Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 23/04/2019 at 23:57, Miss Merteuil ha scritto:

Io vi saluto, i miei sospetti al momento-puramente a sensazione- sono

lana

veronica

arya

faith

domani parto da questi

Expand  

Sono Aria e non Arya almeno scrivi il mio nome bene u___u

Il 24/04/2019 at 00:39, Miss Merteuil ha scritto:

Ah, mentre Dionne scapocciava, Arya la ignorava totalmente e parlava di altro tutto il tempo.

Dionne si dice meretrice e Arya non commenta nulla

Expand  

E che volevi dicessi?? Ma hai letto quello che ho scritto prima?? Per il solo fatto che era passata da dire Faith o cady  possono essere le ciccione a votare poi Carla dicendo che la sondata era stata falsata accusandoci che nessuno di noi aveva pensato che la sondata potesse essere stata girata quando in realtà doveva esserlo lei a dirlo mi ha fatto evitare inutili commenti 

Inviato
  Il 24/04/2019 at 06:26, Blair Waldorf ha scritto:

Accidenti, per sospettare miss Merteuil state proprio messi male... Ma male male! 

Per quanto riguarda Donna leggendola non sta dicendo cose sbagliate, ma i Lupi del resto se sanno un minimo giocare passano il loro tempo a dire cose giuste in pubblica ma senza impegnarsi a cercare veramente i lupi. Courtney diceva che Donna la escludeva per metagame, qualcuno si ricorda perché? 

Expand  

Dovrebbe essere a pag 1 del giorno di ieri se intendi il discorso di Courtney delle coppie di lupi e sul doppio sbrano

Inviato
  Il 24/04/2019 at 06:40, Donna Hayward ha scritto:

Non ho detto questo , STO NOTANDO COSE STONATE E LE STO SOTTOLINEANDO, come ho notato la finta ingenuità di Joey mi pare. E sto continuando a leggere. Almeno non reinterpretate a cazzo le mie parole però.

Expand  

In effetti è vero ieri joey è stata un bel po ingenuotta e se ricordo a proposito della mere

Inviato
  Il 24/04/2019 at 07:00, Claire Standish ha scritto:

Buongiorno a tutte carissime, devo dire che c è già benzina sul fuoco.

Se stanotte hanno agito reporter o pettegola per me tanto meglio, evidentemente avevano dei dubbi su Joey, credo pure condivisibili visto come alla fine aveva difeso Dionne, e hanno voluto verificare prima di essere sbranati.

Per il resto per me Donna voleva solo punzecchiare un po Carla, Carla se sei a posto come credo tante credono non te la prendere, fa parte del gioco e qualcuno in fondo doveva pur farlo, nessuno o quasi è immune da accuse o sospetti in assoluto.

Per quanto riguarda lo sbrano, per me sicuramente al di la degli indizi su un eventuale ruolo, che io non ho recepito e di cui per ovvie ragioni non voglio parlare, secondo me avevano capito chi era semplicemente il giocatore e lo hanno voluto mettere a tacere. Lui e i suoi ragionamenti. 

Per la sondata, ok il bluff del veggente ecc, ma concordo con chi dice che dire io non ce l ho sia inutile e in caso anche controproducente, perché appunto il rischio è quello di restringere il cerchio sul veggente. 

Ora purtroppo mi sa che spariro un po' a lavoro, a più tardi!!!!

Expand  

concordo che poi un silenzio nostro corrisponde anche al fatto che uno la sondata non l'ha quindi dire "io non ho la sondata" lascia un po il tempo che trova. 

già ieri susie se ne era uscita con dicendolo ed era assurdo 

Inviato
  Il 24/04/2019 at 07:55, Susie Putnam ha scritto:

Quindi Joey è la strega ma potrebbe essere stata anche la pettegola, non lo possiamo sapere per certo. Morso a Courtney secondo me prevedibile per come si è esposto.

Buondì, sottoscrivo per ricevere notifiche che ora esco e torno a casa dopo pranzo

Expand  

per quello che è successo ieri direi che è opera del reporter l'uscita del ruolo di joey 

Inviato
  Il 24/04/2019 at 08:08, Veronica Sawyer ha scritto:

Ma perchè in questa partita la gente non mi risponde? ;_;

Expand  

cosa avevi chiesto? :lovelylovely:

Il 24/04/2019 at 08:08, Santana Lopez ha scritto:

Mi dovrei rileggere bene tutta la giornata di ieri per analizzare al meglio le interazioni che Dionne ha avuto con le altre, ma potrò farlo solo più tardi da pc. Per ora quindi faccio fatica a dire dei veri e propri sospetti, ma penso anche io che Carla sia apposto; ho visto qualche battibecco con Veronica ma penso nulla di strano, forse volevano punzecchiarsi un po'. Ripeto anche oggi che Fallon mi dà sensazioni positive. 

