Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Quindi Joey è la strega ma potrebbe essere stata anche la pettegola, non lo possiamo sapere per certo. Morso a Courtney secondo me prevedibile per come si è esposto.

Buondì, sottoscrivo per ricevere notifiche che ora esco e torno a casa dopo pranzo

Inviato
  Il 24/04/2019 at 07:44, Veronica Sawyer ha scritto:

@Susie Putnam un penny per i tuoi pensieri sulla partita.

Expand  

Il 24/04/2019 at 08:08, Veronica Sawyer ha scritto:

Ma perchè in questa partita la gente non mi risponde? ;_;

Expand  

Il 24/04/2019 at 08:26, Veronica Sawyer ha scritto:

Volevo che Susie mi spiegasse i suoi pensieri sulla partita, visto che al momento ha scritto poco e uno dei suoi post non mi è piaciuto per niente.

Invece, sembra avermi ignorata, ma tanto prima o poi dovrà rispondere.

Expand  

Certo amore eccomi qui ❤️

No scusatemi veramente , sto facendo fatica a seguire il tutto perché sto da cell e sto avendo poco tempo da stare sul pc  , non sono ancora riuscita a vedere la seconda puntata di game of thrones 😞

La partita e al quanto complessa , sia per i ruoli sia per i personaggi fake , non è uno scherzo se dico che ancora faccio fatica a volte ad associare le persone ai post xD però ormai te ho imparato visto che mi cerchi e mi ispiri molta fiducia , spero di non sbagliarmi u.u

Pero ci sta che giustamente volete sapere più da me , io ho cercato ieri di esprimere i miei pensieri su quel che stava succedendo , se non sono stata chiara mi spiace e sono disponibile a chiarire il tutto appena posso se mi dite cosa non vi è piaciuto .

Su Joey la pensò uguale che sia stato il reporter perché alla petttegola non conveniva usarlo subito non sapendo ancora tante info, almeno credo.

Per quanto riguarda la veggenza non uscita ancora , a sto punto le opzioni sono due :

Courtnet destinatario della veggenza o era proprio il veggente , è da come si era esposto non credo fosse il veggente perché credo che avrebbe giocato in modo più defilato in caso per non farsi mordere subito, quindi credo sia semplicemente il destinatario della sondata .

Donnie sicuramente lupo per me , un uscita così se si è veramente meretrice non la si fa.

Al momento non saprei chi indicare tra i miei sospetti , ma posso dire che mi ispirano un sacco fiducia appunto te Veronica, è Aria, non so perché ma leggendovi non mi date una sensazione negativa.

Anche courtney mi fidavo ma ormai è morta , pace all’anima sua.

Inviato
  Il 24/04/2019 at 11:03, Veronica Sawyer ha scritto:

Ma non hai proprio nessun sospetto?

Ci sarà qualcuno che ti piace meno degli altri 

Che cosa ti convince di me e Aria?

Expand  

Se devo dire le due persone che mi sono piaciute di meno sono Melissa e Sandy 

Te e Aria mi ispirate fiducia perché le interazioni che avete avuto con gli altri mi sembravano molto spontanei e non costruiti , il che succede quando si è appunto contadino con zero info. 

Inviato
  Il 24/04/2019 at 11:40, Fallon Carrington ha scritto:

Personalmente ritengo improbabile che Marissa sia lupo. Ritengo improbabile che sia un qualunque ruolo visto il suo apporto alla partita. Magari oggi torna ne sapremo di più, ma per il momento il mio voto non cade su di lei. 

Cady, stesso discorso. Sarò un' ingenua figlia di papà,  ma voi da lupi, avreste provato a salvare in extremis un altro lupo ? Quando ormai aveva una caterva di voti e le stavano dando tutti addosso? State sospettando di Cady,  dicendo che ha provato a salvare Dionne, ma quale lupo lo avrebbe fatto ? Dionne ormai era spacciata, tanto è vero che ha ricevuto i voti di tutti i lupi in gara. 

Susie è strana, non si esprime e non riesco ad inquadrarla.  

Per la sondata, ho visto che alcune pensano che Courtney potesse essere la destinataria. Personalmente, Courtney per come ha agito ieri, o era lupo oppure sarebbe morta. Praticamente parlava solo lei in piazza. Quindi perché scegliere lei  come destinataria ? 

Expand  

Praticamente te stai dicendo che Marissa e io non stiamo dando apporto alla partita , ma Marissa non la sospetti invece a me si , su quale basi ?

Il 24/04/2019 at 11:54, Donna Hayward ha scritto:

Nono ho sbagliato avevo dimenticato che non c'è guardia ma il paladino. Quindi il morso non salterebbe a me no che non beccano il protetto della meretrice. Ma se penso Courtney meretrice schiantata il secondo morto ci deve essere per forza 

Expand  

No c’è il caso morso su meretrice che si schianta , quindi morso saltato perché la meretrice già morta prima del morso.

