Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Stavo solo cercando di far uscire qualche discussione, visto che si stava solo trollando fino ad allora. 

I tuoi troll mi fanno paura a volte

Inviato
Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

Voterei Lol, aveva detto che se fosse veggente mi avrebbe sondato. Siccome non sono lupo, questa sua frase mi sembra sospetta.

Stavo pensando la stessa cosa

Inviato

Hmmmmmm

Magari sono cazzate, però tendo un po' a sospettare chi ci ha messo un po' a rispondere all'apertura del giorno perché è un modo comodo, nel caso in cui fosse uscita una sondata LOSCA, di bluffare e inventarsene un'altra.

Inviato
Proprio ora, Loudo ha detto:

Hmmmmmm

Magari sono cazzate, però tendo un po' a sospettare chi ci ha messo un po' a rispondere all'apertura del giorno perché è un modo comodo, nel caso in cui fosse uscita una sondata LOSCA, di bluffare e inventarsene un'altra.

A rispondere a cosa?

Inviato
1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Voterei Lol, aveva detto che se fosse veggente mi avrebbe sondato. Siccome non sono lupo, questa sua frase mi sembra sospetta.

Si perchè mi puzzi lupo e poi scrivi meno del solito

Stavo pensando la stessa cosa

Te non ti coalizzare

Inviato

Ricomponiamoci. Ognuno ha sospetti diversissimi. 

Io joppa la escludo, e fin qui ci siamo. Lol non si sta più difendendo, nonostante venga sospettato da qualcuno, quindi non saprei. È troppo tranquillo. 

Bassoom calma piatta. Loudo fa ragionamenti che filano. Mario trolla

• Senato
Inviato

Mi continua a cadere la connessione, quindi mi sa che voterò nell'eventualità di ricadere de nuevo.

Boh, a caso, perché non so se fidarmi e di chi (tutti ermetici stavolta), Raccooni.

Inviato

Stavo pensando davvero quella cosa e la stavo pure per scrivere, mi ha anticipato. 

Anche una pietra può dire di non essere lupo 

Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

Quale solito? Ho fatto solo una partita qua. E questa è una flash, leggo tutti i messaggi per trovare occhiolini e informazioni xD

Rispetto alla partita che abbiamo giocato scrivi di meno e qua si nota anche il numero di post che stai facendo e si capisce che son pochi

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Anche una pietra può dire di non essere lupo 

Rispetto alla partita che abbiamo giocato scrivi di meno e qua si nota anche il numero di post che stai facendo e si capisce che son pochi

Ste accuse fanno schifo, bho. Mi pari stranino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.