Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 23/04/2019 at 14:09, Joey Potter ha scritto:

Ah ok. Scusami, lo avevo anche letto ma poi leggendo gli altri ho dimenticato di rispondere. 

Comunque allora per me si può "accusare" quando si hanno delle prove certe, se non le abbiamo sono tutte supposizioni, per questo non dico che accuso. 

A mia sensazione e in base ai messaggi che Courtney ha scritto, il mio pensiero è il seguente:

Ancora non sappiamo chi è la sondata, Santana o Dionne, e Courtney si sta scaldando troppo, come se fosse sicura che Santana è la sondata e stesse cercando di discolparsi. 

Dire prima "secondo me tra i tre sondati ci sta un lupo" e poi "Santana non è lupo secondo me" mi fa pensare che lei sia il lupo ciccione e che voglia allontanare da sé i sospetti con queste due frasi. Perché se uscisse Santana come sondata lei potrebbe dire "proprio quella che ho scagionato, allora è lupa davvero." 

Come dire, per me inizialmente voleva giocarsela con "una delle sondate è lupa", poi ha visto che le andavamo contro e ha rigirato "quella accanto a me non penso sia lupa",come a farci pensare che lei non è il lupo ciccione e ha proposto lei a Carla questa strategia sempre per dire "sono stata la prima a proporla, da lupo ciccione non avrei attirato i sospetti su di me". 

Poi posso sempre sbagliarmi, ma questo è il mio pensiero. 

Expand  

No perchè io ci ho visto un cercare di screditare Courtney insinuando il fatto che lei sia lupo ciccione per parare il sedere a Santana ed essere pronta nel caso che la sondata sia propria su Santana

O forse mi faccio i viaggi mentali io

Inviato
  Il 23/04/2019 at 15:02, Courtney Shayne ha scritto:

@Dionne Davenport, trovo curioso il

fatto che tu non abbia nemmeno ipotizzato come possibilità, da contadina importante quale sei, che ad esempio @Carla Rosòn non possa aver ribaltato l’esito della veggenza, ma che tu abbia proprio dato per scontato che a sto punto c’è il lupo ciccione contiguo a te.

O lo hai fatto e me lo sono perso?

Expand  

Ma io infatti me lo immaginavo

Inviato
  Il 23/04/2019 at 16:47, Fallon Carrington ha scritto:

La altre due non hanno scritto praticamente niente. Sono andata a rileggere il giorno 0 cercando i loro commenti, ma sono pochi e per lo più inutili. Ma capita mai che un lupo partecipi così poco ad una partita ? Starò per dire una stupidaggine ma penso che un lupo starebbe più sul pezzo. Inoltre la difesa di Dionne non mi sembra così efficace seppure sia vero  che non ha confronto, e quindi non avrebbe molto da aggiungere. 

Expand  

Non è detto perchè se un giocatore ha da fare ha da fare

Io aspetto ancora un loro intervento 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.