Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora se dobbiamo fare la lista io dico:

Jack

Polpette

Esti, Marco e Mario sono i volontari quindi sono 5 in totale.

Se non ne veniamo a capo mi offro anche io come volontario. 

Inviato
  Il 16/04/2019 at 06:54, tartina ha scritto:

Cos'è quella lista? 

Io pure sentirei polpette di polle (è polle?), ma anche Yeatu e @Sapia che non la vedo partecipe come nella scorsa

Expand  

Ancora? Ma ne abbiamo parlato ieri ahaha

5 persone volontarie voteranno prima di tutti per smuovere la piazza. Se non abbiamo 5 persone volontarie, tramite delle liste troveremo le persone mancanti per farle votare.

Inviato
  Il 16/04/2019 at 07:19, Polpette di Poppe ha scritto:

d'accordo, a me sta bene, voto Sapia in quanto fra quelli che hanno partecipato alla discussione non ho letto cose che mi hanno fatto sospettare di loro, quindi per esclusione voto un inattivo.

Expand  

Ovviamente se arrivano volontari hanno diciamo "precedenza".

A meno che tu non ti sia candidata a volontaria (sei donna no? Oppure devo mettere la O? 🤔)

Inviato
  Il 16/04/2019 at 07:25, Jawall ha scritto:

mario ti ho semplicemente messo in una lista in base ad un criterio che ritengo di nota, non di certo a caso, non ho ovviamente detto che sei automaticamente lupo. Ho preso le ultime 5 persone che lo hanno detto perchè secondo me sono quelle che hanno "rafforzato" l'ipotesi agganciandosi all'idea dei 3 lupi.

Però insomma tu sei sicuramente quello che credo meno cattivo insieme a Stecata, rispetto agli altri che ho citato

Questo intervento mi è piaciuto 🙂

Jack il ragionamento dei 3 lupi ci può stare, non ho messo in dubbio quello, metto in dubbio il modo in cui ti sei accodato all'idea dei 3 lupi dopo che già in tanti altri avevan espresso la stessa opinione, proprio come se volessi confermare il fatto che ci siano 3 lupi, e il quanti lupi ci siano in partita lo sanno solo i lupi stessi (ed un eventuale detective), come se volessi farci credere che ci sono 3 lupi e proseguire con questa idea quando invece sai quanti lupi ci sono veramente.

Sono pensieri in base al materiale che abbiamo fin'ora, e io cerco i lupi in base a ciò che si ha a disposizione, altrimenti spiegami come li trovi.

Mi offro io VOLONTARIO. Oggi non si deve votare a caso perchè lo odio, quindi quando noi dobbiamo votare?

Expand  

Ah ora siamo in 6 😂

Inviato
  Il 16/04/2019 at 07:37, tartina ha scritto:

Cmq io da lupo mi sarei offerta volontaria perché mi tolgo dall imbarazzo ("e mo chi voto per non sembrare sospetta?). Votando prima di altri avrei avuto la scusa" voto xyz pur non avendo grandi sospetti, ma che ci volete fare, mi sono offerta volontaria per il bene del villaggio"

Per cui non so come inquadrare quelli che si sono offerti subito, mi viene da sospettare anche loro tranne esti (non ricordo chi si è offerto) 

Expand  

Guarda io posso dire di aver votato tra chi avevo proposto per la lista. Siccome poi Polpetta si é offerto ho votato Jack.

Non avessi votato lui avrei votato Lollino.

Inviato (modificato)

Cioè voi state davvero ascoltando Jack?

Io avevo avvisato che avrei votato subito e che non ci sarei stato il che significa che non posso nemmeno partecipare in piazza... Qui di tutte le accuse sulla mia presunta inattività vanno a farsi benedire già da ora. Leggete meglio quando uno avvisa di non esserci...

Per quanto riguarda i sospetti su di me, Jack e Polpette mi sembrano due che per ripicca mi mettono tra i cattivi. Ci ha visto bene chi mi esclude dai sospetti.

@Stecata forse mi vedi diverso ma tutto é dovuto al fatto che ho scritto poco oggi è ci può stare, ti farò cambiare idea.

Invece rispondo a @mariosan (credo lo avesse chiesto lui) alla domanda di cosa ne penso di Cocco: io per ora non ho trovato nulla che me lo rende sospetto, al massimo lo sonderei così per sicurezza, Cocco tanto verrà rogato come sempre e te lo confermerà lui xD

Modificato da Bucche
Inviato
  Il 16/04/2019 at 17:08, Stecata ha scritto:

IMG_20190416_190548.jpg

Abbiamo votato in 7. 

Dal mio 3 voto su jack sembra che si sia bloccato tutto, chiedo che opinione avete di ciò? 

A chi deve ancora votare, non avete interesse a capire su chi indirizzare il voto? Perché non state provando a interrogare gli utenti? 

Expand  

La situazione non mi fa impazzire perché nonostante i voti anticipati apposta si voterà comunque alla fine...

Inviato

@JackShepard dici a me che voglio screditarti ma é lo stesso che stai cercando di fare tu e velatamente stai cercando di far andare gente contro di me. A tuo favore hai anche una difesa da parte di Polpetta che onestamente non capisco... O siete lupi entrambi (dubito) o polpetta si sta solo fidando della persona sbagliata.

Inviato
  Il 16/04/2019 at 19:17, Chov RaM ha scritto:

Mi spieghi perché credi Jack lupo? 

Expand  

Perché non mi sta piacendo per nulla, in ogni frase. Continua solo a dire che non può morire e basta. Inoltre dice di sospettarmi per come mi pongo e che non sto facendo nulla, ma a me sembra di star giocando all'incirca come sempre.

Ovviamente siamo senza info e tutti sulla stessa barca, solo il veggente sa qualcosa.

Quindi per come sta agendo a me non sta proprio piacendo. Rispetto alla scorsa é praticamente l'opposto... Ve ne potete accorgere anche voi...

Inviato
  Il 16/04/2019 at 19:30, JackShepard ha scritto:

A parte che nella scorsa non mi sono svegliato con 2-3 voti per il rogo comunque non penso che sta cosa è vera

Expand  

Anche Tartina lo sta dicendo. Ed alla fine eravamo nella stessa fazione. Quindi tendo a capire il perché anche lei dice le mie stesse cose...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.