Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 23/04/2019 at 10:09, Susie Putnam ha scritto:

ma potrebbero essere anche 5 o 6 se adiacenti al lupo ciccione ci sono i suoi compagni e quindi già visibili losco a prescindere, se ho capito bene come funziona.

Expand  

Già è un lupo scarso, ci manca solo di depotenziarlo... c’è la possibilità ma trovo difficile che abbiano fatto così, magari lo diventa adiacente man mano che la gente muore.

Ma inizialmente tenderei a ragionare con un lupo ciccione adiacente a 2 non loschi, e soprattutto non adiacente al veggente cieco che mai si autosonderá 

Inviato

Che poi non è così scarso, lo diventa se abbiamo info collaterali su uno che poi viene inchiodato da una veggenza.

In realtà la presenza del lupo ciccione incrementa notevolmente le probabilità che una veggenza venga girata perché appunto confonde su 3 nomi, quindi bisogna considerare molto bene questo aspetto data la presenza di un proL che così si farebbe riconoscere dal branco senza destare sospetti, e anche da un lupo. Ma ci sono vari modi di sventare queste manipolazioni, solo che non mi lancerei nel vuoto ad occhi chiusi

Inviato
  Il 23/04/2019 at 11:20, Dionne Davenport ha scritto:

Sono qui per qualsiasi domanda e dubbio, sotto a chi tocca. 

Expand  

Questa frase non vuol dire assolutamente niente. Cosa ti dobbiamo chiedere? Se sei lupa?

Direi che tocca a te iniziare a stilare una lista, cosa ne pensi degli altri 2 nomi sondati innanzitutto? Perché è inutile iniziare a pensare che ci sia di mezzo il lupo ciccione, iniziamo a valutare la dinamica più probabile ovvero che tra te @Jenna Hamilton e @Santana Lopez ci sia un lupo.

Inviato
  Il 23/04/2019 at 09:49, Jenna Hamilton ha scritto:

Che casinare. 

Jenna è stata fuffa perché le analisi le avevano già fatte in molti e non c’era granché di cui discutere.

Per altro faccio ancora una gran fatica a ricordarmi chi ha scritto cosa e chi è chi.

Sicuramente concordo con Miss Mert (non mi ricordo come si scriva) su Courtney, anche se negli ultimi post si è un po’ ripresa.

Lana si salva solo perché aveva avvertito, mentre tutti gli altri per me sono ancora un punto interrogativo.

Expand  

Questo è il tuo unico intervento sulla partita, ovvero un debole accodamento su chi mi sospettava. Malino anche te.

Inviato
  Il 23/04/2019 at 11:38, Effy Stonem ha scritto:

Santana è la più grintosa delle tre, ma forse scrive post troppo politically correct. Sembra intenta a non farsi dei nemici... Anche la sua reazione al nome è sulla falsa riga delle risposte precedenti. 

Expand  

Mah insomma, io invece la vedo meno probabile lupo proprio perché non ha avuto timore di venirmi addosso, in una fase dove c’era una sondata losca pendente. A me il confronto con lei è piaciuto anche se le ho dato risposte da stronzo, ma tutto sommato ha mantenuto la calma e non le è scoppiato l’embolo. Secondo me per lei sarebbe stato controproducente da lupo venirmi addosso tantopiu che già c’era qualche altro mio hater.

Inviato
  Il 23/04/2019 at 11:48, Sandy Olsson ha scritto:

Vabbè, ma che cosa inutile da fare questa, i lupi si sanno fare i conti, non sono idioti, se volevi testare le reazione non dovevi dire niente, facendo così non testi niente, fai solo confusione, mi verrebbe voglia di tirarti quei capelli biondi che ti ritrovi e graffiarti la faccia. 

Expand  

Sandy, la strategia che ha tirato fuori @Carla Rosòn per me non solo è valida, ma geniale. Cosa ci vedi di così strano?

Inviato
  Il 23/04/2019 at 11:56, Sandy Olsson ha scritto:

Che un lupo sa se si trova in mezzo a quei tre nomi e non avrà problemi a comportarsi da normale contadino sondato losco per sbaglio se lo fosse. Forse avrebbe avuto senso se avesse messo in mezzo i nomi degli adiacenti o degli adiacenti all'adiacente, io ci trovo sola una perdita di tempo, però felici voi, felici tutte. Io di geniale non ci vedo niente. 

Expand  

Allora intanto di dare 3 nomi l’ho proposto io e non @Carla Rosòn, secondo abbiamo già valutato in pubblica la cosa, io almeno l’ho valutata dato che l’ho proposta, Carla ha solo chiesto su di lei la meretrice perché il dubbio che abbia girato la sondata c’è ed è lecito in questo set visto appunto che c’è la possibilità di affossare un buono col lupo ciccione. Quindi se mai dovevi quotare me, e non Carla se non sei d’accordo. Per me questo si chiama ottimizzare. Tanto alla fine il nome del sondato salterà fuori. 

