Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 23/04/2019 at 21:24, Miss Merteuil ha scritto:

Uhm.

Courteney da quello che diceva sembrava decisamente un ruolo.
Anche perchè conosco il giocatore e se si comportava in quel modo, era un ruolo.

Joey è stata rivelata come Goth e io tendo a credere sia la rivelazione vera dato che Joey era tra i maggiori sospetti. Peccato.

Expand  

Io invece rileggendo ieri l'avevo inquadrata come prolupo

Per il suo fatto di "rivelare" il ruolo di Santana

E sempre rileggendo sono abbastanza convinto che il rogo fosse giusto, e che quindi Faith non sia ciccione

Il 23/04/2019 at 21:30, Santana Lopez ha scritto:

Scusate la domanda forse banale, ma la rivelazione di Joey è opera del reporter? 

Comunque anche io avevo capito Courtney ruolo, come dice Miss, e il personaggio che la interpretava era riconoscibile, sarà stato riconosciuto anche dalle bulle

Expand  

Credo di sí, sia opera del reporter

Inviato
  Il 23/04/2019 at 22:40, Lilly Kane ha scritto:

Macciao 💋

Scrivo per avvisarvi che domani comparirò solo di sera, quindi dovrete fare finta di avere a che fare con la vecchia me per un po’. 

Ah, e ho appena finito di “”recuperare”” entrambe le giornate. Uff (cosa inutile, lo so, volevo solo rendervi partecipi della mia sofferenza). Ci si vede.

Expand  

Inutile no

Ci stai dimostrando il tuo interesse a contrastare le bulle (?)

Inviato
  Il 23/04/2019 at 23:29, Carla Rosòn ha scritto:

a dire il vero, io non ho mai chiesto la sondata di nuovo a me, proprio in quanto non mi interessa di stabilire i poteri a tavolino. Ho chiesto invece ieri la meretrice in quanto ritengo fosse utile farlo per iniziare bene la partita.

per il resto se la meretrice è viva (e dunque non pensiamo che fosse Dionne) dubito che sia venuta da me dato che sapeva per certo che ho detto la verità e quindi non aveva bisogno più di controllarmi, al massimo poteva pensare di venire da me per proteggermi. In effetti ci spero che non sia venuta così ha un nome buono sicuro.

Ah, dimenticavo, non mi sei piaciuta per niente. brutto intervento il tuo.

Expand  

A me invece non è piaciuto questo di intervento

Perché il buono sicuro lo avrebbe se non venuta da te?

Sarebbe morta se fosse venuta da te?

Il 23/04/2019 at 23:38, Donna Hayward ha scritto:

Quindi la meretrice per qualche oscuro motivo doveva sapere per certo che hai detto la verità e quindi nonostante tu l'avessi chiesta, speri comunque che non sia venuta da te. Cioè l'hai chiesta solo per sembrare buono ai suoi occhi

hahahahahahahhahahha

Expand  

Sono da Cell quindi non riesco a cancellare l'altro

Ma mentre lo scrivevo mi sono ricordato che Dionne si è detta meretrice, quindi se la meretrice non fosse Dionne, la vera meretrice saprebbe che Dionne mentiva, e che quindi era lupa, segue che Claire non ha rigirato la sondata

Il 23/04/2019 at 23:41, Donna Hayward ha scritto:

E tu che motivo avevi di girare la sondata da contadino o da lupo? 

Expand  

Ok, questo commento non mi è piaciuto per nulla 

Che motivo aveva di girare la sondata da lupo?

Ai lupi spesso conviene girare le sondate, soprattutto nell'ipotesi di cui parli, dove, sempre secondo l'ipotesi, Dionne sarebbe stata compagnia di Carla

Quindi il senso lo avrebbe avuto eccome

Il 23/04/2019 at 23:46, Miss Merteuil ha scritto:

Tu mi sei piaciuta per come hai gestito la sondata, ma sto discorso comunque non ha senso.

Expand  

Invece sí

A dice b losca

B si dice meretrice

C è la meretrice

C sa che b mente, quindi è losca

C sa che A non ha rigirato la sondata quindi degna di fiducia

Inviato
  Il 23/04/2019 at 23:52, Donna Hayward ha scritto:

Assumi tutto quello che ti pare, ma stai rispondendo facendo finta di non capire probabilmente. 

