Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 22/04/2019 at 19:56, Miss Merteuil ha scritto:

Vabè immagino che non tutti abbiano voglia di spulciare 10 pagine per mettersi a cercare chi ha contribuito poco o in maniera strana.

Ti sembra tanto strano?

Expand  

Ma che significa (Blair tvb ❤️ ) ma non puoi chiedere che qualcuno metta in atto una strategia che TU hai sparato ma ti pesa il culo a te per prima farla dai

Inviato
  Il 22/04/2019 at 20:17, Blair Waldorf ha scritto:

Ma io non dico di cercare tra chi ha scritto un paio di post. Magari ha scritto anche un solo post ma buono. 

Io dico di cercare tra chi ha scritto (poco o tanto, non importa) ma ha solo trollato su sta storia dei fake. 

Io farei così poi non è che posso dire cose che non penso per essere acclamata e comprar i tutte. Per quello ci sono i dollari. 

Expand  

In effetti a una sfilata hai invitato solo zozze 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.