Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 24/04/2019 at 11:36, Carla Rosòn ha scritto:

sono arrivata.

leggo la giornata di ieri e tiro qualche conclusione su chi mi sembra buono.  non dedicherò altre risposte alla questione sondata girata/non girata anche se ho visto se ne è parlato ancora, poiché si annacqua il topic di un argomento poco interessante ed inutile.

Expand  

stai dicendo che è poco interessante ed inutile capire se tu rigiri le sondate?
immagino...

Inviato (modificato)
  Il 24/04/2019 at 11:47, Veronica Sawyer ha scritto:

Tu credi che sia stata girata?

Expand  

allora. le mie interazioni sono state: chiedere come funziona un ruolo e avere katarine che ha risposto da culo (cosa che almeno fino a ieri faceva con tutti)

vedere aria rispondere da culo a tutti

oggi oso chiedere se qualcuno ha pensato a una sondata rigirata ieri (da parte di carla che tartassa all'inizio solo una per poi dire "ah no, non è lei") e carla mi zittisce dicendo che non ha senso parlarne.
Nello stesso tempo intanto dò una letta a questa pagina.. e in realtà state parlando di questo

ah pero sono io che non devo chiedere...!

ora: @Carla Rosòn inizia un nuovo argomento INTERESSANTE chve non siano supercazzole visto che non ti piace quello di cui si sta parlando.

Modificato da Faith Lehane
..forse ora è più leggibile
Inviato
  Il 24/04/2019 at 11:59, Carla Rosòn ha scritto:

quello che sto facendo, fra una risposta e l'altra sto facendo la mia lista con le persone sospette dalle interazioni di ieri con Dionne.    sfortunatamente ho visto che dionne ha evitato quasi qualunque contatto ed ha risposto pochissimo immagino proprio per fornire meno indicazioni possibile, ad ogni modo credo sia possibile escludere moltissime persone, ovvero tutte quelle che hanno indagato in maniera genuina e hanno provato a tirare fuori da Dionne qualcosa.

fra un po' ci sono

Expand  

hai sbagliato tag.

Inviato
  Il 24/04/2019 at 12:02, Katarina Stratford ha scritto:

Giuro che non ti comprendo

Dato il fatto che avevo parlato a sufficienza di quel ruolo e dato il fatto che non volevo aiutare i lupi ho deciso di smetterla

Cose che ho già detto

Expand  

vereamente stavate parlando del coroner e della reporter.

mi fa piacere che eviscerare il problema piu grosso della partita, per te sia un aiutare i lupi.

Inviato (modificato)
  Il 24/04/2019 at 12:09, Katarina Stratford ha scritto:

Con il più problema più grosso della partita intendi la pettegola?

Expand  

si^^ sai , ieri ti ho detto che non capivo la pettegola, e prima qui  ho detto che ti ho chiesto, appunto,  della pettegola e tu non hai risposto perhce IL TUO DISCORSO non ti stava piacendo e volevi chiuderlo (motivazione tua)

@Aria Montgomery amore caro, ieri non ho manco finito di leggere perche dovevo lavorare ^^ quindi NON SO manco se mi hai rispsoto.

infatti non so dove cazzo tu abbia letto che voglia riaparlare con te, visto che rispondevo a veronica chce mi aveva chiesto un parere

Modificato da Faith Lehane
Inviato

(ragazze/i, so che i fake sono fake per un motivo e la partita è strutturata in questo modo appositamente; so che non si deve fare però qui sto sclerando con sti caz di account.
Sono sapia, quindi se vedete le reactions con il mio account... beh sono io. Credo sia il caso di dirvelo visto che le reactions molti di voi le osservano per capire le interazioni, quindi penso possa servirvi.

Le stavo mettendo con l'account fake poi mi sono ritrovata un mio post che non riuscivo a correggere (non si capisce una mazza di cosa ho scritto), quindi non ho la piu pallida idea di quando la Fede è tornata Alpaca.

Ora, nell'attesa di sapere dai master come mai riesco a essere una e trina bipolare, torno a leggere sperando di ritrovare il punto dove ero arrivata. Stasera comunque riuscirò (spero <.<) finalmente a mettermi in pari e ad essere partecipativa; ho visto hce puntate quasi tutte marissa, ma non sapendo manco se nel frattempo ha loggato o meno, evito qualsiasi voto (ho le mie idee ovviamente. Chissà se riuscirò a dirvele prima o poi -.-

Passo e chiudo)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.