Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 16/04/2019 at 09:21, tartina ha scritto:

ma è normale che postiate anche i messaggi del compagno di lista? non è un po' metagame? se è una cosa che fate solitamente allora ok.

Expand  

Quando stavo in chat con gilga condividevo i suoi pensieri anche io, come in una sorta di brainstorming

Comunque sto rileggendo

Mi sono svegliato alquanto tardi XD

La proposta di esti la vedo come un'arma a doppio taglio, è vero che mette pressione, ma è anche vero che da poco e niente, inoltre potrebbe aiutare i lupi a nascondersi facendosi vedere propositivi per quella tattica

Nonostante ciò per ora mi fido di esti

Inviato
  Il 16/04/2019 at 09:39, Estiqaatsi ha scritto:

@Yeatu ma in realtà a me risulta più sospetto uno che si strugge per la presenza di più lupi del previsto, anziché il contrario. Arrivare in fondo a fare i conti sull’abbiamo i numeri/non li abbiamo mi sembra una preoccupazione inutile, perché già quando si finisce a fare questi conteggi di roghi a caso si è già messi male. 

@JackShepard è già stato anche votato da @Bucche leggeró con molto interesse la sua replica. Direi che @tartina al contrario di quanto dici è più cazzuta del solito, ti ha sospettato per gli stessi motivi per cui l’ho fatto io, e in ogni caso ha animato la piazza. Invece una cosa che ho notato, è che sono mancati altri accodamenti... ovvero al momento ti abbiamo sospettato solo io e lei.

Io non ricordo manco un intervento di @Justcocco ma ho visto che ti sta piacendo, e anche @Jawall lo hai annoverato tra coloro che ti piacciono. Non è che lo pensi buono Jane solo perché era d’accordo con te?

Su @Bucche invece mi trovi d’accordo. Ora si è un po’ incappato sul fatto che abbiamo 6 che vorrebbero votare ma in realtà va bene anche se votiamo tutti e 15 il senso era avere in futuro elementi probatori se salta fuori un lupo sgamato per analizzare i voti e le tempistiche, senza dover stare a valutare gli impedimenti di real che spesso sono veri, altre volte sono una comoda scusa.

Expand  

Io sono il primo ad aver proposto una visione probabilistica a 3 lupi

L'unico intervento che potrebbe essere degno di attenzione da parte mia

Inviato
  Il 16/04/2019 at 11:27, Sapia ha scritto:

Come hanno fatto notare altri, mancano dei nomi.
A me ha fatto drizzare le antenne @Justcocco non tanto per i 3 lupi, ma per quanto si sia comportato da *certo* della presenza di tre lupi

Ho risposto al tuo "spoiler" in interlinea

Quindi i primi che votano devono spargere i voti per vedere come reagiscono gli altri? Zio pera, quanto vorrei essere lupo. Votare subito, senza sentirmi chiedere "beh, come mai hai gia votato? sei il vegeta della situazione?"  dev'essere davvero rilassante. Tanto i lupi sono gli unici che hanno le idee chiare.. ..

In realtà tarta aveva previsto o nero + due semplici o illusio+ tre semplici mi pare.

Ecco perchè secondo me non andrebbero postate le parole altrui paro paro. Anche perchè con st'azione, il numero di giocari aumenta di uno. Facciamo che tutti i compagni di chat si palesano direttamente, cosi facciamo un partitone con quasi il doppio di partecipanti..

"vi sto leggendo ma non dico niente".

"sono piu attivo di sapia"

Ecco, se mi avesse votato una yeatu, sarebbe stato comprensibile. Ma uno che è volutamentei inattivo (da parole tue) che vota un altro inattivo solo per far vedere che prende parte a st'assurdità dei voti anticipati calcolati... Ti rendi conto che il tuo ragionamento fa acqua, si?

Expand  

Scusa, dove avresti letto che l'ho dato come certo?