Non sto contestando la sondata losca ma la possibilità che tu pur non avendo girato la sondata sia lupo o proL. Ad un lupo la cosa più conveniente da fare era non girare la sondata proprio per ciò che dici tu, un ruolo sondatore non ti avrebbe cagato più e tu risultavi buono per tutta la partita. In più hai la scusa del "non muoio perché ovviamente i lupi sanno che non sono il veggente". 

Expand  

In questa partita non vi è neanche il medium

Quindi il non girare la sondata su un visto losco per un lupo è solo controproducente

Ripeto

Non mi piace questa tua affermazione

Inviato
  Il 24/04/2019 at 05:03, Donna Hayward ha scritto:

Ma cosa centra c'è il veggente.

Expand  

C'entra eccome invece

Se uno gira la sondata noi non abbiamo molti modi per scoprirlo

Quindi non aveva senso non girarla

Mi sembra che stai solo provando ad infangare Carla per come ti stai comportando

E la cosa non mi piace

Inviato
  Il 24/04/2019 at 05:07, Donna Hayward ha scritto:

Comunque io non ho detto che Carla è necessariamente lupa, sto solo dicendo che non per forza è al 100% buona, come invece siete già tutti portati a credere proprio per la sondata che ha riportato. 

Se io sono un lupo che riceve la sondata su un altro lupo e dico che è NL e poi il veggente mi sonda (COSA CHE PER ME DOVREBBE ESSERE BASILARE CON IL VEGGENTE CIECO) , sputtano comunque due lupi. Mentre così si è assicurata una non sondata sicura. 

Expand  

Basilare dove? In... Ho perso il conto di quante partite ho giocato... Non è mai successo

Il 24/04/2019 at 05:18, Aria Montgomery ha scritto:

Sono Aria e non Arya almeno scrivi il mio nome bene u___u

E che volevi dicessi?? Ma hai letto quello che ho scritto prima?? Per il solo fatto che era passata da dire Faith o cady  possono essere le ciccione a votare poi Carla dicendo che la sondata era stata falsata accusandoci che nessuno di noi aveva pensato che la sondata potesse essere stata girata quando in realtà doveva esserlo lei a dirlo mi ha fatto evitare inutili commenti 

Expand  

In realtà anche altri due post mi portano a pensare Dionne lupa

Uno è a pagina nove di ieri, quando dice "se rogate me fate una cavolata ect...." Come se sapesse che era lei ad essere stata sondata losca

Il secondo, si dice ruolo importante e poi dice "rogatemi e mandate il medium su di me" in non ricordo quale pagina

Inviato
  Il 24/04/2019 at 09:56, Katarina Stratford ha scritto:

Non mi fa menzionare perfetto

Faith tu non ho ancora capito cosa volevi ieri

Effy rileggendoti ho notato che ti sei attaccata anche te con Courtney ovvero che ti sei unita al giro di accuse ma poi ha completamente mollato la presa

Cady te dici che il rogo era più che giusto ma ieri hai pure detto di lasciare in vita Dionne anzi hai esplicitamente detto di lasciarla in vita così da vedere se i lupi la mordevano e se si portava dietro due morti 

Expand  

Io la cosa del lasciarla in vita l'avevo detta avendo saputo solo della sondata e della rivelazione

Non avevo una mia idea su Dionne non avendo letto la piazza

Il 24/04/2019 at 10:16, Aria Montgomery ha scritto:

In effetti manco io ho capito faith visto che c e l aveva con me... Vediamo se oggi completa il discorso che voleva dire visto che dopo il mio mess ha mollato li il tutto.

Cady... Con quello che ha detto ieri sembra non essersi accorta che se non rogavamo dionne rinaneva o lei o faith..

Expand  

È vero, pensavo aveste anche altri nomi sospetti, al di lá della sondata

Inviato
  Il 24/04/2019 at 11:10, Donna Hayward ha scritto:

Io lo sono stato tante volte e se avessi sondato più volte i destinatari avrei beccato molti più lupi già al secondo giorno

Expand  

Te stesso hai usato il condizionale

Quindi non hai sondato i destinatari nelle volte che lo sei stato...

