Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 23/04/2019 at 23:00, Donna Hayward ha scritto:

In ogni caso sto recuperando la giornata di ieri e a me ciò che diceva Carla Roson sulla strategia meretrice su di lei e sondata di nuovo a lei, non mi piaceva per nulla. Non voleva pilotare i poteri ed avrebbe pilotato i ruoli più importanti. Bah

Expand  

a dire il vero, io non ho mai chiesto la sondata di nuovo a me, proprio in quanto non mi interessa di stabilire i poteri a tavolino. Ho chiesto invece ieri la meretrice in quanto ritengo fosse utile farlo per iniziare bene la partita.

per il resto se la meretrice è viva (e dunque non pensiamo che fosse Dionne) dubito che sia venuta da me dato che sapeva per certo che ho detto la verità e quindi non aveva bisogno più di controllarmi, al massimo poteva pensare di venire da me per proteggermi. In effetti ci spero che non sia venuta così ha un nome buono sicuro.

Ah, dimenticavo, non mi sei piaciuta per niente. brutto intervento il tuo.

Inviato
  Il 23/04/2019 at 23:03, Donna Hayward ha scritto:

Io sono il veggente , mando a X e vado a dormire. Gli altri nel frattempo scrivono tutti "io non ho la sondata". Se sono il veggente so di non averla e se sono destinatario non sono il veggente. La mattina dopo mi sveglio, vedo che il mio destinatario si è rivelato.

Sintesi: restringi il campo sul veggente. 

Ah e questo si collega anche al post che critico a Carla "ci si focalizza sempre su pochi nomi". Beh è molto meglio rispetto ad estendere il parterre di destinatari. Proprio per ciò che dico io, più destinatari ci sono più alte saranno le chances dei lupi a sgamare il veggente

Expand  

da che mondo e mondo il veggente scrive sempre "io non ho la sondata" assieme a tutti gli altri, si è sempre fatto e sempre si farà quindi per me dici cose incomprensibili.

Inviato

se Dionne ha mentito, la vera meretrice lo sapeva di per certo dato che Dionne le stava in quel momento rubando il ruolo, e sapeva che Dionne era lupo.

Quindi, ieri, la vera meretrice ha saputo che io dicevo il vero e non avevo girato alcuna sondata da MOLTO PRIMA di fare qualunque azione notturna. Lo ha saputo appena il tizio Losco si è dichiarato il suo ruolo.

Quindi, se è venuta da me, ovviamente lo ha fatto solo per proteggermi (avrebbe avuto senso), non certo per controllarmi.

Assumerò che sia andata proprio così, ma spero che invece non lo abbia fatto e sia andata a controllare qualcun altro. Piccola speranza, ma ci spero.

non so se vuoi continuare questa discussione

Inviato (modificato)
  Il 23/04/2019 at 23:43, Donna Hayward ha scritto:

Ma poi tu hai scritto la questione della meretrice su di te 15 pagine prima della dichiarazione del tizio sul quale avevi la sondata. Quindi che senso ha sta correlazione tra colui che si è dichiarato meretrice e l'idea che la eventuale vera meretrice doveva avere su di te 

Expand  

Forse che se uno ti sta rubando il ruolo è cattivo e quindi io che ho riportato la veggenza Losco su di lui sono PIUTTOSTO AFFIDABILE agli occhi del proprietario di quel ruolo?

io non so, ribadisco il consiglio temo che per voi ragazze si sia fatto tardi

Modificato da Carla Rosòn
Inviato
  Il 23/04/2019 at 23:52, Donna Hayward ha scritto:

Assumi tutto quello che ti pare, ma stai rispondendo facendo finta di non capire probabilmente. 

Non sto contestando la sondata losca ma la possibilità che tu pur non avendo girato la sondata sia lupo o proL. Ad un lupo la cosa più conveniente da fare era non girare la sondata proprio per ciò che dici tu, un ruolo sondatore non ti avrebbe cagato più e tu risultavi buono per tutta la partita. In più hai la scusa del "non muoio perché ovviamente i lupi sanno che non sono il veggente". 

Expand  

ah dici?

dici che da lupo o prolupo avrei smerdato un mio compagno facendolo rogare?

bè certo, anche gli asini potrebbero volare se avessero le ali ma sfortunatamente non le hanno.

Secondariamente, tu pensi la meretrice sia venuta da me? hai ragione, è possibile, dunque che cosa vuoi da me?

stai insultando la tua intelligenza e mi stai facendo spazientire.

Inviato
  Il 24/04/2019 at 00:08, Donna Hayward ha scritto:

Il bello è che tu nel post della scorsa pagina mostri che i ragionamenti per psicologia inversa li sai fare(quello sulla meretrice) ed ora se uno lì applica ad un tuo comportamento è cattivo. 

Expand  

non stai applicando nulla: stai dicendo assurdità che non meritano ulteriori risposte.

ma cosa che è più grave:  stai distruggendo, creando sospetti dove non esistono.

un buono non gioca così, tutto qua.

vedi tu se continuare per questa strada, se sei la pettegola tranquillo, ti hanno riconosciuto, e adesso puoi smettere di dire vaccate.

Inviato

sono arrivata.

leggo la giornata di ieri e tiro qualche conclusione su chi mi sembra buono.  non dedicherò altre risposte alla questione sondata girata/non girata anche se ho visto se ne è parlato ancora, poiché si annacqua il topic di un argomento poco interessante ed inutile.