Ho detto che 5 mi parevano decisamente troppi, visto anche che i lupi potrebbero tranquillamente bluffarsi ruolo

Quindi per me tra i 2 e i 4 lupi, facendo una media ne verrebbero fuori 3, ma non ho detto che sono sicuramente 3

Inviato

Sono rimasto ad osservarvi per un po'

Ora ho un paio di nomi (uno deriva dal primo) che ritengo lupi

Il primo si tratta di LoL

Solitamente è sempre in prima riga a parlare del servizio e a far scaturire tattiche in base a questo

Ma stavolta nada

Un fantasma....

Il secondo sospetto è jack, che appena ha ottenuto il terzo voto è stato difeso da un polpetta che ha votato a caso e senza basi sapia (perché era inattiva) e dallo stesso lol

Ora, in base a ciò anche polpetta lievemente strano, ma essendo uno nuovo gli voglio lasciare il beneficio del dubbio

Ma jack e lol mi puzzano alquanto

Inviato
  Il 16/04/2019 at 15:03, SuperLol ha scritto:

Ho avuto da fare oggi

Il fatto che non ho proposto strategie è per via del fatto che il set è ignoto e non mi è venuto in mente niente

Un fantasma proprio no

Expand  

Fantasma nel senso che rispetto al tuo solito hai parlato poco

E sul set neanche hai provato a fare teorie

E da parte tua è strano

Inviato
  Il 16/04/2019 at 15:42, SuperLol ha scritto:

Infatti li stiamo cercando

Per tutto il giorno 0 abbiamo ragionato su quanti lupi ci fossero e quali lol

Expand  

Non mi ricordo tuoi post dove dici quanti lupi ci sono per te, quali e perché

Il 16/04/2019 at 16:19, Bucche ha scritto:

Cioè voi state davvero ascoltando Jack?

Io avevo avvisato che avrei votato subito e che non ci sarei stato il che significa che non posso nemmeno partecipare in piazza... Qui di tutte le accuse sulla mia presunta inattività vanno a farsi benedire già da ora. Leggete meglio quando uno avvisa di non esserci...

Per quanto riguarda i sospetti su di me, Jack e Polpette mi sembrano due che per ripicca mi mettono tra i buoni. Ci ha visto bene chi mi esclude dai sospetti.

@Stecata forse mi vedi diverso ma tutto é dovuto al fatto che ho scritto poco oggi è ci può stare, ti farò cambiare idea.

Invece rispondo a @mariosan (credo lo avesse chiesto lui) alla domanda di cosa ne penso di Cocco: io per ora non ho trovato nulla che me lo rende sospetto, al massimo lo sonderei così per sicurezza, Cocco tanto verrà rogato come sempre e te lo confermerà lui xD

Expand  

Sí, confermo che verrò rogato XD

Inviato
  Il 16/04/2019 at 17:13, SuperLol ha scritto:

Bravo

Se ho detto che concordo con chi ha messo 3 lupi vuol dire che le motivazioni sono le stesse e non mi sembrava il caso di ripeterle

Infatti non capisco perchè Jaw non mi abbia messo nella lista 

Expand  

Di solito invece di accordarti come hai fatto faresti ragionamenti molto più approfonditi

Non mi piaci

Inviato
  Il 16/04/2019 at 17:20, SuperLol ha scritto:

Ma che ragionamento del menga è

Scusa ma se io ho la stessa opinione tua e dico che concordo con te perchè dovrei risultare sospetto?