Il 24/04/2019 at 11:12, Katarina Stratford ha scritto:

Comunque te hai provato un'azione di salvataggio nei suoi confronti

Ho pure fatto un post su di te prima

Inoltre sospettare Donna solo perchè ha avanzato delle perplessità non ti mette in buona luce

Expand  

Mettiti nei miei panni

Non hai letto nulla

Entri in piazza e ti dicono:

A è stata sondata losca ma potrebbe essere un risultato sballato

E due secondi dopo A si dice meretrice

Cosa avresti fatto?

Il 24/04/2019 at 11:17, Aria Montgomery ha scritto:

con una sondata losco e con tre nomi in ballo io mi concentro su quei tre nomi lasciando gli altri, seppur momentaneamente, da parte.

Expand  

Ripeto, non avevo letto nulla della piazza

Inviato
  Il 24/04/2019 at 11:01, Aria Montgomery ha scritto:

te mi rispieghi la tua uscita di ieri su donnie 

Expand  

Spiegata piú avanti

Non avevo letto nulla della piazza

Mi dite sondata losca e possibilità ciccione

Lei si dice meretrice

Quindi meglio provare a tenere in vita un ruolo dal punto di vista mio che non avevo idee su nessuno

Inviato
  Il 24/04/2019 at 11:21, Effy Stonem ha scritto:

Senza sondata, oggi chi votereste? 

Io sono su Marissa, davvero non mi è piaciuta affatto. 

Non dice nulla tutto il giorno, entra, fa due battutine, dice che vota chi la attacca con una sondata losca in giro, non si informa minimamente e poi nemmeno vota. 

Expand  

Io per ora sarei per donna, non mi è piaciuto quello che sta dicendo oggi

Inoltre la sto vedendo pappa e ciccia con katarina

Inviato
  Il 24/04/2019 at 11:28, Aria Montgomery ha scritto:

dimentichi una parte in tutta questa tua ricostruzione e cioè che:

santana dice:  c'è una sondata losca su Dionne. Tu sei adiacente a Dionne. Se hai letto i ruoli, c'è il lupo ciccione che fa vedere losche le persone attorno a lei. 

quindi di quello eri stata informata. come per marissa anche per te ho l'impressione che vuoi fare la finta tonta

Expand  

Ehm...

È proprio per l'eventualità lupo ciccione che volevo provare a salvare Dionne

Perché non sapevo se il problema bosse un bluff di Dionne o Faith ciccione (naturalmente mi escludo conoscendo il mio ruolo)

Inviato
  Il 24/04/2019 at 11:37, Donna Hayward ha scritto:

Ma chi è katarina?

Expand  

Una che sembra si stia schierando fortemente per te

Il 24/04/2019 at 11:43, Katarina Stratford ha scritto:

Hai detto che stavi recuperando

Nei tuoi panni avrei recuperato tutto prima di dire qualcosa

Te invece hai notato che la tua compagna lupo era stata sondata e si era pure rivelata e hai provato un salvataggio in extremis con la certezza che non ti avrebbero mai sospettato

E avevi anche intenzione di seccare la mere

Expand  

Sí, è vero, stavo recuperando

Ma stavo a pagina uno, e nel contempo stavo seguendo quello che stavate dicendo 

Al contrario te mi pare che non ti sia fatta problemi a rogare una che si è detta ruolo

Inoltre in che modo avrei seccato la merce in quel modo?

Il 24/04/2019 at 11:52, Katarina Stratford ha scritto:

Ma appunto 

Psicologia inversa

Expand  

Secondo te da lupo avevo bisogno di recuperare tutto o avrei chiesto un riassunto in piazza?

Inviato
  Il 24/04/2019 at 12:00, Lana Lang ha scritto:

Marissa mi sembrava tanto una bitch per come rispondeva, ma ha scritto talmente poco che non ho un'idea su di lei. 

Cady ieri è entrata e non sapeva nemmeno della partita, ho ipotizzato non sapesse nemmeno il regolamento, il che spiegherebbe quel suo tipo di risposta. Mi è sembrata sincera. 

