Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 22/04/2019 at 06:33, Aria Montgomery ha scritto:

Buona partita a tutteh mie care ❤️

Io invece non voglio sentire parlare di balli studenteschi.

Comunque.... mi mancherebbe un regalo nozze!!! .... Il teschio di amleto

Expand  

Vuoi il teschio per completare il tuo insolito stile perché lampadari al posto degli orecchini e accessori leopardati e zebratu sono troppo poco? 

Inviato
  Il 22/04/2019 at 07:50, Lana Lang ha scritto:

Secondo voi sarebbe utile che  Coroner e Reporter divulgano subito le loro informazioni?

Expand  

Per darli in pasto alle mean girls già da subito? No. 

Il 22/04/2019 at 07:49, Aria Montgomery ha scritto:

Il "problema" lista è un problema relativo. Personalmente sono sempre dell idea che i ruoli dovrebbero avere carta bianca.

Comunque ti fai tanti problemi a fare le liste risolviamo così :

- veggente: sonda dal n° 1 al n° 11 della lista giocatori

- meretrice: sonda dal 12 al n° 23 della lista giocatori

E non temo esti perché:

1 un gentiluomo non farebbe mai del male ad una ragazza

2 prima se la deve vedere con Ezra

Expand  

Ma più che altro non vedo perché perdere tempo a discutere di liste. I ruoli seguiranno o meno, ma a farle ci vuole un attimo solo, come hai dimostrato giustamente tu. 

Inviato
  Il 22/04/2019 at 10:19, Lana Lang ha scritto:

Quante possibilità abbiamo che usandolo subito si scopra qualcosa? 100% 

Quante ne abbiamo se aspettiamo?

Molte meno: 

1) Andando avanti il ruolo che serve potrebbe morire

2) Potrebbe non esserci una contesa di ruolo

3) Potrebbe uscire un lupo a spacciarsi tale ruolo

Usando subito avremmo 2 buoni certi (e quindi una sondata certa arriverebbe). I buoni certi potrebbero diventare 3 (dipende come si usa il potere).

Inoltre avremmo il ruolo di un morto ed ora scoprire che sia Lupo o CS importa uguale.

In pratica su 23 al giorno 2 scopriremo circa un terzo di villaggio e avremmo alcune certezze. Cosa che andando avanti andrebbero a scemare...

Expand  

E certo, così nell'eventualità un lupo si spacci per un ruolo e quel ruolo dovrà poi rivelarsi, non avremo più la possibilità di sapere chi dei due mentiva. 

Ma poi ho capito che Clark Kent ti ha tenuto nascosta la sua vera identità per anni, però insomma, calmina con le dichiarazioni! 

Inviato
  Il 22/04/2019 at 11:42, Lana Lang ha scritto:

Perché se si spaccia più tardi non é la stessa cosa, anzi peggio? A quale Lupo conviene darsi ruolo al giorno 2 che é verificabile in più modi? Farlo alla fine permetterebbe al lupo di fregare il ruolo.

Considerando che con meretrice, Veggente e i due ruoli di cui parliamo, se il lupo aspetta ha probabilità alte che i ruoli sopra citati siano morti. 

É matematica la cosa eh

Expand  

Ma guarda che io sto dicendo che è troppo presto per usare il potere del corner proprio perché una complicazione del genere me la aspetto più in là. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.