Ho semplicemente detto che concordavo con chi metteva 3 lupi nel set stop.Nulla di più nulla di meno.Non è che se mi accodo e non faccio ragionamenti approfonditi allora sono sospetto

Expand  

Invece i lupi spesso si trovano tra chi si accoda e non fa ragionamenti approfonditi

Eppure dovresti saperlo bene

Piú parli piú ti rendi sospetto ai miei occhi

Inviato
  Il 16/04/2019 at 17:36, SuperLol ha scritto:

Lo dico ad ogni partita

È una routine quotidiana xD

Ma non mi hai citato i post

E poi non ci sei solo tu ci sono anche altri che si sono accodati al fattore "lol è diverso"che tanto è l'ennesima scusa che uno si inventa a giorno 1 per buttarmi un voto a gratis ormai ci sono abituato

Mi sono solo accodato ad un possibile ragionamento sul numero di lupi in partita che è assolutamente ipotetico dato il fatto che non possiamo sapere quanti ne sono

Ti ho già risposto sul secondo punto e anche sul terzo 

Expand  

Non solo

Nello stesso post che ho citato ti sei anche accodato alla tattica esti

E se non fai ragionamenti che post ti cito?

Inviato
  Il 16/04/2019 at 17:53, SuperLol ha scritto:

Allora

Se dico che concordo con la tattica di Esti vuol dire che mi accodo?Anche se non faccio ragionamenti significa che non puoi citarmi i post?

Riguardo Jaw l'ho votato per sensazione negativa e per la lista che ha fatto 

Lui dice di aver fatto la lista degli ultimi 5 nomi che hanno ipotizzato un set di 3 lupi in partita

Bene io sono stato uno degli ultimi ad ipotizzare un set da 3 eppure non mi ha piazzato nella lista

Questo mi fa credere che l'abbia fatto tanto per sembrare buono e per trovarsi un alibi per votare qualcuno

Non so chi possano essere i suoi compagni ci sto ancora pensando

Expand  

Sono solo due esempi di ddoe ti sei accodato

E se i post con i ragionamenti non ci sono, come posso citarli?

Inviato
  Il 16/04/2019 at 18:24, mariosan ha scritto:

Gli ultimi due voti non sono a salvarsi per nessuno dei due. Soprattutto quello di LoL, che ovviamente comincia ad incartocciarsi come quando è buono. Ho notato che in questa fase Yeatu e Just hanno scritto cose a mio avviso poco incisive , tranne le minacce di voto di Yeatu a Jack. Ancora Stecata che fa pallini a caso, Chov che latita, la nuova che secondo me risponde bene ad accuse ovviamente non molto corpose, e Marco che risponde comunque da Marco

Expand  

Senza info non posso fare molto

E sulla prima parte della giornata ti posso dare pure ragione, ma poi tra pomeriggio e sera mi sono attivato, ho detto i miei sospetti e credo che voterò lol alla fine, che nonostante ci abbia parlato tutto il pomeriggio non mi ha convinto

Inviato
  Il 16/04/2019 at 19:37, Sapia ha scritto:

Perchè sta succedendo roba strana. C'è un x contro Y, Y contro Z .. insomma avete tutti certezze certissime

motivare tipo "eh, ero in una partita cosi chissa dove e quando e tu che eri lupa con me sai come funziona"?

occhio che non si può dire XD

smesso di seguire. Leggo ora. Ma zero idee, ci sono dinamiche che non mi stanno piacendo

come scusa? cos'è che avresti fatto? E perchè attiri le attenzioni dei lupi in sto modo?

Expand  

Io non ho portato come esempio solo la partita simile

Ma anche il fatto che i lupi possono bluffarsi ruolo piú facilmente, inoltre ho portato medie matematiche senza escludere che possano essere 4 o 2

Inviato
  Il 16/04/2019 at 19:49, Stecata ha scritto:

In questo momento vedo più possibili scenari 

Jack lupo, con cocco, marco e shino che provano a salvarlo. 

Jack buono con io e Jawall lupi e un terzo che disperde oppure il terzo è lol 

Entrambi lupi con uno fra Mario o tartina 

Entrambi buoni. Ma non ci credo vista la piazza, i voti e le discussioni. 

Questo quello che penso. 

Al momento per me rimane jack il lupo, ma non escludo l'ipotesi entrambi lupi o uno innocente e uno lupo. 

Expand  

Ehm...

Io ho accusato jack perché lol lo ha protetto ti ricordo XD

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.