Cady e Donna ovviamente uno contro l'altra, com'è giusto che sia, conoscendo chi si cela dietro :asd:

Expand  

Dubito che donna sia gilga XD

Il 24/04/2019 at 12:05, Aria Montgomery ha scritto:

concordo i nomi

mahhh ma te prima di commentare non avresti almeno letto un po?? a me non convince del tutto candy

@Faith Lehane vuoi riprendere il discorso che avevi iniziato con me ieri e cioè che sono stato troppo un bullo 

Expand  

Un po'? Su 20 pagine, dove nelle prime non parla nessuna tra me/Dionne/Faith

Comunque, avete notato come appena ho iniziato ad ipotizzare katarina con donna lei (katarina) ha iniziato a darmi della bulla che ha provato a salvare Dionne?

Inviato
  Il 24/04/2019 at 12:39, Katarina Stratford ha scritto:

Io non mi sono fatto problemi?Ma se ho passato tutto il giorno a cercare di scucire informazioni da lei 

E anche quando si è rivelata non ha detto mezza parola

Alla fine l'ho votata

Hai detto di vedere se moriva e se si portava qualcuno con lei quindi mettiamo caso fosse la mere la mandavi al macello

Da lupo avevi solo bisogno di vedere se era stata sondata una tua amica(cosa che è successa)e sei corso in aiuto

Expand  

Io parlo del dopo rivelazione

Non hai neanche provato a prendere l'ipotesi che dicesse il vero

Inoltre se fossi stato lupo avrei saputo prima chi era stata sondata, non avrei avuto bisogno di saperlo

Il 24/04/2019 at 12:42, Katarina Stratford ha scritto:

Io ho detto che mi piace Donna non ho capito sta cosa che state dicendo del pappa e ciccia

Senti non reinterpretare come ti pare:io ho fatto un post dopo il rogo sul tuo intervento nei confronti di Dionne quindi ti davo bulla da molto

Expand  

Non solo che ti piace

Appena l'ho accusata sei anche intervenuta in sua difesa

E se mi davi della bulla per quel motivo allora perché non lo hai mai detto Chiaramente fino a quando non ho detto che sembri stare in coppia con donna?

Inviato
  Il 24/04/2019 at 13:11, Aria Montgomery ha scritto:

in che senso?? lo avresti saputo solo se carla era lupo..

mi spieghi meglio quel punto cosa intendevi dire

foto grazie u___u

Expand  

Katarina ha detto che io stavo solo aspettando di vedere su chi era la sondata per vedere se dovevo proteggere una mia compagna

Ma se fosse stato lupo i miei compagni mi avrebbero detto chi era il sondato, quindi lo avrei già saputo

Di conseguenza le accuse che mi ha rivolto non hanno fondamento

Inviato
  Il 24/04/2019 at 13:16, Katarina Stratford ha scritto:

Guarda che anche dopo la rivelazione io non l'ho mica votata subito anzi ho voluto aspettare perchè forse diceva il vero

L'ho pure interpellata ma lei nope

Infatti lo sapevi che era stata sondata una tua compagna

E sei intervenuta in soccorso

Sono intervenuta per dire che non mi sei piaciuta

Pensavo di essere stata abbastanza chiara ho pure chiesto "Cosa ne pensate della mossa di Cady" dopo il rogo e ho anche detto che avevo dei nomi da torchiare

Infatti ho fatto un post dove ti ci ho pure messo

Expand  

Scusa, su quali basi affermi che lo sapevo? Quando due secondi fa hai detto che stavo aspettando di vedere se era stata sondata una mia compagna

Ti contraddici facilmente

Il 24/04/2019 at 13:16, Santana Lopez ha scritto:

Cady, che sospetti hai? 

Expand  

Per il momento katarina e donna

Inviato
  Il 24/04/2019 at 13:22, Katarina Stratford ha scritto:

Non mi sono contraddetta

Quando dico che a te bastava solo sapere se una tua amica era stata sondata intendevo questo:arrivi nel lit,vai in chat lupi strapiena di notifiche,vedi che hanno sondata la tua amica,intervieni in pubblica

Expand  

Secondo il tuo ragionamento allora mi avrebbero aggiornato anche su cosa era stato detto il resto della giornata, no?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.