Ricapitolando, più tardi mi rileggo la giornata, nel frattempo mi piacerebbe sentire chi si è tenuto più in ombra, quindi cady, susie, lily (che ha detto che comparirà sta sera), Lana che ha richiesto il cambio, marissa e sandy che avevo già nominato. 

Devo capire un attimo se chi fa solo ed esclusivamente commenti troll possa essere un probabile lupo o se si stia solo divertendo a vedere noi che ci prendiamo per i capelli. A più tardi

Expand  

Lilly  e Marissa poi sono tra quelle che si sono astenute ieri al voto insieme a Faith e Carla 

Inviato
  Il 24/04/2019 at 08:21, Santana Lopez ha scritto:

Mi aspettavo che votasse almeno, ma inizio a dubitare che non abbia manco letto nessuna delle pagine,o il set. 

D'altro canto però, magari vuole solo farci sembrare di essere totalmente estraniata da post e ruoli, mentre invece aveva letto tutto? 

Bho, non so che pensare. Per questo volevo sentirla. Se faccio dei nomi di persone che non hanno parlato o che hanno solo scherzato, non è per accusare, ma per sentirle. E @Sandy Olsson mi inizia a dar fastidio. Magari è buona, ma mi da fastidio che continui a sparare cavolate, dunque aspetto che entri davvero in partita. 

Expand  

in effetti, dopo la sua comparsata di ieri, credevo anchio che poi votasse e quindi vedere che non lo aveva fatto mi sono un attimo sorpreso

ci credo anchio poco che non abbia letto nulla. al momento la mia impressione che è che faccia la finta tonta.

Il 24/04/2019 at 08:26, Veronica Sawyer ha scritto:

Volevo che Susie mi spiegasse i suoi pensieri sulla partita, visto che al momento ha scritto poco e uno dei suoi post non mi è piaciuto per niente.

Invece, sembra avermi ignorata, ma tanto prima o poi dovrà rispondere.

Expand  

ok ok grazie.

guarda non penso che non sei l'unico a voler capire qualcosa in più da susie 

Inviato

voti di ieri

Lana vota Courtney alle 9.54
Miss vota Dionne 15 ore fa
Donna vota Dionne 15 ore fa 
Dionne vota Carla 14 ore fa e cioè circa 4 ore dopo la rivelazione della sondata
Courtney vota Dionne 14 ore fa
Santana vota Dionne 14 ore fa
Blair vota Dionne 14 ore fa
Claire vota Dionne 14 ore fa
Katarina vota Dionne 14 ore fa
Veronica vota Dionne 14 ore fa
Aria vota Dionne 14 ore fa
Cady vota Dionne 14 ore fa
Effy vota Dionne 13 ore fa
Chanel vota Dionne 13 ore fa
Fallon vota Dionne 13 ore fa
Sandy vota Dionne 13 ore fa
Jenna vota Dionne 13 ore fa
Susie vota Dionne 13 ore fa
Joey vota Dionne 13 ore fa (17 voti)

questo è il temine temporale in cui sono stati dati i voti ieri 

il prossimo passo è vedere nel topic discussione i vari mess
@Santana Lopez

Inviato
  Il 24/04/2019 at 09:56, Katarina Stratford ha scritto:

Non mi fa menzionare perfetto

Faith tu non ho ancora capito cosa volevi ieri

Effy rileggendoti ho notato che ti sei attaccata anche te con Courtney ovvero che ti sei unita al giro di accuse ma poi ha completamente mollato la presa

Cady te dici che il rogo era più che giusto ma ieri hai pure detto di lasciare in vita Dionne anzi hai esplicitamente detto di lasciarla in vita così da vedere se i lupi la mordevano e se si portava dietro due morti 

Expand  

In effetti manco io ho capito faith visto che c e l aveva con me... Vediamo se oggi completa il discorso che voleva dire visto che dopo il mio mess ha mollato li il tutto.

Cady... Con quello che ha detto ieri sembra non essersi accorta che se non rogavamo dionne rinaneva o lei o faith..

Inviato
  Il 24/04/2019 at 11:07, Cady Heron ha scritto:

Basilare dove? In... Ho perso il conto di quante partite ho giocato... Non è mai successo

In realtà anche altri due post mi portano a pensare Dionne lupa

Uno è a pagina nove di ieri, quando dice "se rogate me fate una cavolata ect...." Come se sapesse che era lei ad essere stata sondata losca

Il secondo, si dice ruolo importante e poi dice "rogatemi e mandate il medium su di me" in non ricordo quale pagina

Expand  

scusami cady ma non ho capito perchè hai quotato quel mio mess visto che li mi rivolgevo a miss

Inviato
  Il 24/04/2019 at 11:15, Cady Heron ha scritto:

Io la cosa del lasciarla in vita l'avevo detta avendo saputo solo della sondata e della rivelazione

Non avevo una mia idea su Dionne non avendo letto la piazza

È vero, pensavo aveste anche altri nomi sospetti, al di lá della sondata

Expand  

con una sondata losco e con tre nomi in ballo io mi concentro su quei tre nomi lasciando gli altri, seppur momentaneamente, da parte.