Inviato
  Il 24/04/2019 at 16:42, Veronica Sawyer ha scritto:

Scusate, ma ho avuto un imprevisto che mi obbligherà ad assentarmi prima di quanto avessi preannunciato.

Sulla questione Cady sono ancora molto indecisa... come ho già detto mi sembra sia cattiva che buona. 

Perciò ho deciso di votare la mia principale sospettata, cioè Susie per le seguenti motivazioni:

1) Il post paraculo di ieri su Dionne, che nel migliore dei casi sembrava un tentativo di mostrarsi attiva e nel peggiore un modo per difenderla.

Expand  

Sarò sincera, sono tornata lunedì sera da Sofia, ho iniziato quindi a seguire da metà giorno 1, nonostante sono in ferie non ho potuto seguire come si deve tanto che ho pensato di chiedere la sostituzione ma poi ho provato a stringere i denti e andare avanti, questo sicuramente non mi fa da scusante logicamente eh, però io ho provato fino ad ora a seguire il possibile e commentare con i pensieri che avevo sul momento, se possono essere stati fraintesi io sono qui comunque a provare a chiarire, ma nonostante ciò non ho sentito niente.

Di certo non la stavo difendendo, l'ho scritto anche nel post se vai a rileggere, stavo semplicemente constatando il fatto che non bisognava essere affrettati (questo molto prima della pioggia dei voti su i lei) in quanto la possibilità che fosse vicino al ciccione poteva esserci e che era meglio sentire anche le vicine. Poi si è rivelata per quella che è.

Quota

2) La totale assenza di sospetti senza una sollecitazione.

Expand  

Quota

3) La mancanza di motivazione dietro ai sospetti individuati.

Expand  

Perchè ancora stavo cercando di capire tutto, per i motivi sopra, non mi è stato facile ma ho individuato Sandy e Marissa perchè sembrano che seguano perchè postano ogni tanto, ma niente di concreto. Io posto poco ma almeno quel che posto cerco di dare la mia opinione. Poi è una mia impressione.

Inoltre oggi ho un po' di sospetto anche su Fallon (o come si dice) perchè dice più o meno le stesse cose su me e Marissa, ma sospetta solo me, il che mi fa strano, perchè se dice le stesse cose su di noi sospetta solo una di queste? Non è che l'altra è lupa insieme a lei e l'ha messa insieme al mio nome così per far escludere che siano lupi insieme e poi puntare il dito su di me?

Quota

4) Il fatto che abbia inserito tra le persone di cui si fida, chi la sospettava o voleva studiarla meglio (come se stesse cercando di ingraziarsele)

Expand  

No, ma ti voglio bene lo stesso ❤️ No comunque è perchè semplicemente ho avuto sensazioni positive, tu puoi comunque sospettarmi ugualmente, non era per quello xD

Quota

5) La mancanza di contributi significativi

Expand  

Vedi sopra, ma ovviamente non giustifica, cercherò di stare più presente, ma in ogni caso nonstante sia poco attiva, c'è gente che è anche meno attiva di me

Inviato
  Il 24/04/2019 at 19:05, Lilly Kane ha scritto:

Ho riletto i messaggi di tutte e devo dire che l’ultimo post di Susie non mi è piaciuto, poi l’ultima frase... voto lei e scappo, torno più tardi. 

Expand  

Ah questa qua entra a caso dopo che non ha scritto niente , dice ah questo post non mi piace perché si , mi vota doppiando il voto che ho già ........

Sono rimasta allibita , non so voi .... 

A questo punto credo che tra Candy e Marissa ci sia un lupo che stanno cercando di salvare deviando su di me ... altrimenti boh 

Inviato
  Il 24/04/2019 at 19:42, Miss Merteuil ha scritto:

Mi sa che ti metto un voto, perché non so quanto credo a sto post che hai scritto.

Non sono molto convinta sul votarti, però non mi piace che ipotizzi che i Lupi sono due assenteisti e che uno dei due entra e ti vota per salvare l'altro che ha già un miliardo di voti.

Ripeto che non sono troppo convinta nel votarti perché cmq sospetto anche molte altre.

Però preferisco creare un secondo treno di voti che lasciare mille voti su marissa che in ottica futura non saranno informativi,

Expand  

Ma guarda che io Marissa già la sospettavo prima dei voti che ha ricevuto ma sono rimasta in attesa di vedere se scrivesse qualcosa in difesa ma poi non ha scritto un cavolo ...

Quindi solo perché sono 2 poco attivi non possono essere lupi insieme ? Ma che discorsi sono ? Ho fatto partite passate dove c’erano 2 lupi inattivi o comunque poco attivi ma di certo non è la scusante per discolpare due persone dall’essere lupi insieme ..  -.-

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.