Abbiamo già detto che i lupi sanno tutti quelli che possono essere sondati losco, ma tu che ne sai che nei 9 nomi ci sia solo ed esclusivamente quello della sondata ?  È solo questione di probabilità. Intanto però se già lì in mezzo ce ne sono due... già in due sono lì col culo che frigge. La presenza del ciccione è uno spauracchio, ti ricordo che nella peggiore delle

ipotesi un sondato losco ha solo 2 possibilità su 7 di essere innocente... una sondata, ciccione o no, è per me una accusa che oggi pesa come l’everest

Inviato
  Il 23/04/2019 at 11:56, Sandy Olsson ha scritto:

Che un lupo sa se si trova in mezzo a quei tre nomi e non avrà problemi a comportarsi da normale contadino sondato losco per sbaglio se lo fosse. Forse avrebbe avuto senso se avesse messo in mezzo i nomi degli adiacenti o degli adiacenti all'adiacente, io ci trovo sola una perdita di tempo, però felici voi, felici tutte. Io di geniale non ci vedo niente. 

Expand  

Si sarà in effetti il lupo più sereno della storia, con una sondata addosso secondo te quante sono le probabilità che non rogheremo il sondato losco di oggi? 

Inviato
  Il 23/04/2019 at 12:36, Joey Potter ha scritto:

@Courtney Shayne

Più scrivi e più sei sospetta per me. 

Prima dici che è più probabile aver beccato un lupo che una persona che si trova accanto al lupo ciccione. E questo per me potrebbe essere un comportamento da lupo ciccione. Però potresti anche averlo detto perché quasi tutte si stanno concentrando su quest ultimo. 

Ma la cosa che più mi fa sospettare è che hai difeso Santana dicendo che un lupo non ti avrebbe mai attaccato così palesemente. 

Quindi o cambi idea ogni due secondi o nascondi qualcosa. 

Expand  

Considerato il tuo apporto alla partita ed alla tua notevole presenza, sono lieto di essere sospetto ai tuoi occhi.

Inizia a dirmi invece tralasciando il gruppo Santana che è quello che ha parlato di più, come saresti orientata a procedere se il sondato losco non fosse Santana.

Inviato
  Il 23/04/2019 at 13:54, Santana Lopez ha scritto:

Courtney scusa, da una parte c'è Dionne, ma dall'altra ci sono io. Perché concentrarti su Dionne? 

Expand  

Veramente ho capito che ti eri dichiarata e quindi ho escluso fossi tu, anche perché io e te confiniamo. Magari ho preso un abbaglio io però hai scritto proprio una roba precisa ed inequivocabile, pertanto se tu fossi la sondata losca Io non avrei dubbi su chi votare oggi e per sempre 

Inviato
  Il 23/04/2019 at 12:51, Santana Lopez ha scritto:

Jenna non mi dice molto, prima della sondata non aveva scritto granché (e non gliene sto facendo una colpa), quindi non ha attirato l'attenzione del veggente con commenti strani. PERÒ, il veggente potrebbe aver benissimo scelto una tra le "inattive", questo noi non possiamo saperlo. La sua difesa non mi dice niente, ma penso sia normale in realtà. Il buono è che mi pare stia emergendo di più ora che è tra le nominate. Idem Dionne, difese normali, nom c'è molta carne da mettere al fuoco suppongo. 

Io invece sono la cheerleader più figa della scuola. 

Expand  

Cosi a caso?

Inviato

Ma che ti deve dire se è lupa, a quest’ora io mi ero già dichiarato e messo a ferro e fuoco sto villaggio con la certezza di un lupo che lei dovrebbe avere, avrei proposto come controprova almeno la sondata o di @Aria Montgomery o di @Lilly Kane per isolare il lupo ciccione e ribaltato anche @Carla Rosòn 

Invece non sta facendo nulla perché tanto sa che è inutile. L’unica cosa che ha suggerito è di verificarla col potere post rogo. 

Ragazzi dai questo non è un atteggiamento contadino.

Io la voto. 

Inviato

Purtroppo dai voti non tireremo fuori nulla oggi. Però ragionevolmente posso già portare a casa un buon risultato perchè secondo me @Carla Rosòn oggi ha davvero gestito in maniera precisa ed ineccepibile la fase, la gestione della sondata ed anche il messaggio sulla meretrice me l’aveva fatta pensare in buona fede. 

Un’altra che ha interagito con @Dionne Davenport secondo me in modo spontaneo come ho detto prima, è stata @Katarina Stratford 

Invece non mi è piaciuta per niente l’aggressività di @Fallon Carrington Nei miei confronti, sebbene le dia il beneficio del dubbio, ma un pensiero me lo sono fatto ugualmente perché era davvero insistente nei miei confronti. 

Tra i miei haters nemmeno @Joey Potter mi ha fatto una buona impressione, invece @Santana Lopez molto meglio da stamattina. In ogni caso non ci metterei la mano sul fuoco per niente. Ed in ogni caso è ancora troppo presto per avere sospetti, sto cercando di rimanere il più obiettivo possibile e non è che posso andare contro tutti quelli che mi vengono addosso. Secondo me una meretrice tra me o Carla ci potrebbe fare un pensierino visto che a molti il mio modo di giocare non va a genio. 

Ho l’impressione che alcuni nemmeno abbiano loggato ma sono certo che prima o poi qualcuno più attento di me li tirerà in ballo i grandi assenti.

Inviato

Ora vorrei qualcuno di intelligente che possa rileggere la fase con la consapevolezza di Dionne lupo e che mi estrapoli i post più “sospetti” di un eventuale compagno di lista che stupra il corpo ancora caldo del compagno. Chi si offre quotandoli? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.