Inviato
  Il 24/04/2019 at 11:19, Cady Heron ha scritto:

Te stesso hai usato il condizionale

Quindi non hai sondato i destinatari nelle volte che lo sei stato...

Mettiti nei miei panni

Non hai letto nulla

Entri in piazza e ti dicono:

A è stata sondata losca ma potrebbe essere un risultato sballato

E due secondi dopo A si dice meretrice

Cosa avresti fatto?

Ripeto, non avevo letto nulla della piazza

Expand  

Il 24/04/2019 at 11:24, Cady Heron ha scritto:

Spiegata piú avanti

Non avevo letto nulla della piazza

Mi dite sondata losca e possibilità ciccione

Lei si dice meretrice

Quindi meglio provare a tenere in vita un ruolo dal punto di vista mio che non avevo idee su nessuno

Expand  

dimentichi una parte in tutta questa tua ricostruzione e cioè che:

santana dice:  c'è una sondata losca su Dionne. Tu sei adiacente a Dionne. Se hai letto i ruoli, c'è il lupo ciccione che fa vedere losche le persone attorno a lei. 

quindi di quello eri stata informata. come per marissa anche per te ho l'impressione che vuoi fare la finta tonta

Inviato
  Il 24/04/2019 at 11:49, Donna Hayward ha scritto:

Ragazzi ma nessuno ha provato a ragionare in ottica di Courtney meretrice schiantata con morso sul paladino? Lo dico perché in assenza di sondare potrebbe darci una piccola info per il voto di oggi. Rileggendo Courtney su chi sarebbe andata?

Expand  

un mess suo che mi era saltato all'occhio ieri era questo

Ma che ti deve dire se è lupa, a quest’ora io mi ero già dichiarato e messo a ferro e fuoco sto villaggio con la certezza di un lupo che lei dovrebbe avere, avrei proposto come controprova almeno la sondata o di @Aria Montgomery o di @Lilly Kane per isolare il lupo ciccione e ribaltato anche @Carla Rosòn 

Invece non sta facendo nulla perché tanto sa che è inutile. L’unica cosa che ha suggerito è di verificarla col potere post rogo. 

Ragazzi dai questo non è un atteggiamento contadino.

Io la voto. 

Inviato
  Il 24/04/2019 at 11:58, Katarina Stratford ha scritto:

Non condivido 

Io sono orientato o per Cady o per Marissa

Expand  

concordo i nomi

Il 24/04/2019 at 12:00, Lana Lang ha scritto:

Marissa mi sembrava tanto una bitch per come rispondeva, ma ha scritto talmente poco che non ho un'idea su di lei. 

Cady ieri è entrata e non sapeva nemmeno della partita, ho ipotizzato non sapesse nemmeno il regolamento, il che spiegherebbe quel suo tipo di risposta. Mi è sembrata sincera. 

Cady e Donna ovviamente uno contro l'altra, com'è giusto che sia, conoscendo chi si cela dietro :asd:

Expand  

mahhh ma te prima di commentare non avresti almeno letto un po?? a me non convince del tutto candy

@Faith Lehane vuoi riprendere il discorso che avevi iniziato con me ieri e cioè che sono stato troppo un bullo 

Inviato (modificato)
  Il 24/04/2019 at 12:10, Faith Lehane ha scritto:

si^^ ìsai , ti ho detto che non capivo la pettegola e prima qui yti ho detto che ti ho chiesto della pettegola e tu non hai risposto perhce IL TUO DISCORSO non ti stava piacendo

@Aria Montgomery amore caro, ieri non ho manco finito di leggere perche dovevo lavorare ^^ quindi NON SO manco se mi hai rispsoto.

infatti non so dove cazzo tu abbia letto che voglia riaprlare con te, visto che rispondevo a veronica chce mi aveva chiesto un parere

Expand  

ma certo che ti ho risposto :lovelylovely: ..... non ho letto da nessuna parte, ma avevo l'impressione che tu volessi abbandonare quel nostro discorso di ieri sera ma non era così

Modificato da Aria Montgomery
Inviato
  Il 24/04/2019 at 12:37, Santana Lopez ha scritto:

Con questo vuoi dirmi che sono inutile? 😭

Expand  

esatto u___u

Il 24/04/2019 at 12:34, Carla Rosòn ha scritto:

va bon ho riletto la maggior parte delle cose, ma non sono sicuro che la lista che ho fatto sia molto attendibile.

Ad ogni modo oggi devono assolutamente intervenire di più:

-Lilly

-Marissa

-Chanel

-poi, ho trovato poco efficace Santana dalla rilettura.

in secondo piano:

-Faith

-Susie

Infine, Donna resta per me un ottimo rogo

riguardo alle altre, per un motivo o per un altro ho letto qualcosa su tutte che mi è piaciuto, o per atteggiamento o per piccole cose.

Expand  

marissa c'è vediamo se dice di più

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.