volte che Dionne per te non era particolarmente sospetta, ma poi dopo 2 ore , a domanda diretta, hai risposto che Dionne non ti piaceva. 

Tra questi due commenti non c'è stato alcun tuo post che spiegasse questo cambio di direzione. Io non ti sto accusando di nulla, ho solo notato questa cosa un po' bizzarra e ho chiesto, tutto qua. 

Ragazze non siate incattivite con chi vi mette minimamente in dubbio però,  sennò non è divertente 😅

Inviato

Personalmente ritengo improbabile che Marissa sia lupo. Ritengo improbabile che sia un qualunque ruolo visto il suo apporto alla partita. Magari oggi torna ne sapremo di più, ma per il momento il mio voto non cade su di lei. 

Cady, stesso discorso. Sarò un' ingenua figlia di papà,  ma voi da lupi, avreste provato a salvare in extremis un altro lupo ? Quando ormai aveva una caterva di voti e le stavano dando tutti addosso? State sospettando di Cady,  dicendo che ha provato a salvare Dionne, ma quale lupo lo avrebbe fatto ? Dionne ormai era spacciata, tanto è vero che ha ricevuto i voti di tutti i lupi in gara. 

Susie è strana, non si esprime e non riesco ad inquadrarla.  

Per la sondata, ho visto che alcune pensano che Courtney potesse essere la destinataria. Personalmente, Courtney per come ha agito ieri, o era lupo oppure sarebbe morta. Praticamente parlava solo lei in piazza. Quindi perché scegliere lei  come destinataria ? 

Inviato
  Il 24/04/2019 at 11:43, Katarina Stratford ha scritto:

Hai detto che stavi recuperando

Nei tuoi panni avrei recuperato tutto prima di dire qualcosa

Te invece hai notato che la tua compagna lupo era stata sondata e si era pure rivelata e hai provato un salvataggio in extremis con la certezza che non ti avrebbero mai sospettato

E avevi anche intenzione di seccare la mere

Expand  

Ma ti rendi conto che è un suicidio? Solo un lupo suicida avrebbe provato a salvare Dionne, eddai....aveva tutta la piazza contro e mille voti all'attivo. Nessun lupo avrebbe provato questo salvataggio di cui parli. 

Inviato
  Il 24/04/2019 at 13:35, Miss Merteuil ha scritto:

Mah veramente Fallon non capisco se fai apposta.
Nei post che hai riportato non ho mai detto che Dionne mi sembrava buona ho scritto testuali parole "santana mi sembra piu sospetta di dionne".
Poi il "bizzarro cambio did irezione" che riporti tu si spiega con il fatto che nel mentre Carla aveva detto che Dionne era la vista lupa (quindi potevo concentrarmi su di lei lasciando in pace santana) e con il fatto che nel mentre Dionne aveva continuato a postare rispondendo in maniera debole all'accusa di essere vista lupo.
Per cui leggendo queste novità, dico che Dionne non ne sta uscendo tanto bene dalla situazione

Expand  

Bhe scusa cara, ma rileggendo tutto il giorno 1, ti dico che sei stata l'unica a spezzare una lancia,  seppur piccola, su Dionne. Quindi se non ti è di troppo disturbo preferisco tenerlo in considerazione. 

@Susie Putnam io non ho mai detto che sospetto di te. Ho detto  te non riesco a decifrarti. Questo perché i commenti di @Marissa Cooper sono praticamente inutili, se ci fosse un ruolo in gioco che vincerebbe morendo al rogo, direi che è Marissa. Invece i tuoi commenti sono pure inerenti alla partita, ma allo stesso tempo privi di contenuti seri. Per il momento l'unica cosa che so di te è che ti piacciono Aria e Veronica perché sì.  

Per il resto,  per me le accuse di @Katarina Stratford a Cady sono assurde. Katarina l'ammazzalupi dovrebbero chiamarti, se davvero fossi riuscita ad individuare un lupo in Cady per la sua blanda e superficiale difesa di Dionne. A me Cady sembra più che altro svampita. 

Allo stesso tempo, @Chanel Oberlin mi è parso di capire che pensi che la sondata Carla l'abbia girata ? 

Inviato

Io non voterei Marissa sinceramente. È troppo scema (nel senso del gioco ovviamente, non prenderla a male). Un lupo non si comporterebbe mai come Marissa. Non ha MAI avanzato una difesa, ha solo trollato tutta la partita. A me sa più di contadini semplice che si scoccia di giocare perché non ha poteri. I suoi compagni lupi le avrebbero permesso di comportarsi così?  Si è praticamente suicidata al rogo. 

Inviato
  Il 24/04/2019 at 18:52, Claire Standish ha scritto:

Con questa logica il rischio è di bruciare un buono, magari pure ruolo, che sta contribuendo più di lei (e ci vuole poco). E magari lei invece se la scampa perchè "Un lupo non giocherebbe mai così". Forse non sarà un atteggiamento da Lupa, ma non è di certo neanche un atteggiamento proC

Expand  

Anche se il suo apporto alla partita è praticamente nullo, non riesco a votarla pensandola contadina. Un contadino in più non fa mai male, abbiamo bisogno di numeri per vincere. Preferisco cercare di votare un lupo piuttosto  che votare un contadino, seppure inattivo. 

Inviato
  Il 24/04/2019 at 19:14, Susie Putnam ha scritto:

Ah questa qua entra a caso dopo che non ha scritto niente , dice ah questo post non mi piace perché si , mi vota doppiando il voto che ho già ........

Sono rimasta allibita , non so voi .... 

A questo punto credo che tra Candy e Marissa ci sia un lupo che stanno cercando di salvare deviando su di me ... altrimenti boh 

Expand  

Oddio potrebbe anche essere. 

Inviato
  Il 24/04/2019 at 19:37, Susie Putnam ha scritto:

La mossa di Lilly proprio non mi è piaciuta per niente ...

Sono sul l’idea di votare Marissa, perche credo che se Lilly e lupo lo è con Marissa che sta cercando di salvare , per cui mi va bene anche Marissa ma domani va indagato per bene Lilly. 

Expand  

SI e  i lupi sono tutti inattivi e io sono la befana. (Cit. Non mi ricordo chi ha detto di essere babbo natale)

Il 24/04/2019 at 19:37, Claire Standish ha scritto:

Lo, improvvisamente il fatto che Katarina sia al cinema e non possa obiettare non ti pesa più?

I comunque i sospetti su di lei continuo a non capirli, per me lei è buona

Expand  

Mi dispiace che non possa controbattere , il confronto sarebbe stato più produttivo. Ma cmq la sua accusa a Cady mi sembra costruita quanto un villa a Manhattan, quindi preferisco votare lei piuttosto che andare su qualcuno che potrebbe essere innocente. Anche perché al momento non ho prove schiaccianti contro nessuno. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.