Inviato
  Il 24/04/2019 at 11:40, Fallon Carrington ha scritto:

Personalmente ritengo improbabile che Marissa sia lupo. Ritengo improbabile che sia un qualunque ruolo visto il suo apporto alla partita. Magari oggi torna ne sapremo di più, ma per il momento il mio voto non cade su di lei. 

Cady, stesso discorso. Sarò un' ingenua figlia di papà,  ma voi da lupi, avreste provato a salvare in extremis un altro lupo ? Quando ormai aveva una caterva di voti e le stavano dando tutti addosso? State sospettando di Cady,  dicendo che ha provato a salvare Dionne, ma quale lupo lo avrebbe fatto ? Dionne ormai era spacciata, tanto è vero che ha ricevuto i voti di tutti i lupi in gara. 

Susie è strana, non si esprime e non riesco ad inquadrarla.  

Per la sondata, ho visto che alcune pensano che Courtney potesse essere la destinataria. Personalmente, Courtney per come ha agito ieri, o era lupo oppure sarebbe morta. Praticamente parlava solo lei in piazza. Quindi perché scegliere lei  come destinataria ? 

Expand  

mentre leggo indietro rispondo al volo a questo:

sono d'accordo con te su cady, l'ho già scritto anche ieri, per me la sua uscita in quel momento la porta fra i buoni. Inoltre al di là che mi ha difeso con Donna (potrebbe influenzare il mio giudizio) i suoi ragionamenti sono apprezzabili.

Stessa cosa per Miss, riguardo ad un discorso che ho letto prima, se con una sondata lupo pendente ha detto per due volte che sospettava Santana più di Dionne è un comportamento che non mi aspetto da un lupo, anzi, da un lupo mi aspetto il contrario ovvero che inizi già ad attaccare un pochino il compagno per tenere le distanze visto che la sondata sta per uscire.

Tutto questo in ottica Dionne lupo, scenario che utilizzerò per i miei ragionamenti di oggi, sperando sia lo scenario corretto.

Inviato
  Il 24/04/2019 at 11:42, Faith Lehane ha scritto:

stai dicendo che è poco interessante ed inutile capire se tu rigiri le sondate?
immagino...

Expand  

è inutile parlarne quando il villaggio sta già ragionando sulla base di dati corretta.  ma ho detto che non avrei più risposto in argomento, cosa che farò. considerala una eccezione, adesso torno alle cose importanti, ovvero cercare gli altri lupi.

Inviato
  Il 24/04/2019 at 11:55, Faith Lehane ha scritto:

allora. le mie interazioni sono state: chiedere come funziona un ruolo e avere katarine che ha risposto da culo (cosa che almeno fino a ieri faceva con tutti)

vedere aria rispondere da culo a tutti

oggi oso chiedere se qualcuno ha pensato a una sondata rigirata ieri (carla che tartassa all'inizio solo una per poi dire "ah no, non è lei") e carla mi zittiscce dicendo che nnon ha senso parlarne. Intanto dò una letta a questa pagina.. e state parlando di questo

ah pero sono io che non devo chiedere.

ora: @Carla Rosòn inizia un nuovo argomento INTERESSANTE chve non siano supercazzole visto che onn ti piace quello di cui si parla.

Expand  

quello che sto facendo, fra una risposta e l'altra sto facendo la mia lista con le persone sospette dalle interazioni di ieri con Dionne.    sfortunatamente ho visto che dionne ha evitato quasi qualunque contatto ed ha risposto pochissimo immagino proprio per fornire meno indicazioni possibile, ad ogni modo credo sia possibile escludere moltissime persone, ovvero tutte quelle che hanno indagato in maniera genuina e hanno provato a tirare fuori da Dionne qualcosa.

fra un po' ci sono

Inviato

va bon ho riletto la maggior parte delle cose, ma non sono sicuro che la lista che ho fatto sia molto attendibile.

Ad ogni modo oggi devono assolutamente intervenire di più:

-Lilly

-Marissa

-Chanel

-poi, ho trovato poco efficace Santana dalla rilettura.

in secondo piano:

-Faith

-Susie

Infine, Donna resta per me un ottimo rogo

riguardo alle altre, per un motivo o per un altro ho letto qualcosa su tutte che mi è piaciuto, o per atteggiamento o per piccole cose.

Inviato
  Il 24/04/2019 at 12:45, Santana Lopez ha scritto:

La mia lista sospetti

-Melissa

-Susie

-Cady

-Miss voglio aspettare mi risponda

L'ordine è puramente casuale

Poi se la piazza pensa che ci sia un rogo migliore, possiamo parlarne 

Expand  

l'ultimo ragionamento di ieri di courtney prima di morire era che i lupi non avessero capito subito che Dionne fosse la persona sondata, e stava ipotizzando che anche tu potessi essere lupa.

Inviato
  Il 24/04/2019 at 13:18, Santana Lopez ha scritto:

@Carla Rosòn, che ne pensi di chi si è scagliato su Courtney dopo che hai fatto i tre nomi? E dopo che Courtney abbia messo Dionne sotto il suo mirino? 

Expand  

boh, ho risposto già prima ad una domanda simile, credo fosse più normale per un lupo sollevare dei sospetti su dionne piuttosto che su uno dei buoni (di modo da non sollevare sospetti a posteriori)

comunque questo si allaccia a ciò che ti ho scritto poco fa, ovvero che courtney prima di crepare ha detto che aveva notato movimenti sospetti attorno a te, magari non necessariamente pensava che il lupo fossi tu, magari pensava lo fosse Fallon (l.ciccione).

ma certo che accusare fallon sulla base di questo è letteralmente un parlare del nulla

quindi boh, nel complesso questo tipo di discorsi temo siano piuttosto fumosi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.