Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Adesso io mi incazzo per bene

Non voglio rogare come uno stronzo per l'ennesima volta a giorno 1 chiaro?

Shinobu non si sa cosa devi fare:mi fai una domanda e poi mi voti

Motivo?

Cocco ormai è una causa persa si è completamente fossilizzato 

Inviato
  Il 16/04/2019 at 19:37, Shinobu Sanada ha scritto:

La tua risposta non mi ha convinto. Sospettare di Jawall solo perché ha fatto una lista di sospetti mi sembra pretestuoso. Alla fine le liste le avete fatte tutti. Io ti ho fatto una domanda ma tu non mi hai risposto,  mi hai solo detto che già ne avevi parlato. Tutto quello che ho letto, e che hai detto  che Jawall ha fatto una lista senza senso , giusto per far vedere che non era lupo. Ma per me questa cosa è nosense. Visto che ti ho chiesto maggiori delucidazioni, ma non me le hai date, per me resti sospetto. 

Non dico che tu sia lupo al 100% , non ho certezze al momento, ma ora come o i miei elementi questi sono. Quindi voto te. 

Expand  

Le maggiori delucidazioni che tu chiedi se usi gli occhi e vai a rileggere le vedi

Non è vero che ho detto solo quello 

Ho specificato che il motivo per cui la sua lista mi pare fasulla è proprio per il fatto che non mi ha inserito nei nomi quindi ritengo che quelli siano noni dati senza un criterio 

Ergo la lista è stata fatta per apparire buono e per costruirsi un movente per poi votare tra quei cinque nomi

Jack era nella lista e ha cominciato a muovere le accuse proprio contro di lui e quando Gilga ha sospettato di Jack ha preso la palla al balzo per rinforzare le sue accuse contro di lui

Chiaro ora?

Inviato
  Il 16/04/2019 at 20:08, Estiqaatsi ha scritto:

Se ragioni in ottica jack buono, chi ne esce male? E perché ?

comunque oh, devono farti incazzare più spesso se poi inizi a fare dei post chiari e ben argomentati! Da oggi inizio a procurarti dei traumi a caso.

Expand  

Quelli che hanno votato Jack(Jawall,stecata,Bucche,Yeatu)sono convinto che tra di questi almeno un lupo c'è e per me è proprio Jawall

Inviato
  Il 16/04/2019 at 20:13, Estiqaatsi ha scritto:

@SuperLol comunque sei diverso davvero! Non hai manco recitato il mantra che esti se non muore va rogato.... volete sbranarmi di già????

Expand  

Rimedio subito

Se non schiatti nei prossimi giorni sei lupo!

Comunque questa è opera del lupus:ti cambia dentro un po' come la guerra

E una volta cambiato non torni più indietro

Inviato
  Il 16/04/2019 at 20:15, Estiqaatsi ha scritto:

Non so se ti ricordi il tuo atteggiamento in pubblica. Non so se ti rendi conto che nella partita attuale sia identico. Ok che ci eravamo convinti di essere buoni, ma eravamo lupi cazzo! Nel disagio ma lupi! Quindi è questo che mi lascia perplesso. Perché tu da cattivo ninji

Expand  

E su questo concordo 

Quando Chov ninja è lupo 

E il fatto che mi abbia piazzato un voto così a caldo in un momento delicato non mi fa sperare bene

Ma c'è da dire che è una mossa suicida da lupo 

Quindi ci devo riflettere

Inviato
  Il 16/04/2019 at 20:19, Estiqaatsi ha scritto:

Scusami @SuperLol detto anche @SuperBastone ma come fai a sospettare @Jawall dopo un raddoppio all’ora del tè coi pasticcini? Non ti pare una mossa un po’ forte da lupo?! 

Expand  

Forte ma comunque fattibile

Proprio per il fatto che è una mossa azzardata ha voluto farlo lo stesso

D'altronde ha portato avanti le sue accuse per Jack per tutto il giorno e devo dire che è stato grazie a lui che Jack ha rogato

Quindi la sua mossa lo ha premiato 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.